Bitcoin Forum
June 22, 2024, 05:08:23 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: COSS - e il magico mondo dei dividendi settimanali  (Read 1884 times)
Gorgeous011235
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 153
Merit: 100


I Love DeepOnion!


View Profile
November 05, 2017, 01:32:35 PM
 #41

No se segui la procedura indicata li lasci su Mew e maturi lo stesso gli interessi.
Certo che poi per gestire dividendi e conversioni a coss exchange ci devi accedere per forza.

Grazie per la risposta.
Mi sono registarto sul sito e ho fatto la procedura per collegare il mio mew al loro smart contract e poter così ricevere i dividendi settimanali.
Vediamo cosa succede. Wink

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
November 06, 2017, 12:58:00 AM
 #42

Devi comunque iscriverti a Coss e puoi lasciare i coss su Myetherwallet ma devi seguire questa procedura....è un pò più complicata ma fattibile, è spiegato bene.
https://coss.io/coss-token-based-fee-split-allocation-tutorial

La cosa più facile è depositarli su Coss exchange e lasciarli li...valuta un attimo.

Se li hai nel tuo wallet e l'exchange è offline o ha problemi i tuoi coss sono al sicuro....però è anche vero che se l'exchange coss ha problemi o chiude i Coss diventano spazzatura, quindi non camiba molto averli li o nel proprio wallet.


esatto, visto che sono una moneta "creata" da loro, se anche li tieni sul tuo wallet e il sito scamma, te ne fai davvero poco, anche perchè mi sembra che al momento non ci siano exchange (tranne appunto il loro) che abbiano listato i coss. Comunque l'idea di un exchange che paga dividendi in base a quanto incassa di fee, non è niente male
Catena di blocchi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
November 06, 2017, 01:44:21 AM
 #43

Entrato qualche settimana fa con 50 euri, per provare. L'idea è buona e il team sembra affidabile e determinato, anche se la concorrenza è forte.
Se aggiungono i NEO con distribuzione di GAS, come hanno intenzione di fare, sarà sicuramente un valore aggiunto, anche se adesso l'UI dell'exchange rimane la priorità principale.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
November 06, 2017, 05:31:23 PM
 #44

Devi comunque iscriverti a Coss e puoi lasciare i coss su Myetherwallet ma devi seguire questa procedura....è un pò più complicata ma fattibile, è spiegato bene.
https://coss.io/coss-token-based-fee-split-allocation-tutorial

La cosa più facile è depositarli su Coss exchange e lasciarli li...valuta un attimo.

Se li hai nel tuo wallet e l'exchange è offline o ha problemi i tuoi coss sono al sicuro....però è anche vero che se l'exchange coss ha problemi o chiude i Coss diventano spazzatura, quindi non camiba molto averli li o nel proprio wallet.


esatto, visto che sono una moneta "creata" da loro, se anche li tieni sul tuo wallet e il sito scamma, te ne fai davvero poco, anche perchè mi sembra che al momento non ci siano exchange (tranne appunto il loro) che abbiano listato i coss. Comunque l'idea di un exchange che paga dividendi in base a quanto incassa di fee, non è niente male
Li puoi comprare anche su HitBTC ed EtherDelta!

PS
Cos'è l' UI?

Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
November 06, 2017, 10:22:47 PM
 #45

Devi comunque iscriverti a Coss e puoi lasciare i coss su Myetherwallet ma devi seguire questa procedura....è un pò più complicata ma fattibile, è spiegato bene.
https://coss.io/coss-token-based-fee-split-allocation-tutorial

La cosa più facile è depositarli su Coss exchange e lasciarli li...valuta un attimo.

Se li hai nel tuo wallet e l'exchange è offline o ha problemi i tuoi coss sono al sicuro....però è anche vero che se l'exchange coss ha problemi o chiude i Coss diventano spazzatura, quindi non camiba molto averli li o nel proprio wallet.


esatto, visto che sono una moneta "creata" da loro, se anche li tieni sul tuo wallet e il sito scamma, te ne fai davvero poco, anche perchè mi sembra che al momento non ci siano exchange (tranne appunto il loro) che abbiano listato i coss. Comunque l'idea di un exchange che paga dividendi in base a quanto incassa di fee, non è niente male
Li puoi comprare anche su HitBTC ed EtherDelta!

PS
Cos'è l' UI?

User Interface ..

