Bitcoin Forum
May 04, 2024, 02:04:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 »  All
  Print  
Author Topic: Extreme® ASIC Miner - ITALIA  (Read 16659 times)
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 25, 2013, 02:02:57 PM
 #221



Arrivato rimborso anche a me.
Fasan che dire.....ti auguro in primis che si sistemi tutto, e come ti ho detto, sono pronto a riconfermare il mio ordine.

Good Luck  Wink
1714788283
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714788283

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714788283
Reply with quote  #2

1714788283
Report to moderator
1714788283
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714788283

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714788283
Reply with quote  #2

1714788283
Report to moderator
1714788283
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714788283

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714788283
Reply with quote  #2

1714788283
Report to moderator
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714788283
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714788283

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714788283
Reply with quote  #2

1714788283
Report to moderator
rdlab01_1
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
July 25, 2013, 02:07:09 PM
 #222

Ho completato tutti i rimborsi.

Ringrazio le persone con cui ho parlato al telefono e che mi hanno espresso solidarietà.



FaSan

Personalmente ho chiamato e parlato x diversi minuti al cellulare questa mattina con FaSan che avevo contattato senza sapere ancora nulla del foto-gate (come è stato definito) in merito all'ordine che avevo fatto (ancora prima che venissero mostrate delle foto) se ero ancora in tempo per il bonifico, sono stato immediatamente stoppato ed aggiornato della situazione. Inoltre mi ha riferito che stava procedendo al rimborso delle somme pervenute.

Sono convinto che il tutto si risolverà e migliorerà il progetto grazie anche a questa esperienza da parte di FaSan , è voglio ricordare che a differenza della legge che vige in altri stati qui con una ragione sociale in ballo una truffa cosi ampia sarebbe stata perseguita pesantemente in presenza di denuncie è altro.

Non credo FaSan sia cosi sciocco, credo siano sciocchi coloro che hanno pagato in pre-order i prodotti di BFL etcc.

Un saluto a tutti e a FaSan ..... ricorda ciò che ti ho detto per telefono.

Ciao
paposco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0



View Profile
July 25, 2013, 02:14:56 PM
 #223

Salve a tutti. Seguivo tutto dall'inizio e mi ero registrato sul sito per ordinare. Poi all'ultimo istante ho deciso di aspettare gli eventi. Con questo non mi permetto di giudicare FaSan e quello che è stato capace (direttamente o indirettamente) di combinare. Purtroppo il reo non è Fasan, non è il socio occulto, non sono i magheggi tipo il Mastino o altri. Il problema siamo noi che come in tutte le vicende non facciamo squadra e non blocchiamo chi su certe storie ci lucra.
Il Bitcoin è partito con la CPU e si è trasferito alla GPU. Posso dire che con i miei 4 pc e le sei GPU mi sono divertito. Pochi BTC poco guadagno, ma una competizione possibile ed equilibrata nel senso che seppur non c'era un guadagno nettissimo, c'era la possibilità di partecipare e conservare i BTC o per eventu8almente lucrare sul cambio o per eventualmente considerarli un salvadanaio al quale poi attingere. Poi gli ASIC. Ad Aprile pagando cash (fortunatamente con PAYPAL) ordinai un Jalapeno a BFL. e qui mi iniziò a venire la nausea. Dopo appena 5 gg mi scrissero che potevo aggiornare il prodotto acquistato versando altri 100 $ per salire da 5 a 7 Ghs. Nel frattempo però sul sito nessuna notizia di poterlo acquistare direttamente a 7 Ghs. Forse perché con un prezzo elevato molti scapperebbero. Cosa che non accade invece quando hai già pagato. Psicologia della truffa. Come di truffa si tratta inserire sul sito preorder con consegna a 2 mesi quando si sa bene che gli arretrati della BFL sono a ben oltre 1 anno. Ho aperto la contestazione su Paypal ho ricevuto il rimborso ho smesso di correre dietro agli ASIC e mi godo ancora il mio modesto mining fatto con le GPU. Ribadisco, con la consapevolezza di essere minuscolo con i miei attuali 1,6 Ghs, ma con la concretezza di divertirmi con un costo ragionevole quasi andassi al cinema tutti i giorni.
Morale : mi auguro che la rete o nagatomo come si chiama ripristini un equilibrio estromettendo gli ASIC dal BTC Mining. In alternativa, solo e quando i vari ASIC si venderanno cash for ship, e non in pre order, e magari con costi più umani, valuterò di acquistarne qualcuno. Se tutti facessero come me, forse incidenti tipo FaSan o magheggi e truffe tipo ILMASTINO non potrebbero esistere. PS forse acquisterò alcuni USB Eruptor che mantengono un giusto rapporto costo resa consumo. Li prendo direttamente in CIna dove ho molti rapporti commerciali. Se vanno bene vi aggiorno. Saluti a tutti e scusate la lunghezza del post.  
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 25, 2013, 02:31:55 PM
 #224

