Bitcoin Forum
October 06, 2024, 12:24:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: COMPRARE BITCOIN CASH  (Read 641 times)
valter53 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 05:17:06 PM
 #1

Ciao a tutti,
sono un utilizzatore della piattaforma COINBASE, sarei interessato ad investire sui nuovi bitcoin cash, quale exchange posso utilizzare che accetti carte di credito (VISA/MASTERCARD)?

Grazie

Valter
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
November 12, 2017, 05:27:28 PM
 #2

Ti consiglio di starne fuori, sei in pieno fomo... ormai è andata... non ti dico quanto potevo guadagnare io, ma sono calmissimo, non entrerò neanche se ho il 100% di certezza che diventa la catena principale, perchè non lo diventerà, vuoi investire per fare un x3 x4... hai sbagliato tutto... è tutto manipolato sono entrati capitali grossi e li hanno subito tolti, a sta gente non frega utilizzare il bitcoin o il bitcoin cash ti è chiaro? hanno giocato sugli eventi per fare soldi, con risultato adesso tutti pensano che ci sia lo switch totale

Cercati qualche altra coin da investire.. in ogni caso, se hai bitcoin trasferisci in un exchange e cambi con bcash se non li hai, no ?

almeno queste sono le mie considerazioni, poi può succedere di tutto, certo sto caos non mi piace per nulla

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
valter53 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 11:59:44 PM
 #3

Ti ringrazio per il consiglio, se volessi comunque investire quale piattaforma mi consiglieresti?

Grazie
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
November 13, 2017, 11:17:28 AM
Last edit: November 13, 2017, 01:47:42 PM by sorrisoporcino
 #4

Ti ringrazio per il consiglio, se volessi comunque investire quale piattaforma mi consiglieresti?

Grazie

Cerca qualche exchange, fai un ricerca personale, non saprei dirti, c'è binance che è nuovo come exchange magari dagli un'occhio

ovviamente cerca quelli con un pò di volumi o altre coin interessanti, dipende se vuoi investire senza fara trading, potresti anche scaricare un wallet desktop e scambiare le coin con shapeshift, il costo è più alto di transazione, però le coin le hai già sottocontrollo! paghi 0.5% di commissione mi sembra, però sei sicuro che sono tue, ovviamente devi scambiarle con btc o altre

mentre con exchange c'è sempre pericolo, anche se ultimamente non è successo più niente

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
November 13, 2017, 02:27:25 PM
 #5

mentre con exchange c'è sempre pericolo, anche se ultimamente non è successo più niente

e con questa ce l'hai tirata alla grande !   Grin
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 13, 2017, 02:45:27 PM
 #6

Sorrisoporcino sembri un pó affranto dagli ultimi eventi che riguardano il btc 😂

Comunque per acquistare bch (bitcoin cash) con carta di credito/debito puoi utilizzare kraken/therocktrading (per me i migliori). Però (come già detto da sorrisoporcino) ti invito a decidere bene se e quando entrare su bch perché c'è turbolenza in corso... Valuta tu!
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
November 13, 2017, 03:09:45 PM
 #7

Sorrisoporcino sembri un pó affranto dagli ultimi eventi che riguardano il btc 😂

Comunque per acquistare bch (bitcoin cash) con carta di credito/debito puoi utilizzare kraken/therocktrading (per me i migliori). Però (come già detto da sorrisoporcino) ti invito a decidere bene se e quando entrare su bch perché c'è turbolenza in corso... Valuta tu!
Eh sai perchè? perchè stavo comprando stellar il giorno prima della news ibm e non l'ho fatto, stavo prendendo bch sotto i 350 ma ho preferito zcash... ma reggo bene l'emozioni e non mi sono fatto influenzare, certo un pò di eresie le ho tirate da solo, però confido nella long run che prima o dopo becco qualcosa di grosso  Cheesy

lo so con i se e i ma non si fa niente, ma vabbè! poi penso che altre persone specie se newbie, vogliono comprare senza sapere dove si è nel mercato ecc, per poi vendere magari in perdita, per cui tendo a consigliare così Cheesy

sicuramente è un mercato caldo potrebbe tornare a fare +50, +60% ma poi Huh se uno non segue il mercato e non liquida ma fa un investimento non so quanto bch possa essere un investimento sicuro, per quanto si dice che c'è una community dietro, io non la vedo tutta sta community, vedo solo gente che vuole speculare forse di più di quello che già si specula sul btc classico

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!