Salve a tutti, una curiosità... così per diletto ho seguito un consiglio e ho minato un po' di bytecoin con minergate, poi ho provato a fare un trasferimento su Bytecoin Wallet, ma non mi funziona nulla.
Bytecoin wallet è installato sul PC, ho creato il wallet, ma se entro nel programma, lo vedo come se stesse caricando qualcosa (si vedono due rotelline che girano... e non sono le mie palle... per ora
).
Se nel wallet vado in SEND BYTECOIN, mi dice che sarò pronto per inviare BYTECOIN quando sarà finita la sincronizzazione, ma la sincronizzazione è eterna?
Cioè adesso sono a 508.000 su 1.400.000, ma saranno almeno 10-12 ore che sta sincronizzando... secondo voi è normale?
In tutto questo, i BYTECOIN che mi ero spedito da Minergate per verificare il tutto, li avrò senz'altro persi... ma tanto 100 BYTECOIN valgono 10 centesimi di euro, posso sopravvivere.
Conoscete altri wallet più affidabili per BYTECOIN? Io questo l'ho scaricato sul sito ufficiale (bytecoin.org), ma mi sembra assurdo che sia ancora in sincronizzazione...
Ogni aiuto è gradito.
PS: evitate battute e considerazioni sulla moneta
, ho seguito un consiglio di un amico, secondo lui a dicembre potrebbe esplodere... allora siccome minergate mi va in background e vado a 500h/s mettendo CPU e GPU al 50%, ne mino qualche migliaio "just for fun".... ma so benissimo che sarò possessore di qualche migliaio di monete inutili