Bitcoin Forum
October 06, 2024, 12:25:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Diffondere le varie giude  (Read 294 times)
Sandro kensan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 10, 2017, 03:05:12 PM
 #1

Mi piacerebbe diffondere le varie guide fatte da illustri e assidui frequentatori di questo forum. In particolare mi riferisco alle guide di Hostfat (di solito una serie di link tenuti aggiornati di risorse varie) e quelle di Gbianchi che è orientato ai principianti.

Io di solito copio e incollo queste guide e le metto al di fuori del forum notando che sono molto viste (nel loro piccolo...) nel mio sito anche se l'autore è dentro bitcointalk. Immagino che i forum non siano ben indicizzati da google mentre i siti lo sono di più.

Comunque io ho anche della pubblicità sul mio sito per cui un euro o due li guadagno in un anno.

Non so se questo sia il posto giusto per questa richiesta o lo sia la sezione Off Topic. Comunque vedrà HostFat.

Il problema è che copiare e incollare un testo non è un buon modo per averlo aggiornato una volta al giorno o una volta alla settimana. Sarebbe meglio avere una pagina html pulita contenente solo il corpo del post e null'altro. Oppure una API che restituisca il testo del post o altro che sia elaborabile da uno script PHP (questo ho) e inseribile in una pagina .php.

Ho visto che c'è la versione stampabile che potrebbe fare al caso mio ma appena cambia il layout della stampa lo script va in pallino: c'è di meglio?

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
J@ckAssBTC
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 12:18:26 PM
 #2

Guarda che Bitcointalk è molto ben indicizzato!

e anche se devi cercare qualcosa di specifico, usa sempre google, ti basta scrivere bitcointalk + quello che devi cercare (BigG fa molto bene il suo lavoro)

se vuoi aiutare i tuoi navigatori del sito con le guide ... tieni aggiornato i link al forum

se invece vuoi farti figo con gli scritti degli altri  Huh ah beh allora ... devi cercare "html grabbing"  Roll Eyes Roll Eyes
Sandro kensan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 11, 2017, 12:53:16 PM
 #3

Guarda che Bitcointalk è molto ben indicizzato!

Ogni uno ha la sua opinione comunque per verifica ho cercato "bitcoin postepay" e mi pare confermata la mia opinione.

https://www.google.it/search?q=bitcoin+postepay

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
J@ckAssBTC
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
November 11, 2017, 01:14:32 PM
 #4

Hai ragione Grin non solo per le opinioni ma anche per la capacità di usare gli strumenti .. ognuno ha la sua "convinzione" di saperli usare.

https://www.google.it/search?q=bitcointalk+bitcoin+postepay

[edit]

e per essere ancora più specifici cercando SOLO in bitcointalk e quindi nell'indicizzazione di Google di bitcointalk

https://www.google.it/search?q=site:bitcointalk.org+bitcoin+postepay
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!