Quoto in toto ma è fondamentalmente impossibile pensare che in un contesto in cui iniziano a girare tanti soldi, non spuntino fuori imprenditori.
L'asic è solo l'inizio. Se gli stati non bloccheranno le cryptomonete (vietandole, tassandole ecC) credo che nessuna di quelle attuali, Bitcoin compreso, sopravviveranno. Ci sarà un'evoluzione continua, sia a livello HW che Software.
Tra poco usciranno gli Asic Scrypt, ci stanno già lavorando e forse ci stanno già minando per creare profitto prima delle pre-vendite.
ampu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 102


CLEARSIGHT- THE #1 BLOCKCHAIN JOB PLATFORM


View Profile
July 25, 2013, 03:31:30 PM
 #225

@FaSan Il fatto che hai rimborsato tutti senza battere ciglio ti fa onore.

Sei riuscito a metterti in contatto con il tuo "socio"? Tienici aggiornati..




Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 25, 2013, 03:37:30 PM
 #226

Sei riuscito a metterti in contatto con il tuo "socio"? Tienici aggiornati..
Già...

Una volta appurato che FaSan non è un truffatore, sarebbe una gran bella cosa riuscire a far luce su cosa sia effettivamente successo.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
cardedon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
July 25, 2013, 03:51:57 PM
 #227

Confermo tutto.
Appena ricevuto il rimborso pure io.

Per quanto mi riguarda FaSan è apposto.

Solidarietà per te Fabrizio.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
July 25, 2013, 04:19:49 PM
 #228

Rimborsato anch'io da FaSan. Mi ha chiamato lui e ribadisco la mia massima solidarietà a lui per questa sua disavventura.
In bocca al lupo FaSan!

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
homburg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 25, 2013, 05:24:05 PM
 #229

non male... da nuovo membro ho letto con thread con interesse. spero anche io la prossima volta vada meglio per FaSan e per hardware italiano. Bravo comunque
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
July 26, 2013, 12:06:17 AM
 #230

Quoto in toto ma è fondamentalmente impossibile pensare che in un contesto in cui iniziano a girare tanti soldi, non spuntino fuori imprenditori.
L'asic è solo l'inizio. Se gli stati non bloccheranno le cryptomonete (vietandole, tassandole ecC) credo che nessuna di quelle attuali, Bitcoin compreso, sopravviveranno. Ci sarà un'evoluzione continua, sia a livello HW che Software.
Tra poco usciranno gli Asic Scrypt, ci stanno già lavorando e forse ci stanno già minando per creare profitto prima delle pre-vendite.


si parlava di fpga...di asic scrypt è la prima volta che ne sento parlare...
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 26, 2013, 07:19:38 AM
 #231

Si anche io è la prima volta che ne sento parlare  Grin. Ho scritto male senza rileggere, intendevo FPGA.
Una compagnia sulla quale sto seguendo l'evolversi è http://blockburner.net/ però non ho molte info a riguardo.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
July 26, 2013, 07:31:07 AM
 #232

Una compagnia sulla quale sto seguendo l'evolversi è http://blockburner.net/ però non ho molte info a riguardo.

