Ciao,
Non abbiamo nessun legame con nessuna delle attività indicate compreso quindi quella citata. L'unico legame è con LasWebAgency, che è la mia WebAgency. Detto questo alcuni servizi se hanno un programma di affiliazione viene inserito il ref-link, ma al momento sono veramente pochi (purtroppo). Le spese e il tempo per fare, gestire e pubblicizzare il sito sono tante.
Per quanto riguarda la carta indicata, ho riportato nel nostro articolo (
https://www.spenderecriptovalute.com/acquista-carta-prepagata-conversione-bitcoin-euro/) i costi che erano sito ufficiale. La migliore cosa è leggere direttamente sul sito ufficiale, informarsi e valutare.
Alcuni servizi indicati gli ho provati direttamente, come Expedia, Steam, AirBaltic, Hashflare, Coinbase ecc. Ma purtroppo non posso testare tutti i servizi indicati e soprattutto anche se lo facessi potrebbero comunque migliorare o peggiorare con il tempo.
Come indicato anche nel disclaimer del sito "Le recensioni, e tutte le valutazioni di ogni singolo programma e/ o servizio sono solo frutto di opinioni personali degli autori e del webmster, non hanno nessun scopo diffamatorio o di favorire alcuni soggetti a discapito di altri. spenderecriptovalute.com non si assume nè direttamente, nè indirettamente nessuna responsabilità sull’esito delle operazioni suggerite, nè delle eventuali variazioni relative agli operatori e ai servizi offerti."
Spero di aver risposto in maniera esaustiva e trasparente,
per eventuali altri dubbi e domande sono qui,

Mario