Bitcoin Forum
May 04, 2024, 03:54:24 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: EOS. Quanti di voi...  (Read 1902 times)
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 03, 2017, 02:04:12 PM
Last edit: August 07, 2017, 12:46:42 AM by MrPaky
 #1

Ciao a tutti,

avrei una curiosità, ultimamente stavo seguendo con attenzione l'"ICO" di EOS, ma noto delle cose molte strane. Quanti di voi hanno investito in questo token e si sono imbattuti in cose strane?
1714838064
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714838064

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714838064
Reply with quote  #2

1714838064
Report to moderator
1714838064
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714838064

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714838064
Reply with quote  #2

1714838064
Report to moderator
1714838064
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714838064

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714838064
Reply with quote  #2

1714838064
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714838064
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714838064

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714838064
Reply with quote  #2

1714838064
Report to moderator
1714838064
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714838064

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714838064
Reply with quote  #2

1714838064
Report to moderator
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
August 04, 2017, 07:27:27 AM
 #2

investito ancora no, idea di farlo si

cose strane del tipo? spiegati
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 04, 2017, 10:29:05 AM
 #3

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 04, 2017, 11:38:08 PM
 #4

investito ancora no, idea di farlo si

cose strane del tipo? spiegati

Tralasciando le condizioni generali...

Ho notato che durante il giorno, durante il crowdsale, negli ultimi 10 minuti, arrivano transazione di una certa consistenza anche di 2  - 3k etherum, ed io sono molto convinto che dietro ci sono gli stessi ideatori.

Inoltre durante la 34esima giornata c'è stato un prelievo di oltre 1k etherum, prima della fine del crowdsale di quel giorno, tant'è che moltissimi utenti, in chat hanno lamentato il fatto che hanno ricevuto meno Eos rispetto alla raccolta, difatti si può notare su eosscan.io che la 34esima giornata si è chiusa a 0.0076 eth per ogni eos, cosa non veritiera, tant'è che il prezzo reale era di 0.0087 circa e non 0.0075, per quale motivo hanno fatto questo prelievo ?


Inoltre non sono l'unico che sostiene che dietro il "pump" ci sono gli ideatori, su Reddit, ed esattamente questo post: https://www.reddit.com/r/eos/comments/6r1yoq/exposed_stockpile_of_114m_worth_of_eos_see_op/ conferma le mie teorie.
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 05, 2017, 12:01:05 AM
 #5

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 06, 2017, 06:42:40 AM
 #6

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

premetto che non ne ho comprati, ma vedo ogni giorno la loro pubblicità su coinwarz e altri siti simili (si apre un bel pop up grosso a tutto schermo). Il fatto che pensi siano i dev stessi a fare un pà di traffico è una cosa che penso accada in quasi tutte le ico
l'unica cosa da fare quando si hanno dubbi, è non investirci

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
CryptoGreenT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 101



View Profile
August 06, 2017, 02:19:04 PM
 #7

A mio avviso EOS è una moneta con grande potenziale, ora è ancora nella fase della ICO che durerà un anno, quindi la piattaforma sarà utilizzabile solo a luglio dell'anno prossimo. Perciò è ancora difficile fare delle predizioni accurate sulla piattaforma. Comunque il prezzo scenderà ancora propio per questo motivo quindi se vuoi acquistare aspetta.

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 06, 2017, 03:00:15 PM
 #8

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

premetto che non ne ho comprati, ma vedo ogni giorno la loro pubblicità su coinwarz e altri siti simili (si apre un bel pop up grosso a tutto schermo). Il fatto che pensi siano i dev stessi a fare un pà di traffico è una cosa che penso accada in quasi tutte le ico
l'unica cosa da fare quando si hanno dubbi, è non investirci

Guarda, nel ICO come questa è grave una cosa del genere, poiché il prezzo è definito dal ether raccolto. Quindi, loro con un Grosso capitale possono pilotare il prezzo... Chi ogni giorno rischierebbe 10000 - 12000 k di ether? Nonostante magari il giorno prima ha già perso? Inoltre durante una crowdsale come questa, non puoi prelevare 1000 etherum prima che si chiude un ciclo, perché l'unico modo per fare una previsione è "guardare l'ether" raccolto, se tu prelievi senza avvertire gli investitori è inganno.
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 07:14:41 PM
 #9

A mio avviso EOS è una moneta con grande potenziale, ora è ancora nella fase della ICO che durerà un anno, quindi la piattaforma sarà utilizzabile solo a luglio dell'anno prossimo. Perciò è ancora difficile fare delle predizioni accurate sulla piattaforma. Comunque il prezzo scenderà ancora propio per questo motivo quindi se vuoi acquistare aspetta.

una ico di un anno ? mi sembra un pò troppo, non ricordo casi simili

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 06, 2017, 07:27:14 PM
 #10

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 07, 2017, 12:53:44 AM
Last edit: August 07, 2017, 01:22:39 AM by MrPaky
 #11

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

jacko, non so se ti rendi conto, attualmente quello out sei tu. Quindi invece di polemizzare su cosa e non si possa scrivere in questa discussione, non ti rivolgi con un tono adeguato? Ho chiesto un parere su questa ICO, facendo anche notare che sono accadute delle cose strane, quindi, non vedo dove ho sbagliato io. In quanto, ho fatto una domanda perché ero curioso di quanti partecipano alla ICO e di quanti la pensano allo stesso modo, in modo da avere delle idee chiare.

