buon giorno a tutti
anche io valuto da tempo l'idea di fare un masternode o di comprare dei coin per uno futuro
ho letto diversi coin nelle vostre conversazioni,ma sinceramente penso che sia quasi tutta spazzatura e vi spiego il perche' la vedo cosi'
molti sono appena nati,escono direttamente proponendo nodo e roi altissime...questo serve ovviamente a vendere prima possibile sperando che questo faccia salire il valore del coin,che anche il presunto team detiene....presunto perche' studiando i progetti e i siti,si vedono molti copia e incolla "progetto&sito" e la totale assenza del team,o meglio un team c'e' "ma non si vede" che prende i dindini, ma potrei essere anche io o il vostro vicino e non Lon Wong "NEM",alcuni siti non danno la possibilita' neanche di visionare una whitepaper
....quindi veri e propri schemi di Ponzi
Altre invece mi sembrano piu' serie,ma con questo non voglio dire che ho la certezza che andranno bene,ma dovendo scommettere,punto sul cavallo con 4 zampe e non su quello con 2!
Sperando di aver fatto il giusto investimento e ovviamente continuando a controllare i progressi del progetto e non solo del valore del coin
PiVX mi ispira,ma non potendo fare nodo per carenza di fondi ho semplicemente comprato i coin quando erano a 3.4 $ e dopo 4 gg e' oltre i 5,poiche' se il progetto va bene e il nodo va bene,il valore del coin sale,e quindi non potendo far nodo,guadagno con il semplice investimento
Zcoin anche e partira' a breve 1000coin per masternode= 41k$ circa, ancora per poco
Zoin idem e partira' nel 2018 25000coin per masternode= 3.5k$ circa,ancora per poco
dire Dash e' troppo facile
coin esistenti non da ieri,con alle spalle veri e propri team che prima di tutto ci mettono faccia,curriculum e tanto tanto lavoro .....
buon lavoro a tutti
M.