Bitcoin Forum
October 19, 2024, 07:11:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Twitter Sharing Thread  (Read 306 times)
ZEROtoHERO (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
November 03, 2017, 12:05:09 PM
 #1

Non l'ho trovato nel forum, almeno nella parte italiana, quindi se invece già ci fosse o fosse una cazzata chiudiamo qui il thread.
Ma pensavo, sono stato "obbligato" a fare Twitter, cosa che personalmente non avevo mai fatto.
Ho fatto un iscrizione con un profilo anonimo senza nomi o dati personali, mail nuova ecc, come credo che moltio di voi abbiano già.
Potremmo creare in questo thread un riassunto dei nostri link di Twitter in modo di seguirci a vicenda e creare un minimo di followers ciascuno (magari ne avete già 5k e allora non vi serve) ma per i "nuovi" come me potrebbe essere un buon metodo per condividere (e ricevere) airdrop ecc.

Potremmo fare così:

Ogni utente copia e incolla la lista dei profili twitter dall'ultimo messaggio di questo thread, aggiungendo il suo profilo di btctalk e link account twitter. così l'utente che verrà dopo potrà leggere l'ultimo messaggio direttamente, seguire tutti e poi aggiungere il suo link. Easy, no?


LA LISTA: (copia e incolla la lista e aggiungi il tuo account in risposta)

ZEROtoHERO: https://twitter.com/0121btc
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!