Bitcoin Forum
May 13, 2024, 10:08:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento e vantaggi  (Read 598 times)
Navidad (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
November 08, 2017, 09:02:19 PM
 #1

Ciao a tutti vi chiedo cortesemente Delle informazioni sul funzionamento del più difficile Exchange in circolazione premesso che ho qualche token sul mio Mew e voglio scambiarlo su etherdelta non fornendo le mie chiavi private su etherdelta ma creando un nuovo account quindi un nuovo indirizzo , quindi devo inviare i miei token sul nuovo indirizzo (principale di etherdelta in alto a destra ) ?  E poi cosa dovrei fare per scambiarlo e come lo ritrovo ? Grazie a tutti per le risposte Smiley
1715638124
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715638124

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715638124
Reply with quote  #2

1715638124
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715638124
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715638124

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715638124
Reply with quote  #2

1715638124
Report to moderator
1715638124
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715638124

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715638124
Reply with quote  #2

1715638124
Report to moderator
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
November 09, 2017, 10:31:33 AM
 #2

Ciao a tutti vi chiedo cortesemente Delle informazioni sul funzionamento del più difficile Exchange in circolazione premesso che ho qualche token sul mio Mew e voglio scambiarlo su etherdelta non fornendo le mie chiavi private su etherdelta ma creando un nuovo account quindi un nuovo indirizzo , quindi devo inviare i miei token sul nuovo indirizzo (principale di etherdelta in alto a destra ) ?  E poi cosa dovrei fare per scambiarlo e come lo ritrovo ? Grazie a tutti per le risposte Smiley

ciao, puoi trovare qua una guida su etherdelta dove spiega le basi, alla fine non e' poi cosi complicato:

https://www.reddit.com/r/EtherDelta/comments/6hrxjw/etherdelta_guides_for_first_time_users/

Comunque si crei un nuovo account (si quello in alto a destra) appositamente per fare trading e ci metti su ETH per il gas e i token che vuoi vendere.

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
Navidad (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 10:42:20 AM
 #3

Grazie Gentile  Wink
Mettius81
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
November 17, 2017, 11:37:09 AM
 #4

Ragazzi voi quanto gas usate su etherdelta, ho scoperto solo ora che si può modificare ed io ce l'ho impostato attualmente a 4. Voi a quanto lo avete? Effettivamente le fee sono un po altine su etherdelta.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 17, 2017, 01:35:22 PM
 #5

C'era anche questo thread molto utile
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2260710.0
francescowm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile
November 17, 2017, 10:47:48 PM
 #6


ciao, puoi trovare qua una guida su etherdelta dove spiega le basi, alla fine non e' poi cosi complicato:

https://www.reddit.com/r/EtherDelta/comments/6hrxjw/etherdelta_guides_for_first_time_users/

Comunque si crei un nuovo account (si quello in alto a destra) appositamente per fare trading e ci metti su ETH per il gas e i token che vuoi vendere.

Grazie,
in generale come ti trovi ad usare etherdelta? conviene rispetto agli altri exchange?
Libabit
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
December 26, 2017, 12:24:34 AM
 #7

Ragazzi voi quanto gas usate su etherdelta, ho scoperto solo ora che si può modificare ed io ce l'ho impostato attualmente a 4. Voi a quanto lo avete? Effettivamente le fee sono un po altine su etherdelta.

Che io sappia si può impostare il gas anche ad 1 Grin. L' unica cosa a cui devi far attenzione è che ad ogni refresh di pagina di etherdelta la cifra del gas che paghi ritorna a 4.
ciacio84
Member
**
Offline Offline

Activity: 258
Merit: 11


View Profile
December 26, 2017, 11:02:11 AM
 #8

Hanno rubato milioni di dollari in etherdelta negli ultimi giorni....
Libabit
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
December 26, 2017, 08:05:40 PM
 #9

Hanno rubato milioni di dollari in etherdelta negli ultimi giorni....

Azz, e meno male che era sicuro come sito  Shocked
Trader84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 09:40:35 AM
 #10

Ma accedere su etherdelta con il proprio ledger nano è rischioso? A prescindere dall' attacco che hanno subito
Libabit
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
December 28, 2017, 08:19:09 PM
 #11

Ma accedere su etherdelta con il proprio ledger nano è rischioso? A prescindere dall' attacco che hanno subito

Credo proprio di no. ll Ledger non aveva quel pulsantino che tu devi premere per confermare ogni operazione compreso il prelievo di fondi dalla chiavetta ?
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 04, 2018, 09:46:46 PM
 #12

Ma EtherDelta definirlo spartano è fargli un grosso favore alla fine, che poi adesso sembra pure che vogliano tirare su un'ICO di un sito programmato con i piedi.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
JudgeOfCoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
January 11, 2018, 03:58:04 PM
 #13

Chiedo scusa, a voi risulta accessibile? Sono da ore fermo alla pagina di caricamento senza che appaiano i valori. Grazie.
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 13, 2018, 11:09:59 AM
 #14

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 13, 2018, 11:54:18 AM
 #15

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.
Molto probabilmente dipende dal tuo browser, per esperienza ti dico che chrome funziona molto meglio di firefox (purtroppo)

Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 13, 2018, 12:40:21 PM
 #16

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.
Molto probabilmente dipende dal tuo browser, per esperienza ti dico che chrome funziona molto meglio di firefox (purtroppo)

Anche con chrome il risultato è il medesimo, rimane in caricamento perenne l'order book e la tabella dei trade.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 13, 2018, 01:13:36 PM
 #17

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.
Molto probabilmente dipende dal tuo browser, per esperienza ti dico che chrome funziona molto meglio di firefox (purtroppo)

Anche con chrome il risultato è il medesimo, rimane in caricamento perenne l'order book e la tabella dei trade.
Mi succedeva anche su binance, non so bene perchè ma il flash si è impallato sul pc, ho provato a cancellare con ccleaner ma niente(forse ho pulito male), allora ho disintllato e reinstallato chrome, adesso carica tutte le charts(che sono in flash), prova Wink
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 13, 2018, 03:00:56 PM
 #18

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.
Molto probabilmente dipende dal tuo browser, per esperienza ti dico che chrome funziona molto meglio di firefox (purtroppo)

Anche con chrome il risultato è il medesimo, rimane in caricamento perenne l'order book e la tabella dei trade.
Mi succedeva anche su binance, non so bene perchè ma il flash si è impallato sul pc, ho provato a cancellare con ccleaner ma niente(forse ho pulito male), allora ho disintllato e reinstallato chrome, adesso carica tutte le charts(che sono in flash), prova Wink

Grazie, a provo a disinstallare e reinstallare flash per il momento (altrimenti mi tocca pulire sia firefox che chrome).

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 13, 2018, 06:43:38 PM
 #19

Ho provato adesso, ma non è possibile accedere, rimane in caricamento per ore.

Non posso che confermare quanto non ami EtherDelta. Spero che chiuda baracca.
Molto probabilmente dipende dal tuo browser, per esperienza ti dico che chrome funziona molto meglio di firefox (purtroppo)

Anche con chrome il risultato è il medesimo, rimane in caricamento perenne l'order book e la tabella dei trade.

Confermo il problema ma solo oggi e con alcuni token, non con tutti

Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 14, 2018, 01:53:03 PM
 #20

Sono riuscito grossomodo a farlo partire, diciamo che è avidissimo di risorse come sito.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!