Bitcoin Forum
July 04, 2024, 01:21:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mining Litecoin  (Read 5607 times)
Lorenzinhio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 01, 2013, 03:43:19 PM
 #1

Qualcuno sa descrivermi o indirizzarmi (link italiano) a come si effettua il mining dei litecoin? Grazie anticipatamente
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
July 01, 2013, 04:12:44 PM
 #2

la sezione corretta per queste domande è:
https://bitcointalk.org/index.php?board=132.0

comunque se non mastichi un pò di inglese è duretta. cosa ti serve sapere? dicci cosa hai a disposizione o cosa vuoi fare.

ciao

Bitrated user: pixel75.
Lorenzinhio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 03, 2013, 08:50:12 PM
 #3

Scusami eh...a sto andando al manicomio.. Sad ho guardato video...guide ecc...ma non riesco a capire cosa sono questi scrypt edove li devo inserire a cosa servono, perche si devono fare quei file bath per impostare i programmi...potresti cercare di farmi capire...te lo chiedo con un sincer per piacere sto impazzendo
Voglio usare cgminer per litecoin ed ho una 6670..vorrei giusto incominciare per capire...ma quando seguo ste guide poi alla fine mi trovo sempre qualke problema quando avvio i programmi...
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 04, 2013, 06:56:06 AM
 #4

Scusami eh...a sto andando al manicomio.. Sad ho guardato video...guide ecc...ma non riesco a capire cosa sono questi scrypt edove li devo inserire a cosa servono, perche si devono fare quei file bath per impostare i programmi...potresti cercare di farmi capire...te lo chiedo con un sincer per piacere sto impazzendo
Voglio usare cgminer per litecoin ed ho una 6670..vorrei giusto incominciare per capire...ma quando seguo ste guide poi alla fine mi trovo sempre qualke problema quando avvio i programmi...
Il cross-posting non è apprezzato.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=247740.msg2647721#msg2647721

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Lorenzinhio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 04, 2013, 08:10:25 AM
 #5

Chideo scusa...sperio mi perdoniate sono nuovo nell ambiente non succederà piu.
rli
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0



View Profile
July 04, 2013, 10:01:15 PM
Last edit: July 04, 2013, 10:16:44 PM by rli
 #6

salve a tutti, mi collego a questo thread per non aprirne un'altro. Ho appena cominciato a seguire il monto del bitcoin e tutto ciò che ne segue e ho capito che ormai, l'era del mining gpu per i BC è finita, vorrei addentrarmi nel mining dei LTC, ha ancora senso farlo con la gpu ? Attualmente ho una ati hd serie 5000, vorrei passare ad una 7970, vale la spesa ? Meglio un'altra scheda o lasciar perdere il mining ?
Ringrazio anticipatamente

M.

P.S. attualmente mino con cgminer nella pool wemineltc.com
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
July 05, 2013, 06:46:30 AM
 #7

salve a tutti, mi collego a questo thread per non aprirne un'altro. Ho appena cominciato a seguire il monto del bitcoin e tutto ciò che ne segue e ho capito che ormai, l'era del mining gpu per i BC è finita, vorrei addentrarmi nel mining dei LTC, ha ancora senso farlo con la gpu ? Attualmente ho una ati hd serie 5000, vorrei passare ad una 7970, vale la spesa ?

Non che ci sia molta altra scelta ad oggi, non esistono ASIC per scrypt al momento, mentre gli FPGA sono in fase di studio/realizzazione. Questo mese mtgox ha annunciato che inizierà a supportarli, se mantenessero la parola data questo potrebbe facilmente provocare un boost nel valore non da poco, staremo a vedere.
rli
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0



View Profile
July 05, 2013, 08:52:14 AM
 #8

salve a tutti, mi collego a questo thread per non aprirne un'altro. Ho appena cominciato a seguire il monto del bitcoin e tutto ciò che ne segue e ho capito che ormai, l'era del mining gpu per i BC è finita, vorrei addentrarmi nel mining dei LTC, ha ancora senso farlo con la gpu ? Attualmente ho una ati hd serie 5000, vorrei passare ad una 7970, vale la spesa ?

Non che ci sia molta altra scelta ad oggi, non esistono ASIC per scrypt al momento, mentre gli FPGA sono in fase di studio/realizzazione. Questo mese mtgox ha annunciato che inizierà a supportarli, se mantenessero la parola data questo potrebbe facilmente provocare un boost nel valore non da poco, staremo a vedere.

ok, grazie. Meglio la 7950 o la 7970 ?
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
July 05, 2013, 08:59:08 AM
 #9

ok, grazie. Meglio la 7950 o la 7970 ?

Le 7950 son meno costose, ma anche meno performanti. Io ho usato e mi son sempre trovato bene con le 7970 (la versione gigabyte senza OC riesce tranquillamente a fare 700khps, con OC 750).

ps: hai un PM
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!