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
November 18, 2017, 11:32:49 AM
 #46

sto avendo tanti tentativi di accesso al mio account, strano, la mail non è scritta su nessun sito/forum

R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 18, 2017, 03:46:19 PM
 #47

Ma in che senso?Su Coss.io?
Perchè c'è anche qualcuno che ha il coraggio di rubarteli? Grin

Scherzi a parte, è un sicuramente un periodo complicato per le alt, confido che gli sviluppatori diano una spinta al progetto e lavorino bene.
Aspettiamo...
sky62
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
November 23, 2017, 10:11:55 PM
 #48

Questa sarà la prima ICO distribuita e scambiata da COSS sull'exchange: https://medium.com/dropdeck/participating-in-dropdeck-io-crowdsale-on-coss-io-7bacda21231c

sky62
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
December 03, 2017, 08:34:37 AM
 #49

Si stanno accorgendo delle vere potenzialità di questo progetto, questa notte dopo il primo fix sull'exchange e le buone notizie da Singapore è schizzata in alto ...

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 05, 2017, 12:08:34 AM
 #50

Si stanno accorgendo delle vere potenzialità di questo progetto, questa notte dopo il primo fix sull'exchange e le buone notizie da Singapore è schizzata in alto ...



interessante, però non ho seguito la cosa dall'inizio e non ho visto il prezzo iniziale dei coss. ricordi a quanto sono partiti ? Perchè potrebber aver fatto +40% oggi ma -80% nelle scorse settimane  Grin
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
December 05, 2017, 08:31:06 AM
 #51

Più o meno è come dici tu Marioantonini...ma va bene lo stesso una risalita è sempre un segno positivo.
Con la nuova interfaccia prevista penso che si comincerà a migliorare in modo netto....quella attuale, bhe è scoraggiante.
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
December 05, 2017, 11:23:05 AM
 #52

All inizio mi pare il prezzo fosse piu meno il doppio di quello che è ora. Appena finita l'ICO.
Makkara (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 15, 2018, 11:51:41 AM
 #53

qualcuno di voi sta seguendo coss e puo dare alcuni pareri sulla direzione che sta prendendo? devono cambiare l'interfaccia web obesa finalmente?

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 23, 2018, 02:50:25 AM
 #54

qualcuno di voi sta seguendo coss e puo dare alcuni pareri sulla direzione che sta prendendo? devono cambiare l'interfaccia web obesa finalmente?

dire che fa schifo è fargli un complimento
ho depositato un token eth , passate 24 ore niente, li contatto e dicono che servono più conferme, ne ha avute 5580 al momento

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
January 23, 2018, 11:56:33 PM
 #55

qualcuno di voi sta seguendo coss e puo dare alcuni pareri sulla direzione che sta prendendo? devono cambiare l'interfaccia web obesa finalmente?

dire che fa schifo è fargli un complimento
ho depositato un token eth , passate 24 ore niente, li contatto e dicono che servono più conferme, ne ha avute 5580 al momento

ma almeno riesci a fare il login ?
a me oggi da sempre errore e non entra, vabbè che è in betatest, però mi preoccupo perchè avevo comprato oltre 1000 coss come investimento  Grin

Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
January 24, 2018, 01:15:25 AM
 #56

ma almeno riesci a fare il login ?
Io l'altro ieri sono entrato.
Makkara (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 24, 2018, 06:50:51 AM
 #57

ho anche io qualche coss ma è da un pezzo che non lo uso, speriamo si dia una regolata e sistemino le cose, l'interfaccia web almeno, vedo che è più leggera  Cheesy

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
sky62
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 15, 2018, 09:28:07 PM
 #58

Coss è  prossima al decollo ... tra  qualche ora parte la promo trading ed a inizio marzo la possibilità di prelevare e depositare moneta fiat direttamente tramite carte di credito, anche su quest'ultima opzione 50% fee verranno date in dividendo.
Attualmente ancora Coss quota sotto il dollaro (0,85 cents), non credo ci resterà per molto, prezzo ancora allettante secondo me ...
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
February 16, 2018, 01:45:18 PM
 #59

C è bisogno di kyc per tradare su coss??

sky62
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 16, 2018, 09:28:38 PM
 #60

C è bisogno di kyc per tradare su coss??

Al momento no ma da fine marzo quando saranno implementate le opzioni fiat si.
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!