Bitcoin Forum
April 19, 2024, 05:19:12 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: bounty per campagna TWITTER migliori.  (Read 827 times)
tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 06, 2017, 03:04:36 PM
 #1

Ragazzi con tutti sti annunci nella sezione internazionale io non ci capisco più nulla..
qualcuno ha idea di quale siano i Bounty migliori per campagna Twitter? (con follower dai 1000 in su?)
Vorrei provare a farne qualcuna....
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713503952
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713503952

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713503952
Reply with quote  #2

1713503952
Report to moderator
1713503952
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713503952

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713503952
Reply with quote  #2

1713503952
Report to moderator
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
November 06, 2017, 03:37:54 PM
 #2

Ragazzi con tutti sti annunci nella sezione internazionale io non ci capisco più nulla..
qualcuno ha idea di quale siano i Bounty migliori per campagna Twitter? (con follower dai 1000 in su?)
Vorrei provare a farne qualcuna....

Potrebbe diventare un thread utile per segnalarci le migliori campagne twitter!

Ho recentemente fatto quella di Eidoo e facendo due conti potrebbe tornare un bel guadagno! Ora come ora son fermo, ma ti consiglio di dare un occhio a questo sito che li riunisce!
http://bountylord.com/
tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 06, 2017, 03:48:45 PM
 #3

Ragazzi con tutti sti annunci nella sezione internazionale io non ci capisco più nulla..
qualcuno ha idea di quale siano i Bounty migliori per campagna Twitter? (con follower dai 1000 in su?)
Vorrei provare a farne qualcuna....

Potrebbe diventare un thread utile per segnalarci le migliori campagne twitter!

Ho recentemente fatto quella di Eidoo e facendo due conti potrebbe tornare un bel guadagno! Ora come ora son fermo, ma ti consiglio di dare un occhio a questo sito che li riunisce!
http://bountylord.com/

grandissimo! Salvato subito nei preferiti..

Questa comunità è davvero una miniera d'oro!!! Non si smette mai di imparare...
Eidoo era ottima ma purtroppo all'epoca non avevo abbastanza followers...
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 06, 2017, 06:24:35 PM
 #4

Ragazzi con tutti sti annunci nella sezione internazionale io non ci capisco più nulla..
qualcuno ha idea di quale siano i Bounty migliori per campagna Twitter? (con follower dai 1000 in su?)
Vorrei provare a farne qualcuna....

Potrebbe diventare un thread utile per segnalarci le migliori campagne twitter!

Ho recentemente fatto quella di Eidoo e facendo due conti potrebbe tornare un bel guadagno! Ora come ora son fermo, ma ti consiglio di dare un occhio a questo sito che li riunisce!
http://bountylord.com/

grandissimo! Salvato subito nei preferiti..

Questa comunità è davvero una miniera d'oro!!! Non si smette mai di imparare...
Eidoo era ottima ma purtroppo all'epoca non avevo abbastanza followers...

anche io in verità ultimamente mi son dovuto fermare per le campagne twitter, ne ho fatte solo poche, perchè ormai richiedono spesso 1000 follower e non sono mica pochi, soprattutto se hai un account legato alle crypto. potrebbero accettare lo stesso utenti con meno follower e pagare una ricompensa più bassa

FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
November 07, 2017, 09:29:56 AM
 #5

Ragazzi con tutti sti annunci nella sezione internazionale io non ci capisco più nulla..
qualcuno ha idea di quale siano i Bounty migliori per campagna Twitter? (con follower dai 1000 in su?)
Vorrei provare a farne qualcuna....

Potrebbe diventare un thread utile per segnalarci le migliori campagne twitter!

Ho recentemente fatto quella di Eidoo e facendo due conti potrebbe tornare un bel guadagno! Ora come ora son fermo, ma ti consiglio di dare un occhio a questo sito che li riunisce!
http://bountylord.com/


Grazie mille, molto utile.

man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
November 07, 2017, 02:33:26 PM
 #6

PAYCENT è sicuramente interessante
lukego
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
November 07, 2017, 04:26:51 PM
 #7

sono abbastanza nuovo del settore..relativamente ai Bounty ci son mi sembra anche per varie ed eventuali altre azioni oltre ai followeers di twitter è corretto? Leggevo traduzioni, telegram, ecc. ecc.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 07, 2017, 07:28:28 PM
 #8

PAYCENT è sicuramente interessante

Praticamente parli di questa paycent ovunque: potresti cortesemente illuminarci in merito al tuo coinvolgimento in questa ICO? Non per altro ma se ovunque parli di Paycent da "ico da consigliare" ai "bounty" sempre per la stessa, qualche domanda me la faccio. Cosi magari se c'è un conflitto di interessi ognuno può prendere le proprie precauzioni.

Grazie.
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
November 08, 2017, 02:42:31 AM
 #9

Richiedono sempre il twitter audir di solito? Vogliono 3$ per farlo

Grazie per il sito!

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 10, 2017, 02:58:06 PM
 #10

Richiedono sempre il twitter audir di solito? Vogliono 3$ per farlo

Grazie per il sito!

Si, se pensi di fare diverse campagne ti consiglio l'abbonamento... te lo dice uno che si è accorto grazie a loro di avere oltre 500 followers che risultavano fake/inattivi ... la cosa bella è che puoi tramite loro rimuoverli con un solo click Wink
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 10, 2017, 03:46:21 PM
 #11

Richiedono sempre il twitter audir di solito? Vogliono 3$ per farlo

Grazie per il sito!

