Bitcoin Forum
June 22, 2024, 09:45:09 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cerco gente per creare una mini pool mining ,chi è con me?  (Read 1992 times)
robertz (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 10, 2013, 01:53:26 AM
 #1

Ciao a tutti,vorrei creare una mini mining pool,se qualcuno è interessato ecco l'indirizzo: http://Robz89.triplemining.com . Spero che l'idea vi stuzzichi Smiley
Ad ogni modo,l'unione fa la forza,mai quanto in questo campo. A presto!
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 10, 2013, 06:14:56 AM
 #2

referral?  Roll Eyes


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
robertz (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 11, 2013, 06:16:46 AM
 #3

Se per referral intendi l'indirizzo per joinare la pool l'ho scritto,seguendo le istruzioni di triplemining...nel caso non fosse corretto dimmi a cosa ti riferisci e scusa l'ignoranza ma è da poco che mi interesso XD
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 11, 2013, 06:39:07 AM
 #4

hai scritto che vuoi creare una pool. Ma poi dai un indirizzo di una pool già esistente, che non credo sia "tua".  Wink

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 11, 2013, 07:12:33 AM
 #5

hai scritto che vuoi creare una pool. Ma poi dai un indirizzo di una pool già esistente, che non credo sia "tua".  Wink

Centrato in pieno.
robertz (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 11, 2013, 08:56:51 AM
 #6

Ma come non è la mia? Io mi sono iscritto a triplemining,e leggendo la sezione minipool,mi fornisce questo link,che a quanto ho capito è mio "personale",infatti se fai caso al nome, Robz89 è il mio id. Sempre su triplemining leggo che per far aderire gente alla "mini pool" ,questi devono iscriversi e joinare la pool in questione. Dici che ho capito male? Bha..non credo..magari gli date un occhiata ( al sito di triplemining)e mi dite.

Tratto direttamente dalla web page di triplemining: "Grow your own pool Invite friends
To start growing your own minipool, all you have to do is give your friends the following url: http://Robz89.triplemining.com"
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 11, 2013, 10:06:44 AM
 #7

Credo che il problema derivi dal fatto che "creare una mining pool" significhi tutt'altro.
Questo è il mio tentativo di creare una mining pool, nel "lontano" 2011: https://bitcointalk.org/index.php?topic=28187.0

Tu stai proponendo alla community di minare assieme in una pool, tutto li.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
alexmac84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 11, 2013, 10:26:56 AM
 #8

Infatti, non stai chiedendo di minare con te e basta, ma con tutta la pool del sito in cui sei iscritto e te.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
July 11, 2013, 11:02:48 AM
 #9


Ad ogni modo,l'unione fa la forza,mai quanto in questo campo.

posso ipotizzare che ti danno qlk incentivo per indirizzare più gente alla pool "reale"? Cool

cmq di solito sono briciole

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 11, 2013, 12:56:32 PM
 #10

Credo che il problema derivi dal fatto che "creare una mining pool" significhi tutt'altro.

Infatti, non stai chiedendo di minare con te e basta, ma con tutta la pool del sito in cui sei iscritto e te.
Intendevo proprio questo.

In ogni caso, chiunque voglia aderire al tuo account MINI è liberissimo di farlo.

Buona fortuna!  Wink

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
robertz (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 11, 2013, 07:52:27 PM
 #11

Signori chiedo scusa per la superficialità del mio messaggio ma lo davo per scontato Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!