Leggevo per caso questa vecchia discussione e vorrei solo dire :
non sono i developers a scarseggiare, ma scarseggia chi li vuole pagare il giusto.
Leggo sempre più annunci di aziende che cercano developers per progetti e vogliono pagare qualche centinaia d'euro al massimo e poi vogliono essere anche i proprietari delle sorgenti.
Un software è di chi lo scrive, non di chi lo acquista. Per essere di qualcun'altro di norma si pagano le royalties (diritti d'autore) che sono sempre molto alti, oppure si assumono developers a tempo indeterminato e tutto ciò che realizzano sono di proprietà delle aziende che li hanno assunti, salvo diversi accordi.
Se qualcuno cerca developers e vuole pagarli, fatemelo sapere
ciao,
A noi developers esterni hanno chiesto dai 1200 ai 1400 euro per creare token + ico e gestirla.
Fino all'ultimo stiamo però cercando sviluppatori che vogliano entrare nel team, perché lo riteniamo più importante.
se ti va di fare due chiacchiere e hai Telegram aggiungimi @Suite_dev
se ti va di sentiamo.
ciao
Buon giorno Francesco,
con tutto il rispetto dovuto al lavoro altrui, puo' anche esserci chi intende lavorare gratis o per un pacchetto di noccioline, mi permetto solo di farti notare che chi propone quei budget mi lascerebbe qualche dubbio.
Dai un'occhiata al mercato, smanetta e chiedi preventivi e ti accorgerai da solo che e' un valore talmente basso per qualsiasi azienda che sviluppi seriamente.
In bocca al lupo
ciao,
beh certo, ma il lavoro va anche verificato dopo che lo consegnano, non si accetta o si paga mai prima ad occhi chiusi. Si fanno test e prove di sicurezza.
Per ora su 5 preventivi 3 sono più o meno su queste cifre. Soprattutto persone non Italiane dove queste cose le fanno già da diverso tempo e hanno più esperienza.
meno male comunque che c'è gente che chiede meno, vuol dire dare una possibilità alle persone che hanno una buona idea ma non hanno budget elevati.
Purtroppo in Italia alla minima novità o alla prima occasione vogliono tutti guadagnarci. C'è davvero poca gente seria in giro che vuole costruire qualcosa di buono (pretendendo il giusto) insieme senza pensare solo di arricchirsi.
Ci è capitata gente che ci ha chiesto anche 30mila euro per il solo contratto e altri che invece hanno detto che il contratto, come in altre ICO fatte già partite, lo hanno scritto in 1 settimana ed in tutto 10 gg per mettere poi le api legate al contratto sul web per partire.
Visto che il 99,99% prende quei soldi in btc, quindi al momento senza nessun controllo (nero?), mettersi in tasca 1500 euro in 10 gg, alcuni (per fortuna) lo ritengono buono.
L'importante è non fermarsi al primo preventivo.