Bitcoin Forum
June 22, 2024, 03:34:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare tramite Browser con Coinpot.co  (Read 1313 times)
Macchianera (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 10


View Profile
October 29, 2017, 10:41:33 AM
Last edit: October 31, 2017, 09:52:26 PM by Macchianera
 #1

Buongiorno a tutti, vorrei segnalare un metodo uscito da poche settimane per minare via browser, che comunque non mi

pare molto segnalato sul forum, almeno in quello ITA.

Premetto che non voglio offendere nell'orgoglio nessun "VERO Miner" segnalando questo metodo poichè è

chiaramente un metodo di "Mineraggio casalingo"...

Ingredienti:

1 -  account su Coinpot.co - è un microwallet molto conosciuto poichè ne fanno uso i migliori (a parere mio)

Faucet tipo la serie moon, bit fun, Bonus Bitcoin..

2 -  Un Pc, anche con scheda video integrata (conta la CPU)
- io per esempio uso un Core2Duo E7600 con 3GB di Ram  vecchio di 10 anni..e mi genera 23H/s di potenza. (si

lo so chiamala potenza!! hahaha..)

3 - Google chrome come browser da tenere aperto anche ridotto sulla barra, per minare.


Coinpot fa da MicroWallet e permette di minare 3 delle maggiori monete:

Bitcoin
Dogecoin
Litecoin

i profitti vengono accreditati direttamente sul conto Coinpot ogni 5 minuti circa.

Con questa (misera) configurazione (23H/s) si riesce ad ottenere puliti senza commissioni (non ci sono o almeno non si vedono..:-;) circa:

300 lithosci ogni 5 minuti,
oppure
2 satosci ogni 5 minuti
oppure
0,13 Dogecoin ogni 5 minuti

a seconda di quale moneta si decida di minare.

Inoltre cè da far notare che Coinpot permette di scambiare le tre monete internamente, cosa non di poco

conto, quindi se si decide di minare e anche di raccogliere le monete tramite i faucet si possono convertire

tutte in Dogecoin e ritirarle pagando poche commissioni come succede con i Doge.

Certo stiamo parlando ri raccimolare poche migliaia si Satoshi al giorno, però può essere un metodo per

sfruttare i computer accesi tutto il giorno in un'ufficio, tenendo presente che è possibile crearsi un

proprio Pool di PC aprendo il link fornito da Coinpot su diversi pc moltiplicando quindi la resa.



Grazie a tutti e scusate la mia Niubbaggine, spero che questa mia sia utile a qualcuno. Grin

Se cerchi un giochino con cui guadagnare una manciata di Satoshi premi il mio ref
https://rollercoin.com/?r=kbmt056c
David98
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 01:59:42 AM
Last edit: October 30, 2017, 06:01:01 PM by David98
 #2

Buongiorno a tutti, vorrei segnalare un metodo uscito da poche settimane per minare via browser, che comunque non mi

pare molto segnalato sul forum, almeno in quello ITA.

Premetto che non voglio offendere nell'orgoglio nessun "VERO Miner" segnalando questo metodo poichè è

chiaramente un metodo di "Mineraggio casalingo"...

Ingredienti:

1 -  account su Coinpot.co - è un microwallet molto conosciuto poichè ne fanno uso i migliori (a parere mio)

Faucet tipo la serie moon, bit fun, Bonus Bitcoin..

2 -  Un Pc, anche con scheda video integrata (conta la CPU)
- io per esempio uso un Core2Duo E7600 con 3GB di Ram  vecchio di 10 anni..e mi genera 23H/s di potenza. (si

lo so chiamala potenza!! hahaha..)

3 - Google chrome come browser da tenere aperto anche ridotto sulla barra, per minare.


Coinpot fa da MicroWallet e permette di minare 3 delle maggiori monete:

Bitcoin
Dogecoin
Litecoin

i profitti vengono accreditati direttamente sul conto Coinpot ogni 5 minuti circa.

Con questa (misera) configurazione (23H/s) si riesce ad ottenere puliti senza commissioni (non ci sono o almeno non si vedono..:-;) circa:

300 lithosci ogni 5 minuti,
oppure
2 satosci ogni 5 minuti
oppure
0,13 Dogecoin ogni 5 minuti

a seconda di quale moneta si decida di minare.

Inoltre cè da far notare che Coinpot permette di scambiare le tre monete internamente, cosa non di poco

conto, quindi se si decide di minare e anche di raccogliere le monete tramite i faucet si possono convertire

tutte in Dogecoin e ritirarle pagando poche commissioni come succede con i Doge.

Certo stiamo parlando ri raccimolare poche migliaia si Satoshi al giorno, però può essere un metodo per

sfruttare i computer accesi tutto il giorno in un'ufficio, tenendo presente che è possibile crearsi un

proprio Pool di PC aprendo il link fornito da Coinpot su diversi pc moltiplicando quindi la resa.

Se il mio articolino ti ha acceso una lampadina in testa e vuoi iscriverti anche tu ai Faucet ed a Coinpot clicca sui miei Refer  Grin sotto:

http://moonbit.co.in/?ref=1a5a7a708031

http://moondoge.co.in/?ref=7adcd24eab9d

http://moonliteco.in/?ref=bbd884e477bc

Grazie a tutti e scusate la mia Niubbaggine, spero che questa mia sia utile a qualcuno. Grin


WOW, probabilmente diventerai ricco a breve, guadagni ben 1,50€ al mese (calcolo fatto sui DOGE e BTC, ho addirittura arrotondato).
In un mese il tuo PC (tenendolo accesso 24h/24h) consumerebbe 50W l'ora (ipotetici, e anche qua sono rimasto veramente largo). Hai speso quindi minimo 7€ di corrente per ottenere un misero euro in BTC.

