Bitcoin Forum
May 04, 2024, 01:48:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Richiesta di aiuto per miming  (Read 249 times)
Xiomberg (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 28, 2017, 01:47:37 PM
 #1

Buongiorno,

ieri sera mi sono scaricato bitcoin core ed ho cercato di seguire le informazioni per configurarlo sulla rete correttamente. Da stamattina infatti infatti sono riuscito a sbloccarmi dalla situazione di 8 persone connesse alla mia rete e ora dunque ne ho 15.
Se vado nella finestra di debug e traffico di rete mi dice che ho ricevuto 26 mb e inviati 27 mb ma ho sempre come saldo disponibile 0.00000000 BTC e saldo in attesa 0.00000000 BTC.

E' una cosa normale che non ricevo "nulla" dal sistema nonostante faccio parte di questa rete?

Cosa dovrei fare per ottenere qualche bitcoin? Ho cifrato il portamonete, sbloccato le porte sul router e gli ho dato un indirizzo ip statico, inoltre il firewall è disattivato.

Help plz Cheesy
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
The trust scores you see are subjective; they will change depending on who you have in your trust list.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
1714830491
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714830491

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714830491
Reply with quote  #2

1714830491
Report to moderator
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 28, 2017, 01:54:10 PM
 #2

Buongiorno,

ieri sera mi sono scaricato bitcoin core ed ho cercato di seguire le informazioni per configurarlo sulla rete correttamente. Da stamattina infatti infatti sono riuscito a sbloccarmi dalla situazione di 8 persone connesse alla mia rete e ora dunque ne ho 15.
Se vado nella finestra di debug e traffico di rete mi dice che ho ricevuto 26 mb e inviati 27 mb ma ho sempre come saldo disponibile 0.00000000 BTC e saldo in attesa 0.00000000 BTC.

E' una cosa normale che non ricevo "nulla" dal sistema nonostante faccio parte di questa rete?

Cosa dovrei fare per ottenere qualche bitcoin? Ho cifrato il portamonete, sbloccato le porte sul router e gli ho dato un indirizzo ip statico, inoltre il firewall è disattivato.

Help plz Cheesy
Ti consiglio di fare un giro in questa sezione e leggere le FAQ sul Bitcoin. Hai semplicemente scaricato un wallet, non stai mica minando. Il mining è cosa molto più complessa. Per ricevere qualche satoshi dovresti possedere un hardware adeguato. I Mb che vedi sono solo i dati scambiati tra il tuo pc e la rete, non c'entra nulla con il mining.
Xiomberg (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 28, 2017, 01:58:28 PM
 #3

Buongiorno,

ieri sera mi sono scaricato bitcoin core ed ho cercato di seguire le informazioni per configurarlo sulla rete correttamente. Da stamattina infatti infatti sono riuscito a sbloccarmi dalla situazione di 8 persone connesse alla mia rete e ora dunque ne ho 15.
Se vado nella finestra di debug e traffico di rete mi dice che ho ricevuto 26 mb e inviati 27 mb ma ho sempre come saldo disponibile 0.00000000 BTC e saldo in attesa 0.00000000 BTC.

E' una cosa normale che non ricevo "nulla" dal sistema nonostante faccio parte di questa rete?

Cosa dovrei fare per ottenere qualche bitcoin? Ho cifrato il portamonete, sbloccato le porte sul router e gli ho dato un indirizzo ip statico, inoltre il firewall è disattivato.