Mi sapresti dire delle differenze tra il mio post ed ad esempio questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.0 ?

Detto questo, non sto dicendo che sia scam.

P.S. Per fortuna non sei moderatore.

P.P.S. Anche nel post da me linkato, inizia con una domanda generica.

P.P.P.S. Ho modificato la mia domanda.

PACE!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 07, 2017, 06:47:31 AM
 #12

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

Concordo, la discussione va spostata. La discussione generica va in un altra sezione, poi se trovi le prove di scam apri un thread qua
Ci tengo a precisare che nemmeno io ho investito in EOS (intendete exscudo vero?), ho solo partecipato alla campagna bounty con scarsi risultati

MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 07, 2017, 01:26:39 PM
 #13

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

Concordo, la discussione va spostata. La discussione generica va in un altra sezione, poi se trovi le prove di scam apri un thread qua
Ci tengo a precisare che nemmeno io ho investito in EOS (intendete exscudo vero?), ho solo partecipato alla campagna bounty con scarsi risultati

Non è generico il mio, altrimenti anche quella s-coin, inoltre è un presunto scam, leggi il terzo post.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 07, 2017, 05:28:42 PM
 #14

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

jacko, non so se ti rendi conto, attualmente quello out sei tu. Quindi invece di polemizzare su cosa e non si possa scrivere in questa discussione, non ti rivolgi con un tono adeguato? Ho chiesto un parere su questa ICO, facendo anche notare che sono accadute delle cose strane, quindi, non vedo dove ho sbagliato io. In quanto, ho fatto una domanda perché ero curioso di quanti partecipano alla ICO e di quanti la pensano allo stesso modo, in modo da avere delle idee chiare.

Mi sapresti dire delle differenze tra il mio post ed ad esempio questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.0 ?

Detto questo, non sto dicendo che sia scam.

P.S. Per fortuna non sei moderatore.

P.P.S. Anche nel post da me linkato, inizia con una domanda generica.

P.P.P.S. Ho modificato la mia domanda.

PACE!

no sei tu che sei proprio "out" e hai deciso inutilmente di polemizzare, il mio tono è una diretta conseguenza del tuo. Proprio perché non sono un moderatore non sono tenuto a fare il poliziotto del forum e controllare ogni singolo post di ogni sezione. Semplicemente il tuo era in cima alla lista e l'ho notato per caso, l'altro post che indichi non dimostra niente: era altrettanto inadeguato come apertura di topic per questa sezione, ma era più vecchio e semplicemente non l'avevo letto, poi vedo che nel frattempo altri avevano già risposto. Se l'avessi visto in tempo, avrei risposto esattamente come a questo.

Ultimamente da queste parti ci sono stati già abbastanza abusi, con topic dirottati da armate di troll per loro faide personali, quindi è nell'interesse di tutti che questa sezione venga usata per quello per cui esiste, dando precise indicazioni ed elementi a sostegno di accuse di ipotetici scam. Invece anche qui sopra scrivi "non sto dicendo che sia scam", quindi perché aprire subito una discussione nella sezione "Accuse scam/truffe"? Non era il caso di discuterne prima nel thread di EOS della sezione alt e poi, se eventualmente ci fossero riscontri sufficienti, aprire un'accusa di scam qui?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 07, 2017, 07:39:12 PM
 #15

Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD.

Ho dato delle mie opinioni al caso, volevo sapere se qualcun'altro oltre me ha notato delle cose. Non puoi accusare di fare "FUD" ad una persona, per il semplice fatto di aver fatto qualche domanda. I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e non accusare qualcuno per una cosa non veritiera. Inoltre io non avrei alcun motivo di creare confusione o spargere terrore.

NO. Questa sezione non è fatta per postare domande generiche, tipo quanti hanno investito in un token. Se apri un topic qui stai ipotizzando una truffa, che è una cosa seria, quindi gli elementi che hai a sostegno dell'ipotetica accusa li devi indicare chiaramente dall'inizio.

jacko, non so se ti rendi conto, attualmente quello out sei tu. Quindi invece di polemizzare su cosa e non si possa scrivere in questa discussione, non ti rivolgi con un tono adeguato? Ho chiesto un parere su questa ICO, facendo anche notare che sono accadute delle cose strane, quindi, non vedo dove ho sbagliato io. In quanto, ho fatto una domanda perché ero curioso di quanti partecipano alla ICO e di quanti la pensano allo stesso modo, in modo da avere delle idee chiare.

