Bitcoin Forum
June 24, 2024, 04:21:59 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [TRADING] BINANCE Exchange (discussione e problemi)  (Read 576 times)
TheFuzzStone (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1512
Merit: 1442


thefuzzstone.github.io


View Profile WWW
November 26, 2017, 03:17:11 PM
 #1




TheFuzzStone (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1512
Merit: 1442


thefuzzstone.github.io


View Profile WWW
November 26, 2017, 10:13:03 PM
 #2

Nessuno?  Cheesy Va bene, comincio Io.

Allora, ho scappato da Bittrex appena ha bloccato un sacco dell'account. Su questa exchange sono un paio di settimane e per adesso tutto a posto. Senza verifica di account -- daily withdraw e' -- 2 BTC.

Ieri ho mandato il passaporto (sono ucraino) per verificare l'account. Oggi ho chiesto il supporto (via Telegram) quanto tempo ci vuole per approvare la verifica -- "entro 72 ore".



Pero' il supporto mi ha mandato un messagio... ha offerto il suo aiuto ( Lips sealed), e' dopo due minuti ha confermato tutto...







bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
February 09, 2018, 09:48:51 AM
 #3

Binance è tornato on-line(dopo 24 ore di down per problemi tecnici), tra una decina di minuti riapriranno il trading, per ricompensare dell'attesa fanno il 70% di sconto sulle fee fino al 24 Febbraio.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
January 22, 2020, 11:08:12 AM
 #4

Una domanda: ma questo Exchange chiede KYC per fare withdraw di eventuali monete o token? Oppure è completamente libero?
creep_o
Hero Member
*****
Online Online

Activity: 893
Merit: 947



View Profile
January 22, 2020, 02:11:58 PM
 #5

Una domanda: ma questo Exchange chiede KYC per fare withdraw di eventuali monete o token? Oppure è completamente libero?
Se rimani in ambito cripto il kyc non è necessario. A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi mesi, ma non penso perchè non ho mai letto nulla a riguardo.
Quindi puoi depositare/prelevare cripto (se non ricordo male con il limite di 2 BTC/giorno).
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 22, 2020, 04:24:50 PM
 #6

Si fino a 2 btc al giorno puoi prelevare senza KYC, il bello è che , a differenza di altri exchange, puoi anche fare trading di bitcoin e altcoin in euro o altre valute fiat senza KYC (poi ovviamente non puoi prelevare), ma se per caso vuoi convertire btc in euro pendanso a un dump , per poi ricomprare dopo, puoi farlo senza verifica
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
January 22, 2020, 07:31:42 PM
 #7

binance e diventato il mio exchange preferito si possono prelevare fino a 2 btc in altcoin al giorno senza obbligo di kyc,ha tantissime altcoin listate,per fare lending invece e obbligatorio il kyc,ma per fare staking non serve,e le fee di withdraw sono relativamente basse...
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
January 22, 2020, 07:56:32 PM
 #8

Anch'io l'ho apprezzato parecchio in passato per le numerose alt che tratta, ultimamente invece l'ho un po' abbandonato a causa del minor interesse per le alt.
Un'altra cosa che mi è sempre piaciuta è che è uno degli exchange con maggiore liquidità:

https://coinmarketcap.com/rankings/exchanges/liquidity/

e questo aiuta anche per il prezzo.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 22, 2020, 11:39:24 PM
 #9

binance e diventato il mio exchange preferito si possono prelevare fino a 2 btc in altcoin al giorno senza obbligo di kyc,ha tantissime altcoin listate,per fare lending invece e obbligatorio il kyc,ma per fare staking non serve,e le fee di withdraw sono relativamente basse...

non sapevo fosse obbligatorio il KYC per fare lending, anche perchè non ci sono mai riuscito, appena aprono i lending vengono piazzati dopo pochi secondi e non rimane mai niente. Invece è molto apprezzabile il fatto che offra lo staking per tutte le monete listate (a differenza di molti exchange)
digital-outsider
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 06, 2020, 01:18:28 PM
 #10

Vorrei capire una cosa, nel wallet margin di Binance quando vengono visualizzati i dati riassuntivi delle posizione aperte con leva, c'è questa schermata che riporta il valore in €, ma non è chiaro di cosa esattamente.

Nell'esempio seguente selezionando TODAY, il valore di profit in BTC diverge da quello in FIAT\USDT ... perchè ??

https://imgur.com/gUpWQV6
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!