Il team blockburner è buono. Il rapporto con la comunità pretende di essere di qualità quando in realtà è piuttosto discutibile.
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
July 26, 2013, 07:31:28 AM
 #233

Un asic che faccia Scrypt non è poi così lontano se gli fpga sono già allo stadio di proof Of concept. Il problema è che per fare 10 volte la potenza di calcolo di una scheda video occorre capire se servono anche 10 volte la memoria RAM.

Tra l'altro le memorie usate negli fpga in giro sono DDR normali a bassa latenza, le DDR2 hanno più banda ma latenze più alte, non sono sicuro che il rapporto sia lineare.

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
fffact
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
July 26, 2013, 12:50:51 PM
 #234

confermo avvenuto rimborso.

ciao
pink
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
July 26, 2013, 01:07:39 PM
 #235

Grande FaSan Smiley
Peccato tutto sia finito così cmq grazie di aver ristabilito un po' di fiducia Smiley
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
July 26, 2013, 06:08:18 PM
 #236

Un asic che faccia Scrypt non è poi così lontano se gli fpga sono già allo stadio di proof Of concept. Il problema è che per fare 10 volte la potenza di calcolo di una scheda video occorre capire se servono anche 10 volte la memoria RAM.

Confermo che una volta fatti gli fpga il passaggio agli asic richiederà del tempo, ma neanche troppo.
Rispetto al passaggio gpu->fpga avvenuto coi bitcoin abbiamo due variabili da considerare, che circa si compensano (come tempi) a vicenda:
* rispetto a due anni fa Altera supporta OpenCL sui suoi FPGA e quindi la scrittura del codice è molto più comoda/veloce (considerando che c'è già scrypt in OpenCL su GPU, va "solo" riadattato un minimo per sfruttare al meglio l'hardware)
* mentre con sha c'eran già implementazioni su ASIC e si trattava solo di riadattare/integrare per il bitcoin mining, scrypt è relativamente recente e ASIC che ne implementino l'algoritmo (per applicazioni diverse dal mining) dubito ne sian mai state fatte (ad oggi).

Non serve avere 10 volte la RAM, si può scegliere se aumentare la potenza di calcolo o la memoria a disposizione (per capirci possiamo dire che scrypt mantiene circa costante il coefficiente mem*potenza_di_calcolo, quindi per avere miglioramenti rispetto alle GPU si può scegliere cosa aumentare (anche entrambe!) e in che proporzione).


Scusate l'OT..
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
July 29, 2013, 12:59:49 PM
 #237

Ciao, novità?

Extreme Asic Miner nascerà o è finita male?

FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 29, 2013, 07:04:31 PM
 #238

Ciao, novità?

Extreme Asic Miner nascerà o è finita male?


Ciao,
il mio "buon amico" si è dato alla macchia. L' avvocato mi dice che non ci sono -ancora- i presupposti per fare niente. Sono costretto ad aspettare dopo la metà di settembre, e vedere se gli impegni presi vengono rispettati o meno.

Vediamo...



FaSan
cardedon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
July 29, 2013, 07:13:02 PM
 #239

Mi sa che più che buon amico è buon furbone.....
Mi spiace per te.
Ma hai provato ad andare lì a vedere se sta fantomatica fabbrica esiste? Almeno per capire se c'è speranza che riappaia
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 29, 2013, 07:28:36 PM
 #240

Guarda, ciliegina sulla torta, mi hanno sòlato 240 euro su eBay per un mini-ipad pagato con vaglia.


Meglio che me ne vado in ferie !!



FaSan
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!