Mi sapresti dire delle differenze tra il mio post ed ad esempio questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.0 ?

Detto questo, non sto dicendo che sia scam.

P.S. Per fortuna non sei moderatore.

P.P.S. Anche nel post da me linkato, inizia con una domanda generica.

P.P.P.S. Ho modificato la mia domanda.

PACE!

no sei tu che sei proprio "out" e hai deciso inutilmente di polemizzare, il mio tono è una diretta conseguenza del tuo. Proprio perché non sono un moderatore non sono tenuto a fare il poliziotto del forum e controllare ogni singolo post di ogni sezione. Semplicemente il tuo era in cima alla lista e l'ho notato per caso, l'altro post che indichi non dimostra niente: era altrettanto inadeguato come apertura di topic per questa sezione, ma era più vecchio e semplicemente non l'avevo letto, poi vedo che nel frattempo altri avevano già risposto. Se l'avessi visto in tempo, avrei risposto esattamente come a questo.

Ultimamente da queste parti ci sono stati già abbastanza abusi, con topic dirottati da armate di troll per loro faide personali, quindi è nell'interesse di tutti che questa sezione venga usata per quello per cui esiste, dando precise indicazioni ed elementi a sostegno di accuse di ipotetici scam. Invece anche qui sopra scrivi "non sto dicendo che sia scam", quindi perché aprire subito una discussione nella sezione "Accuse scam/truffe"? Non era il caso di discuterne prima nel thread di EOS della sezione alt e poi, se eventualmente ci fossero riscontri sufficienti, aprire un'accusa di scam qui?


IO:
Ciao a tutti,

avrei una curiosità, ultimamente stavo seguendo con attenzione l'"ICO" di EOS, ma noto delle cose molte strane. Quanti di voi hanno investito in questo token e si sono imbattuti in cose strane?

TU:
Se apri un topic nella sezione scam, come minimo dovresti avere qualche elemento in più di "cose molte strane" non meglio specificate. O entri nel concreto o stai facendo solo FUD
MrPaky (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
August 07, 2017, 07:43:35 PM
 #16

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1983814.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468523.0


È possibile che hai visto solo il mio?
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 07, 2017, 08:11:28 PM
Last edit: August 07, 2017, 08:25:11 PM by jack0m
 #17


La prima è una discussione aperta un mese e mezzo fa e no, non l'avevo letta, l'altra è vecchia di più di un anno, e comunque mi pare che riporti degli elementi rilevanti sul possibile scam in questione, fin dal primo post.

In ogni caso continuo a non capire cosa cerchi di dimostrare: non è che se qualcuno mi fa notare un errore, mi giustifico cercando qualcun altro che prima di me ha commesso lo stesso errore. Piuttosto penso a correggere l'errore. Mi ricorda l'atteggiamento del politicante pizzicato mentre ruba, che si giustifica dicendo: "ma tanto rubano tutti"... con questo non significa che sto equiparando la gravità dei due fatti, non fraintendiamo. Un post nella sezione sbagliata è un errore veniale, sarebbe bastato correggerlo aggiungendo quello che hai scritto dopo, e la cosa finiva lì. Invece hai voluto polemizzare inutilmente, sentendo il bisogno di trovare delle giustificazioni che in realtà non cambiano la sostanza: in questa sezione si aprono discussioni per accuse di scam, fornendo indizi utili a sostegno dell'accusa. Chi fa diversamente (chiunque sia), sta facendo un uso improprio della sezione.
Inutile perdersi in inutili cavilli e giri di parole, anche perché non ho né tempo né voglia di seguire la polemica.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
CryptoGreenT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 101



View Profile
August 31, 2017, 10:46:56 AM
 #18

Con EOS non c'é niente di strano, basta leggere il progetto. Lo sviluppatore di EOS è lo stesso di STEEM e di Bitpay quindi non è uno certo che ha voglia di bruciarsi con uno scam anche perché di EOS parlano tutti bene e dicono che sia un Ethereum killer visto che Ethereum riesce a gestire 5 transazioni al secondo mentre EOS ne riuscirà a gestire migliaia. Poi EOS è ancora in fase di ico che durerà fino a luglio 2018 se sei furbo aspetti che il prezzo sia il più basso possibile per acquistare!

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
8silk8
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 06:40:42 AM
 #19

appena finira' l'ICO questa moneta diventera' molto grande. ICO durera' un anno e quindi secondo me bisogna ancora aspettare. Ha un potenziale enorme... staremo a vedere
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!