Bitcoin Forum
June 28, 2024, 12:32:42 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cashaa coin - Qualcuno conosce questa cryptocoin?  (Read 250 times)
combo88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 02:21:41 PM
 #1

Salve a tutti, da qualche giorno ho scoperto questa nuova (futura) Cryptovaluta, si chiama Cashaa coin, basata sul sistema ethereum, è molto pubblicizzata da vari media come moneta rivoluzionaria e bla bla,  è stata messa in vendita sotto forma di crowdfunding, adesso hanno venduto circa 96 mil di monete, e ancora non è attiva, a dicembre si dovrebbe chiudere la prevendita e da quanto dicono, i restanti coin non venduti saranno "bruciati".
Visto che il prezzo è abbastanza basso per adesso, 0,1 $ per coin e la spesa minima è di 30$ sarei interessato a comprarne qualcuno, giusto per fare un esperimento sociale. il punto è, qualcuno di voi la conosce? cosa ne pensate? seconda domanda è: non ho bitcoin disponibili per acquistarli, c'è un metodo con bonifico bancario ma non è chiara la procedura visto che non mi fanno mettere nei campi l'indirizzo wallet ma ti danno solamente le coordinate e il tuo codice customer id.
non metto link perché non so se è permesso, comunque è facile trovare il sito.
grazie in anticipo
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 08, 2017, 03:06:40 PM
 #2

Salve a tutti, da qualche giorno ho scoperto questa nuova (futura) Cryptovaluta, si chiama Cashaa coin, basata sul sistema ethereum, è molto pubblicizzata da vari media come moneta rivoluzionaria e bla bla,  è stata messa in vendita sotto forma di crowdfunding, adesso hanno venduto circa 96 mil di monete, e ancora non è attiva, a dicembre si dovrebbe chiudere la prevendita e da quanto dicono, i restanti coin non venduti saranno "bruciati".
Visto che il prezzo è abbastanza basso per adesso, 0,1 $ per coin e la spesa minima è di 30$ sarei interessato a comprarne qualcuno, giusto per fare un esperimento sociale. il punto è, qualcuno di voi la conosce? cosa ne pensate? seconda domanda è: non ho bitcoin disponibili per acquistarli, c'è un metodo con bonifico bancario ma non è chiara la procedura visto che non mi fanno mettere nei campi l'indirizzo wallet ma ti danno solamente le coordinate e il tuo codice customer id.
non metto link perché non so se è permesso, comunque è facile trovare il sito.
grazie in anticipo

non conosco questa moneta, in verità non ne ho nemmeno mai sentito parlare. per quanto riguarda i bitcoin con bonifico, se li stai prendendo su exchange tipo therocktrading, bitstamp, kraken, ecc, ti vengono accreditati direttamente sul wallet dell'exchange una volta che il bonifico è arrivato, poi dopo puoi prelevarli.

combo88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 08:21:24 PM
 #3

Si grazie mille, questo lo sapevo, ho già acquistato varie monete come litecoin, dogecoin e dash, sempre facendo bonifici, il problema è proprio sul sito cashaa.com che non è chiaro per quanto riguarda l'acquisto, in pratica se premo su acquista (ovviamente mi sono registrato al sito e mi sono fatto verificare con documenti, numero cellulare ecc) si apre una finestra che indica: iban, swift, destinatario, indirizzo della loro banca e infine un codice che dovrebbe essere il mio codice indicativo (my customer ID), però, e qui non capisco, non c'è nessuno spazio dove inserire l'indirizzo del wallet...
combo88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 02:56:05 PM
 #4

Allora se può interessare a qualcuno, alla fine ho risolto. Visti i vari ostacoli che erano presenti sul sito per il pagamento, ho acquistato 300€ di bitcoin quando stavano a 6.000$ (0,03 bitcoin), di questi bitcoin ne ho investiti 0,01 in cashaa coin, mentre salivano di valore (i bitcoin). i cashaa coin che mi sono stati aggiudicati sono esattamente sono stati 900 + 400 di bonus per essermi registrato prima di novembre, + altri 400 che sono dei cas coin regalati in base alla quantità acquistata, visto che al termine della prevendita una parte di quelli non venduti è stata ridistribuita ai compratori iniziali. In totale mi ritrovo 1780 cas coin al prezzo di 0,10€ cadauno, pagati praticamente 80€, ora aspettiamo che vengano messi sul mercato sperando che la ridistribuzione di monete invendute non svaluti eccessivamente il loro valore.
In alcuni forum voci di corridoio parlavano di una partenza della moneta a 17€ ma io non sono cosi fiducioso, penso invece che partiranno a meno di 0,10€ ma spero in una loro crescita nel tempo.
in tutto ciò i bitcoin che avevo acquistato sono adesso 0.029 e valgono 428€... Che dire? grazie ai cascoin  ci ho guadagnato comunque Wink
Ah dimenticavo i cashaa coin sono basati sul protocollo erc20 degli ethereum, quindi non tutti i wallet ethereum sono compatibili, che dire, aspettiamo il 15 gennaio 2018 e incrociamo le dita.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!