Insegna anche a me a diventare ricco minando con un PC di 10 anni fa così sono a posto.
Macchianera (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 10


View Profile
October 30, 2017, 10:37:52 AM
 #3

Beh, io nel titolo non ho scritto come diventare ricchi minando con Coinpot.
Tra faucet, mining e refer in tutta la famiglia Coinpot si raccimolano 2000-3000 satosci al giorno, ricchi non si diventa certamente, però bisogna considerare che non si deve sborsare un centesimo.
Attualmente non si diventa ricchi nemmeno minando sia in cloud che in proprio, con macchine potentissime, anzi in genere ci si rimette se le valute minate non salgono di valore.

il Mining via browser serve per sfruttare macchine che starebbero comunque accese tutto il giorno, poichè minare in quel modo non "inginocchia" la macchina.



Se cerchi un giochino con cui guadagnare una manciata di Satoshi premi il mio ref
https://rollercoin.com/?r=kbmt056c
David98
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 06:04:50 PM
 #4

Beh, io nel titolo non ho scritto come diventare ricchi minando con Coinpot.
Tra faucet, mining e refer in tutta la famiglia Coinpot si raccimolano 2000-3000 satosci al giorno, ricchi non si diventa certamente, però bisogna considerare che non si deve sborsare un centesimo.
Attualmente non si diventa ricchi nemmeno minando sia in cloud che in proprio, con macchine potentissime, anzi in genere ci si rimette se le valute minate non salgono di valore.

il Mining via browser serve per sfruttare macchine che starebbero comunque accese tutto il giorno, poichè minare in quel modo non "inginocchia" la macchina.

Sì, ma ti rendi conto che guadagni si e no 2,50€ al mese?
Spiegami che ci fai con 2,50€?

Senza contare che il PC in idle consuma "X", minando consuma un po' di più
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 30, 2017, 06:40:09 PM
Last edit: November 06, 2017, 06:34:53 PM by rodrigobitcoin
 #5

 sia i faucet che i fer link sono vietati sul forum , quindi meglio che togli il ref prima che il moderatore chiuda il thread.

questi sistemi sono inutili, se proprio uno vuol minare con un pc casalingo, si scarica nicehash e mina con quello, fa tutto da solo e cambia in base alla coin più profittevole

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 30, 2017, 08:32:36 PM
 #6

Beh, io nel titolo non ho scritto come diventare ricchi minando con Coinpot.
Tra faucet, mining e refer in tutta la famiglia Coinpot si raccimolano 2000-3000 satosci al giorno, ricchi non si diventa certamente, però bisogna considerare che non si deve sborsare un centesimo.
Attualmente non si diventa ricchi nemmeno minando sia in cloud che in proprio, con macchine potentissime, anzi in genere ci si rimette se le valute minate non salgono di valore.

il Mining via browser serve per sfruttare macchine che starebbero comunque accese tutto il giorno, poichè minare in quel modo non "inginocchia" la macchina.




a parte che "satosci" non si può proprio leggere eh, ma la frase :
 "Attualmente non si diventa ricchi nemmeno minando sia in cloud che in proprio, con macchine potentissime, anzi in genere ci si rimette se le valute minate non salgono di valore."

da dove l'hai presa?
ricchi si diventa vincendo le lotterie, ma avere un discreto guadagno con un buon rig di gpu è possibile se sai cosa minare, se segui i lanci, le entrare negli exchange

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sn08btc2140
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10

The Cryptocurrency never sleep


View Profile
November 04, 2017, 11:52:07 PM
 #7


  Ciao a tutti  Smiley
  A mio modo di vedere tutti sti rubinetti micro Wallet e PTC e chi piu ne ha e piu  ne metta
  sono solo un insulto alla nostra intelligenza...
  Sfruttano il desiderio e la buona fede delle persone di potere avere alcuni bitcoin o Altocoin
  riempiendoli di Malware e non pagando il dovuto sarebbe ora di snobbarli in modo che cambino Registro Angry
 
 
 

Donate
XVG  D81b7RwqrG6jmiRPzLmGDubDYxvqL4kL2r      BTC 1cE98SsJKpFADdDLsAsJ429fRK67dWKoN
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 06, 2017, 06:36:24 PM
 #8


  Ciao a tutti  Smiley
  A mio modo di vedere tutti sti rubinetti micro Wallet e PTC e chi piu ne ha e piu  ne metta
  sono solo un insulto alla nostra intelligenza...
  Sfruttano il desiderio e la buona fede delle persone di potere avere alcuni bitcoin o Altocoin
  riempiendoli di Malware e non pagando il dovuto sarebbe ora di snobbarli in modo che cambino Registro Angry
 
 
 

purtroppo non sono tutti a pensarla come te, vedo dello spam  in giro su tantissimi canali telegram, non solo di ponzi mascherati da cloud mining, ma di siti che ti offrono una cifra come 10-20 satoshi AL GIORNO e la gente non solo li usa, ma spamma all'impazzata per avere dei ref e farci un ulteriore 10%

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 07, 2017, 08:16:23 PM
 #9

ho visto in giro altri servizi simili, uno addirittura è pubblicizzato su un famoso sito di dadi , che ti fa il payout anche direttamente sul sito, ho minato per 24 ore con un processore ok vecchio, ma in 24 ore di mining ho fatto 0,07 dogecoin (ti fa il cambio sia in doge che in altre monete, visto che con bitcoin ci sarebbero troppe fee)

nic79
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 18, 2017, 03:08:47 PM
 #10

PESSIMI. dopo un paio di mesi non paga più e cancella le richieste di prelievo. non rispondono mai alle email.
da pending passa a cancelled e ti cancellano proprio ciò che hai accumulato con faucet e mining  fatto guardando migliaia di pubblicità SCAM
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!