djwatt3 (OP)
|
|
February 09, 2018, 01:37:30 PM |
|
LA ICO E' LIVE, RESTANO ANCORA 4 GIORNI PRIMA CHE TERMINI IL BONUS DEL 15%
PRENDI UN ULTERIORE 3% REGISTRANDOTI SUBITO QUI https://ico.socialmedia.market/
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
February 12, 2018, 05:14:00 PM |
|
Benvenuto al nuovo advisor — Gabriel Zanko
Gabriel Zanko è un imprenditore e consulente fintech. È il fondatore di MobileyourLife ed è coinvolto nell'ambito AI-Fintech fornendo soluzioni per le aziende B2B.
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
February 12, 2018, 05:19:26 PM |
|
Ciao ragazzi, è già trascorso il terzo giorno della Token Sale, e vi annunciamo con piacere che abbiamo raccolto già 3325 ETH. Il Soft Cap è stato raggiunto e continuiamo ad andare avanti.
Apprezziamo il tuo supporto!
Ti ricordiamo che il bonus del 15% sarà attivo ancora per 48 ore. RICEVI ORA IL 15% DI BONUS
|
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
February 20, 2018, 10:39:03 PM |
|
Il nostro progetto è nella classifica TOP-3 delle ICO secondo i lettori di Hype.codes! È bello che sempre più persone si interessino a SocialMedia.Market! Grazie per la tua fiducia! Partecipa alla nostra ICO con il 10% di bonus
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
February 27, 2018, 02:26:28 PM |
|
Keith Teare, executive chair di Accelerated Digital Ventures e nostro advisor spiega il potenziale di SocialMedia.Market, come funziona esattamente e come cambiare l'industria! Partecipa alla ICO con il 10% di bonus
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
March 15, 2018, 02:44:18 PM |
|
🚀🚀🚀 Mancano meno di 24 ore! 🚀🚀🚀 🕐🕐 Sbrigati a comprare i token di social media e diventa parte della piattaforma, che cambierà l'industria del marketing per gli influencer! 🗓 La ICO termina venerdì, 16 Marzo, 1:00 pm (CET). ☝️ Puoi acquistare SMT sul nostro sito ufficiale con un bonus del 5%, attivo fino alla fine della Token Sale. 💥💥💥 Partecipa alla nostra ICO con il 5% di bonus
|
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
March 16, 2018, 11:42:56 PM |
|
ICO CHIUSA - RACCOLTI 13946.59 ETH GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATI.
|
|
|
|
Yle725
Jr. Member
Activity: 93
Merit: 1
The future is your Genome
|
|
March 17, 2018, 09:18:22 PM |
|
ciao, il progetto mi ricorda molto quello di indahash oltre a non avere un minimo di follower cos'è che lo differenzia?
|
SHIVOM ── The Future is your Genome! Own it. Join our Token Campaign! ── https://shivom.io/
|
|
|
djwatt3 (OP)
|
|
March 19, 2018, 12:50:15 PM |
|
ciao, il progetto mi ricorda molto quello di indahash oltre a non avere un minimo di follower cos'è che lo differenzia?
Ciao, mi dispiace ma non so darti una risposta in quanto non conosco e non ho seguito Indahash. Comunque puoi vedere e valutare i vantaggi di SocialMedia in questa slide.
|
|
|
|
|