Bitcoin Forum
May 28, 2024, 05:17:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: bitcoin.de  (Read 315 times)
Dernjani (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 04, 2017, 11:48:23 PM
 #1

Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Vivo in Germania.

A voi che usate questo sito, perchè per fare l'identificazione semplice del mio conto ho dovuto pagare 0,23€prima, poi 14,90€ per fare quella completa con il documento e poter passare il limite di 2,500€?

Dove vanno a finire questi soldi visto che qui non ce un deposito e che quando acquistiamo bitcoin lo facciamo direttamente da altri utenti?

Grazie
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 05, 2017, 07:23:14 AM
 #2

Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Vivo in Germania.

A voi che usate questo sito, perchè per fare l'identificazione semplice del mio conto ho dovuto pagare 0,23€prima, poi 14,90€ per fare quella completa con il documento e poter passare il limite di 2,500€?

Dove vanno a finire questi soldi visto che qui non ce un deposito e che quando acquistiamo bitcoin lo facciamo direttamente da altri utenti?

Grazie

Buongiorno
conto dove ?
''''''''   l'identificazione semplice del mio conto ho dovuto pagare 0,23€prima, poi 14,90€ per fare quella completa con il documento e poter passare il limite di 2,500€?  ''''
puoi spiegarti meglio ?
grazie
Zeneize
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 100



View Profile
November 05, 2017, 09:20:11 AM
 #3

Beh, quelli di Bitcoin.de offrono un servizio e giustamente se lo vogliono fare pagare. La prima spesa, quella piccola, se non sbaglio serve solamente a controllare che il tuo conto bancario sia proprio tuo.

⚪ Byteball          I T   J U S T   W O R K S .   
Sending Crypto to Email   -   Risk-Free Conditional Smart Payments   -   ICO Platform with KYC
ANN THREAD                  TELEGRAM                     TWITTER                  MEDIUM                  SLACK                  REDDIT
celex89
Member
**
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 10


View Profile
November 08, 2017, 02:44:44 PM
 #4

Ci sono tanti exchange che ti fanno la verifica senza pagare nulla. Cioè fammi capire, tu hai pagato 15 euro per fare la verifica dei documenti?HuhHuhHuhHuhHuh??
frada.00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 05:20:50 PM
 #5

Bè non sono un esperto, ma se ti metti a girovagare nel sito, tra una discussione e l'altra trovi un mare di exchange dove poterti registrare e fare l'autenticazione a costo zero e magari spendere i tuoi 15 euro su qualche altcoins. non so che servizi ti offra che altri non hanno, però ci penserei un attimo Huh
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!