Bitcoin Forum
July 28, 2024, 08:25:38 PM *
News: Help 1Dq create 15th anniversary forum artwork.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Transazione Coinbase "in attesa" da qualch ora  (Read 285 times)
dadoki (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 05, 2017, 09:24:50 PM
 #1

Buongiorno a tutti,

ho eseguito una transazione con Coinbase, solo che dall'altra parte non mi hanno confermato la transazione e non credo me la confermeranno mai, quindi vorrei capire per quanto tempo la transazione rimarrà "in attesa" e quindi bloccando i miei Bitcoin non mi permette di usarli.
nathan_tek
Member
**
Offline Offline

Activity: 251
Merit: 27


View Profile
December 05, 2017, 10:16:43 PM
 #2

Buongiorno a tutti,

ho eseguito una transazione con Coinbase, solo che dall'altra parte non mi hanno confermato la transazione e non credo me la confermeranno mai, quindi vorrei capire per quanto tempo la transazione rimarrà "in attesa" e quindi bloccando i miei Bitcoin non mi permette di usarli.
Hai mandato bitcoin da un wallet al bitcoin wallet di coin base? Allora devi aspettare finchè la tua transazione  sarà confermata sulla blockchain. Da un ora fino a due ore al in circa, ma puo essere anche di più. Poi se la transazione non viene confermata, ritorna di nuovo al mittente.

⬣⬣⬣⬣⬣⬣⬣⬣    ⬣⬣⬣⬣    ⬣⬣    ⬣     C O M B O     ⬣    ⬣⬣    ⬣⬣⬣⬣    ⬣⬣⬣⬣⬣⬣⬣⬣
A leading provider of scaling solutions for Web3 game developers
|      Twitter      |    Telegram    |     Discord     |     Medium     |      GitHub      |
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!