Si, se pensi di fare diverse campagne ti consiglio l'abbonamento... te lo dice uno che si è accorto grazie a loro di avere oltre 500 followers che risultavano fake/inattivi ... la cosa bella è che puoi tramite loro rimuoverli con un solo click Wink


Se guardi nella sezione inglese del forum trovi gente che fa audit gratuitamente o in cambio di donazioni

tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 10, 2017, 04:54:45 PM
 #12

Richiedono sempre il twitter audir di solito? Vogliono 3$ per farlo

Grazie per il sito!

Si, se pensi di fare diverse campagne ti consiglio l'abbonamento... te lo dice uno che si è accorto grazie a loro di avere oltre 500 followers che risultavano fake/inattivi ... la cosa bella è che puoi tramite loro rimuoverli con un solo click Wink


Se guardi nella sezione inglese del forum trovi gente che fa audit gratuitamente o in cambio di donazioni

Mi hai dato una bella idea per provare a ripagarmi almeno in parte l’abbonamento...
tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 10, 2017, 04:56:11 PM
 #13

Scusate ma nella sezione internazionale c’è un topic o sezione particolare per i bounty? Ho provato ad andare nella sezione alt-Coin annunci ma ci sono un delirio di post e non riesco a trovare nulla...

MIV.matteo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 100



View Profile
November 11, 2017, 02:36:44 PM
 #14

Scusate ma nella sezione internazionale c’è un topic o sezione particolare per i bounty? Ho provato ad andare nella sezione alt-Coin annunci ma ci sono un delirio di post e non riesco a trovare nulla...



Ti inserisco di seguito il link della pagina dove trovi tutta la lista di Bounty inserite su Bitcointalk:

https://bitcointalk.org/index.php?board=238.0

CoDy85
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 07:01:29 PM
 #15

Quali sono secondo voi i parametri da considerare per scegliere una buona bounty?
alaricoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
November 11, 2017, 09:47:56 PM
 #16

Per Alaricoin
(ANN : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2316083.0)

Vorremmo fare una campagna bounty di qualità riservata a utenti italiani.

Scriveteci in privato grazie

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2372845
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
November 16, 2017, 11:18:22 AM
 #17

Quali sono secondo voi i parametri da considerare per scegliere una buona bounty?

Molto spesso i bounty pagano con i loro token (e in alcuni casi le ico falliscono, quindi ricompensa = 0), devi sempre valutare quanto viene destinato al bounty specifico e che in media ci sono dai 500 ai 2000 partecipanti ad ogni bounty.

Se ipoteticamente il bounty ammonta a 200000$ in token, potrai prendere al massimo tra i 100$ e i 400$ in token. Il valore reale del token lo dirà poi il mercato, potrà essere 1/10 come 10x.

Quindi una prima valutazione va fatta sull'ammontare totale del bounty (se sono pochi spicci, non ne vale la pena) e poi sulla bontà del progetto per sperare in una successiva rivalutazione.

tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 16, 2017, 03:19:11 PM
 #18

Quali sono secondo voi i parametri da considerare per scegliere una buona bounty?

Molto spesso i bounty pagano con i loro token (e in alcuni casi le ico falliscono, quindi ricompensa = 0), devi sempre valutare quanto viene destinato al bounty specifico e che in media ci sono dai 500 ai 2000 partecipanti ad ogni bounty.

Se ipoteticamente il bounty ammonta a 200000$ in token, potrai prendere al massimo tra i 100$ e i 400$ in token. Il valore reale del token lo dirà poi il mercato, potrà essere 1/10 come 10x.

Quindi una prima valutazione va fatta sull'ammontare totale del bounty (se sono pochi spicci, non ne vale la pena) e poi sulla bontà del progetto per sperare in una successiva rivalutazione.



grazie delle dritte... ne sto seguento parecchie di bounty campaign.. vediamo come va...
tamango (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 18, 2017, 09:23:17 PM
 #19

qualcuno che ha fatto qualche twitter bounty mi sa dire più o meno a spanne quanto si guadagna in media (in eth)?
(Ipotizzando di fare tutta la campagna)
So che a priori è praticamente impossibile calcolarlo, ma mi interessa sapere appunto a spanne se può valere la pena o meno seguire molte campagne in contemporanea (contando che portano via un bel po' di tempo)...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 18, 2017, 10:29:55 PM
 #20

qualcuno che ha fatto qualche twitter bounty mi sa dire più o meno a spanne quanto si guadagna in media (in eth)?
(Ipotizzando di fare tutta la campagna)
So che a priori è praticamente impossibile calcolarlo, ma mi interessa sapere appunto a spanne se può valere la pena o meno seguire molte campagne in contemporanea (contando che portano via un bel po' di tempo)...

è molto difficile calcolare una media, la maggior parte delle ICO paga in token quindi dipende dal suo successo, dalla percentuale riservata al bounty twitter, da quanti utenti hanno partecipato, da quando rivendi i token stessi, dagli sconti fatti durante la vendita...
Per mia esperienza, sono passato dal non incassare nulla a quasi 1 ETH di controvalore. La media, con un migliaio di follower, credo sia sotto i 50 $
C'è da tener conto che da metà 2017 le ICO che hanno avuto vero successo sono state proprio poche.

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!