In VIABET, abbiamo una strategia a lungo termine per aumentare il valore dei token XVIA. Questa strategia garantisce un aumento rapido e costante per ognuno di voi degli XVIA che avete acquistato. Abbiamo deciso di ridurre l'offerta complessiva di monete XVIA da
70 milioni (70.000.000) a 7 milioni (7.000.000) , con una diminuzione del 90%.
Storicamente, quando un'azienda brucia (distrugge) o blocca un numero di monete, il prezzo aumenta. Ciò è dovuto alla legge della domanda e dell'offerta. Poiché vi sono meno monete disponibili per il commercio, le monete disponibili per il commercio diventano più preziose. Le monete XVIA sono necessarie per utilizzare la piattaforma VIABET. XVIA è una criptovaluta basata sulla tecnologia Ethereum che consente di creare un ambiente di scommesse basato su cloud equo e autonomo per tutti gli utenti.
Avremo (se necessario) due eventi per bruciare le monete, ognuno dei quali in tappe importanti che consentiranno di aumentare il valore di XVIA nei punti chiave:
BURN 1 : la prima avverrà il 10 dicembre (6:00 PM UTC) (da 70 milioni a 7 milioni), questo permetterà già di accrescerne il valore mentre ci spostiamo nella nostra fase caratterizzata dalla ICO Pubblica.
BURN 2 (se necessario) : la seconda avverrà nel caso in cui non tutte le 4,4 milioni di monete siano vendute e distribuite durante l'ICO pubblica. Avrà luogo dopo la quotazione sul nostro primo mercato di scambio ufficiale,
EtherDelta (Pianificato per il
12 dicembre se tutte le 4,4 milioni di monete sono distribuite durante quel periodo, altrimenti l'elenco nel mercato è previsto per il 7 gennaio 2018)
Con ogni burn, miriamo a raggiungere un alto livello di stabilità e un costante aumento generale dei prezzi.