FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 01:14:30 PM |
|
lo dico per una migliore consultazione, soprattutto per i nuovi che arrivano sul forum, poi vedi tu, ho dovuto sfogliarmi tutte le pagine per trovare il link al sito. Sai che piu si allunga la discussione meno la gente ha voglia di leggersi tutto.. Hai ragione, vedo di aggiornare [curiosità]Il tuo nick ha a che fare con la famosa "legge del menga" ? [/curiosità] FaSan
|
|
|
|
mxmenga
|
|
July 22, 2013, 01:18:20 PM |
|
[reply] no, semplicemente mi chiamo Davide e da lì la fantasia degli amici ha fatto il resto.. mx perchè frequentavo winmx [/reply]
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 01:24:52 PM |
|
lo dico per una migliore consultazione, soprattutto per i nuovi che arrivano sul forum, poi vedi tu, ho dovuto sfogliarmi tutte le pagine per trovare il link al sito. Sai che piu si allunga la discussione meno la gente ha voglia di leggersi tutto.. Fatto
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 01:25:57 PM |
|
[reply] no, semplicemente mi chiamo Davide e da lì la fantasia degli amici ha fatto il resto.. mx perchè frequentavo winmx [/reply] Spero nn ti sia offeso, era solo x giocare
|
|
|
|
mxmenga
|
|
July 22, 2013, 01:28:06 PM |
|
non ti avrei risposto.. ti punzecchiano e devi sfogarti .. io sparerò al primo che passa ..
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 01:36:07 PM |
|
non ti avrei risposto.. ti punzecchiano e devi sfogarti .. io sparerò al primo che passa .. Ma no, è che ho letto il tuo nick e mi è venuto così hehehe Io sono anche un commerciale, sono abituato alle domande e ai punzecchiamenti
|
|
|
|
cardedon
|
|
July 22, 2013, 01:36:35 PM |
|
Per sfogarti ti consiglierei un piccone..... va di moda ed è a tema col forum
|
|
|
|
mxmenga
|
|
July 22, 2013, 01:39:14 PM |
|
tornando in topic (prima che ci buttino fuori a picconate)
se si piazza un'ordine e poi si decide di prendere un prodotto superiore? che tra l'altro non è ancora in sviluppo, parlo del K256 e del K512
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 02:11:04 PM |
|
tornando in topic (prima che ci buttino fuori a picconate)
se si piazza un'ordine e poi si decide di prendere un prodotto superiore? che tra l'altro non è ancora in sviluppo, parlo del K256 e del K512
Boh... paghi la differenza se c'è ancora disponibilità ?
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 22, 2013, 11:57:31 PM |
|
è prevista una donazione a BKKcoins per ogni PBC prodotta?
BKKCoins richiede un pagamento di licenza per ogni board prodotta pari a 2 USD anticipati cad., acquistabile tramite il suo sito web. Noi ci siamo già messi in regola : https://bitcointalk.org/index.php?topic=192860.0FaSan
|
|
|
|
cardedon
|
|
July 23, 2013, 10:28:21 AM |
|
Le foto del prototipo? Sono da ieri con la bava alla bocca aspettandole
|
|
|
|
psyc
|
|
July 23, 2013, 10:34:20 AM |
|
Le foto del prototipo? Sono da ieri con la bava alla bocca aspettandole attendo con molta ansia anche io e pronto a fare odine
|
|
|
|
rdlab01_1
Member
Activity: 73
Merit: 10
|
|
July 23, 2013, 02:14:40 PM |
|
Ragazzo, ti ho fatto l'ordine , mi raccomando..... Ciao R
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 23, 2013, 03:54:05 PM |
|
Ragazzo, ti ho fatto l'ordine , mi raccomando..... Ciao R Prima delle foto ? Addirittura ? eheh +1
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 23, 2013, 03:57:53 PM |
|
Le foto del prototipo? Sono da ieri con la bava alla bocca aspettandole Sono andato con la mia piccola coolpix, credendo di riuscire a fare delle foto sufficientemente buone, in realtà avendo la messa a fuoco automatica ed essendo la scheda abbastanza piccola, la resa non è stata eccellente, cmq vabbè, intanto beccatevi queste : Non ci sono foto durante il mining perchè questo è ancora il prototipo che dava problemi, appena pronta la scheda definitiva mi faccio mandare qualcosa FaSan
|
|
|
|
psyc
|
|
July 23, 2013, 04:22:29 PM |
|
passato l'ordine mi raccomando!!!!! se poi riesci a spedire per agosto, magari per il mio compleanno , ti offro anche un caffè
|
|
|
|
ampu
Full Member
Activity: 504
Merit: 102
CLEARSIGHT- THE #1 BLOCKCHAIN JOB PLATFORM
|
|
July 23, 2013, 04:57:08 PM |
|
Le foto del prototipo? Sono da ieri con la bava alla bocca aspettandole Sono andato con la mia piccola coolpix, credendo di riuscire a fare delle foto sufficientemente buone, in realtà avendo la messa a fuoco automatica ed essendo la scheda abbastanza piccola, la resa non è stata eccellente, cmq vabbè, intanto beccatevi queste : https://btcshop.it/img/proto/001.jpghttps://btcshop.it/img/proto/002.jpgNon ci sono foto durante il mining perchè questo è ancora il prototipo che dava problemi, appena pronta la scheda definitiva mi faccio mandare qualcosa FaSan E' un po' un peccato sia la foto della vecchia board non minante. Così su due piedi, sembra non siano stati fatti progressi da quando hai fatto l'annuncio.. Cmq è un passo avanti che dimostra concretamente che puoi assemblare le boards e che i sample chips li hai ricevuti e non è poco. Waiting..
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 23, 2013, 05:00:37 PM |
|
E' un po' un peccato sia la foto della vecchia board non minante. Così su due piedi, sembra non siano stati fatti progressi da quando hai fatto l'annuncio.. Cmq è un passo avanti che dimostra concretamente che puoi assemblare le boards e che i sample chips li hai ricevuti e non è poco.
Waiting..
KKCoins ha rilasciato la versione definitiva (board e firmware) venerdì pomeriggio. Sabato e domenica chiaramente non si lavora (non lo dico per me, io sono attivo H24 7/7gg ), e oggi è solo martedì. FaSan
|
|
|
|
cardedon
|
|
July 23, 2013, 05:04:21 PM |
|
Ok mi hai ufficialmente convinto.
|
|
|
|
FaSan (OP)
|
|
July 23, 2013, 05:09:51 PM |
|
Ragazzi mi raccomando sul sito il Codice Fiscale e/o P.IVA per la fattura !
|
|
|
|
|