Bitcoin Forum
April 27, 2024, 03:31:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Fotografia del momento  (Read 1070 times)
bitscoins (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 27, 2011, 07:05:35 AM
 #1

ATI 5870 (frequenza standard)
310MH/s
0.2 btc al giorno
1714188660
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714188660

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714188660
Reply with quote  #2

1714188660
Report to moderator
1714188660
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714188660

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714188660
Reply with quote  #2

1714188660
Report to moderator
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714188660
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714188660

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714188660
Reply with quote  #2

1714188660
Report to moderator
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 27, 2011, 07:26:37 AM
 #2

2 ati 5870

736 Mh/s

0,38 btc al giorno
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 27, 2011, 08:18:26 AM
 #3

come fai a fare solo 310? io a freq standard faccio 369:)

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
bitscoins (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 27, 2011, 11:08:38 AM
 #4

come fai a fare solo 310? io a freq standard faccio 369:)
Si, avevo notato confrontando in wiki con il comparison, penso sia qualche casotto con i driver...
Ma non tocco niente, anche perchè faccio poco lo stesso.
Al prossimo livello di difficoltà, penso di staccare la cosa.
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 27, 2011, 11:15:47 AM
 #5

Ma non tocco niente, anche perchè faccio poco lo stesso.
Al prossimo livello di difficoltà, penso di staccare la cosa.

Se paghi l'energia elettrica che consumi, sei probabilmente a guadagno pressochè nullo già ora, facendo due conti il massimo teorico è 2.5 €/giorno  Undecided

è un momento molto brutto per il mining, tra l'affare mtgox (prezzi fermi da 2 settimane) e l'ultima botta di difficoltà.

bitscoins (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 27, 2011, 11:23:06 AM
 #6

Eh si, neanche il caffè mi resta francamente, lo sto facendo cosi per divertimento oramai, fino al prossimo gradino.
Sul watch ho notato che la capacità della rete cresce, per cui tra 2 settimane ci sarà un altra botta, anche se ancora siamo fermi a poco più di 6 blocchi per ora.
Comunque a mio parere non penso ci sarà un altra stangata da 50-60%... penso sul 30%, anche perchè la rete sicuramente sta acquisendo, però ci saranno persone che hanno staccato sicuramente la spina dietro... e quelli che proveranno con la nuova difficoltà non avranno vita facile.
Penso si stia bilanciando, prima cresceva più velocemente  Roll Eyes
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 27, 2011, 12:40:14 PM
 #7

Permettetemi di dissentire a riguardo del guadagno/costo energia, in quanto i pochi Bitcoin ora accumulati, potrebbero in un futuro non troppo lontano, valere cifre importanti.

Naturalmente il tutto e´collegato al fatto che i Bitcoin assumano una certa valenza con gli anni a venire.

Buona giornata e buon Mining a tutti.  Wink
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 27, 2011, 12:59:00 PM
 #8

Permettetemi di dissentire a riguardo del guadagno/costo energia, in quanto i pochi Bitcoin ora accumulati, potrebbero in un futuro non troppo lontano, valere cifre importanti.

Naturalmente il tutto e´collegato al fatto che i Bitcoin assumano una certa valenza con gli anni a venire.

Buona giornata e buon Mining a tutti.  Wink

Questo sarebbe vero se il mining fosse l'unico modo per entrare in possesso di bitcoin. Visto che così non è, al momento probabilmente è più conveniente usare i propri soldi per l'acquisto diretto piuttosto che pagare l'energia elettrica necessaria al mining.

skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 27, 2011, 01:22:55 PM
 #9

Permettetemi di dissentire a riguardo del guadagno/costo energia, in quanto i pochi Bitcoin ora accumulati, potrebbero in un futuro non troppo lontano, valere cifre importanti.

Naturalmente il tutto e´collegato al fatto che i Bitcoin assumano una certa valenza con gli anni a venire.

Buona giornata e buon Mining a tutti.  Wink

Questo sarebbe vero se il mining fosse l'unico modo per entrare in possesso di bitcoin. Visto che così non è, al momento con ogni probabilità è più conveniente usare gli altri metodi (ad esempio, l'acquisto diretto) piuttosto che il mining.


Deve esserci un malinteso, io ho scritto che anche se ORA il costo dell´energia e il livello di difficolta´per produrre un Bitcoin non permette vantaggi economici, cio´non toglie che in futuro i BTC accumulati valgano cifre importanti.

Il fatto che ora sia PIU´vantaggioso comprarli/offrire servizi, puo´risultare, al momento, sicuramente un dato di fatto, ma cio´non toglie, ripeto, che anche il Mining puo´risultare (in futuro) vantaggioso.

 
bitscoins (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 27, 2011, 01:29:55 PM
 #10

Permettetemi di dissentire a riguardo del guadagno/costo energia, in quanto i pochi Bitcoin ora accumulati, potrebbero in un futuro non troppo lontano, valere cifre importanti.

Naturalmente il tutto e´collegato al fatto che i Bitcoin assumano una certa valenza con gli anni a venire.

Buona giornata e buon Mining a tutti.  Wink

Questo sarebbe vero se il mining fosse l'unico modo per entrare in possesso di bitcoin. Visto che così non è, al momento probabilmente è più conveniente usare i propri soldi per l'acquisto diretto piuttosto che pagare l'energia elettrica necessaria al mining.

Già, è vero... ho pure io quest'impressione/paura.
In effetti sotto un certo aspetto, come dice rb, conviene comprarli in dollari, se uno spera e crede che possano valere di più, più in là.
Alla fine al posto di darli in energia elettrica, li compri direttamente, e senza spendere soldi in schede video.
E comunque resta tutto relativo, se dopo non prenderà piede, ce rischio di ritrovarsi con un pugno di fagioli nelle mani...
Sembra quasi la roulette  Grin
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 27, 2011, 01:32:09 PM
 #11

Deve esserci un malinteso, io ho scritto che anche se ORA il costo dell´energia e il livello di difficolta´per produrre un Bitcoin non permette vantaggi economici, cio´non toglie che in futuro i BTC accumulati valgano cifre importanti.

Il fatto che ora sia PIU´vantaggioso comprarli/offrire servizi, puo´risultare, al momento, sicuramente un dato di fatto, ma cio´non toglie, ripeto, che anche il Mining puo´risultare (in futuro) vantaggioso.

Certo, ma quello si applica anche per i bitcoin comprati.

Quello che dico io è che, a parità di soldi impiegati, oggi come oggi molto probabilmente puoi ricavare più BTC comprandoli, ad esempio su bitmarket, piuttosto che minando.

psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
June 28, 2011, 12:47:12 AM
 #12

Deve esserci un malinteso, io ho scritto che anche se ORA il costo dell´energia e il livello di difficolta´per produrre un Bitcoin non permette vantaggi economici, cio´non toglie che in futuro i BTC accumulati valgano cifre importanti.

Il fatto che ora sia PIU´vantaggioso comprarli/offrire servizi, puo´risultare, al momento, sicuramente un dato di fatto, ma cio´non toglie, ripeto, che anche il Mining puo´risultare (in futuro) vantaggioso.

Certo, ma quello si applica anche per i bitcoin comprati.

Quello che dico io è che, a parità di soldi impiegati, oggi come oggi molto probabilmente puoi ricavare più BTC comprandoli, ad esempio su bitmarket, piuttosto che minando.

Tral'altro comprando vga costose e potenti, rischia grosso, domani con i BTC potrebbe non avere nulla in mano.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!