Help plz Cheesy
Ti consiglio di fare un giro in questa sezione e leggere le FAQ sul Bitcoin. Hai semplicemente scaricato un wallet, non stai mica minando. Il mining è cosa molto più complessa. Per ricevere qualche satoshi dovresti possedere un hardware adeguato. I Mb che vedi sono solo i dati scambiati tra il tuo pc e la rete, non c'entra nulla con il mining.

cavolo e i wallet occupano 240 GB?O_O

ora provo a vedere le faq..
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 28, 2017, 02:00:34 PM
 #4


cavolo e i wallet occupano 240 GB?O_O

ora provo a vedere le faq..
Yup, il wallet Bitcoin core è uno dei primi e necessita il download dell'intera blockchain che ha avuto inizio nel 2013, quindi è normale una dimensione simile.
Xiomberg (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 28, 2017, 02:20:01 PM
 #5


cavolo e i wallet occupano 240 GB?O_O

ora provo a vedere le faq..
Yup, il wallet Bitcoin core è uno dei primi e necessita il download dell'intera blockchain che ha avuto inizio nel 2013, quindi è normale una dimensione simile.

Potrei chiederti gentilmente di linkarmi una guida per il miming base dei bitcoin tradizionali?Quelle che ci sono nelle faq risultano inesistenti

Grazie ancora
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
November 28, 2017, 02:25:39 PM
 #6

Buongiorno,

ieri sera mi sono scaricato bitcoin core ed ho cercato di seguire le informazioni per configurarlo sulla rete correttamente. Da stamattina infatti infatti sono riuscito a sbloccarmi dalla situazione di 8 persone connesse alla mia rete e ora dunque ne ho 15.
Se vado nella finestra di debug e traffico di rete mi dice che ho ricevuto 26 mb e inviati 27 mb ma ho sempre come saldo disponibile 0.00000000 BTC e saldo in attesa 0.00000000 BTC.

E' una cosa normale che non ricevo "nulla" dal sistema nonostante faccio parte di questa rete?

Cosa dovrei fare per ottenere qualche bitcoin? Ho cifrato il portamonete, sbloccato le porte sul router e gli ho dato un indirizzo ip statico, inoltre il firewall è disattivato.

Help plz Cheesy
Ti consiglio di fare un giro in questa sezione e leggere le FAQ sul Bitcoin. Hai semplicemente scaricato un wallet, non stai mica minando. Il mining è cosa molto più complessa. Per ricevere qualche satoshi dovresti possedere un hardware adeguato. I Mb che vedi sono solo i dati scambiati tra il tuo pc e la rete, non c'entra nulla con il mining.

Però ai tempi di Satoshi si minava con CPU e quello che oggi si chiama Bitcoin Core Smiley
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 28, 2017, 02:27:51 PM
 #7


cavolo e i wallet occupano 240 GB?O_O

ora provo a vedere le faq..
Yup, il wallet Bitcoin core è uno dei primi e necessita il download dell'intera blockchain che ha avuto inizio nel 2013, quindi è normale una dimensione simile.

Potrei chiederti gentilmente di linkarmi una guida per il miming base dei bitcoin tradizionali?Quelle che ci sono nelle faq risultano inesistenti

Grazie ancora
Puoi farti una idea generale leggendo questo thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=383567.0 i tempi sono cambiati quindi non sono proprio quelli i valori, ma almeno i concetti base dovrebbero aiutarti nelle scelte.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
November 28, 2017, 05:26:17 PM
 #8


cavolo e i wallet occupano 240 GB?O_O

ora provo a vedere le faq..
Yup, il wallet Bitcoin core è uno dei primi e necessita il download dell'intera blockchain che ha avuto inizio nel 2013, quindi è normale una dimensione simile.

Potrei chiederti gentilmente di linkarmi una guida per il miming base dei bitcoin tradizionali?Quelle che ci sono nelle faq risultano inesistenti

Grazie ancora

come wallet ti conviene appunto scaricare qualcosa di più rapido come electrum, mentre in parole povere, per il mining di bitcoin direttamente, devi comprare degli asic e avere corrente gratuita (o a bassissimo costo) se vuoi minare in italia

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 28, 2017, 05:31:32 PM
 #9

Se vuoi fare il miMing a Milano c'é una scuola per mimi dove con poche lezioni diventerai bravissimo  Grin

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!