Bitcoin Forum
May 12, 2024, 11:35:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare senza schede video o Rig - Sito di vendita Mh/s o Gh/s  (Read 1753 times)
alexmac84 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 11, 2013, 02:52:19 AM
 #1

Da oggi grazie a pyraminig.com è possibile minare senza dover costruire mining rig, comprare schede video o sistemi ASIC.  Shocked
Il sito infatti permette di investire i nostri bitcoin depositandoli su un wallet che il sito ci fornirà in fase di registrazione, e più bitcoin vengono depositati e più potenza di calcolo avremo per far crescere i nostri bitcoin.  Grin
Inoltre è possibile aumentare la percentuale di guadagno invitando altre persone al sito mediante il sistema di refferral così da aumentare ancora di più la potenza di calcolo per far crescere i nostri bitcoin depositati.  Wink

Ovviamente tutte le info le troverete nel sito, e per registrarvi dovete avere per forza un referral altrimenti non è possibile registrari (a mio avviso una buona idea, in modo da dare a chiunque almeno 1 referral) e una volta registrati bisognerà solo depositare per avere potenza di calcolo.  Tongue
Si dovrà fornire infine sempre in fase di registrazione l'indirizzo bitcoin su cui il sito in seguito farà in pay out dei vostri bitcoin.

Cosa ne pensate, non è un'ottima idea per dare a tutti la possibilità di minare senza far niente?

Se volete registrarvi questo è il mio referral: http://www.pyramining.com/referral/dy2t9fsgh


PS: se decidete di registrarvi, ricordatevi di segnarvi l'indirizzo bitcoin che il sito vi fornirà per i depositi, altrimenti non vi sarà più possibile entrare nell'account creato.
Il consiglio che da il sito è di effettuare subito un deposito in modo da salvare l'indirizzo bitcoin nello storico delle transazioni del vostro wallet.
1715513739
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715513739

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715513739
Reply with quote  #2

1715513739
Report to moderator
1715513739
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715513739

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715513739
Reply with quote  #2

1715513739
Report to moderator
1715513739
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715513739

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715513739
Reply with quote  #2

1715513739
Report to moderator
In order to achieve higher forum ranks, you need both activity points and merit points.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
imapd
Member
**
Offline Offline

Activity: 173
Merit: 10

cave canem!


View Profile
July 12, 2013, 07:30:48 AM
 #2

Ho mandato 0,10 btc da due giorni sono ancora in quequed! Sicuro che non sia uno specchio per le allodole?

paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
July 12, 2013, 12:06:13 PM
 #3

Ho mandato 0,10 btc da due giorni sono ancora in quequed! Sicuro che non sia uno specchio per le allodole?

No, non lo è. Pyramining è uno degli investimenti più grossi nel mondo dei bitcoin ed è italiano, tra l'altro.

Si può dire diverse cose di pyramining, magari che non è l'investimento migliore di questo mondo,
ma è una servizio utilissimo per chi vuole investire nel mining, senza l'ambaradan del minare da soli.

Personalmente lo consiglio per chiunque non abbia ne il tempo ne i mezzi ne i soldi per investire
in queste cose.

Il tuo deposito è stato accodato, perché i depositi sono molti e pyramining fatica a portare hardware
in funzione che copra tutti i depositi (non so i numeri esatti in questo momento, ma parliamo
di migliaia di schede mining FPGA e ora ASIC).

Molto meglio che comprare da BFL e aspettare mesi :-)

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 12, 2013, 12:38:40 PM
 #4

confermo serietà e onestà di pyramining.
attualmente server in manutanzione per major upgrade in questi giorni.

qua le mie stat dopo un anno esatto, se qualcuno può interessare per farsi due calcoli :

Account label:    baqy3htr
Joined:    2012-07-04 17:50:46 UTC
Status:    Active
Sponsor:    no
Total referrals:    492
Active referrals:    99
Deposit address:    
Payout address:    
Total deposited amount:    30.00000 BTC
Equivalent hashing power:    547.9MH/s
Current bonus:    15.4%
Average bonus:    12.2%
Pending rewards:    0.09817776 BTC
Sent rewards:    16.16582922 BTC

se qualcuno vuole joinare come mio ref qua il link
http://pyramining.com/referral/hzer9cpft


marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
July 13, 2013, 04:49:25 AM
 #5

ma lo 0.098 btc è giornaliero?
homburg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 14, 2013, 03:48:44 PM
 #6

Total deposited amount:    30.00000 BTC
Equivalent hashing power:    547.9MH/s

ma non e' meglio allora comprare TAT VirtualMine su Bitfunder? Per 30BTC hai all' incirca 9600MHz (GHz) con dividendi giornalieri o questo pyraming in qualche modo diventa piu' potente con il passare del tempo? Mi sembra anche piu' conveniente Cloudhashing.
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 14, 2013, 11:00:38 PM
 #7

Total deposited amount:    30.00000 BTC
Equivalent hashing power:    547.9MH/s

ma non e' meglio allora comprare TAT VirtualMine su Bitfunder? Per 30BTC hai all' incirca 9600MHz (GHz) con dividendi giornalieri o questo pyraming in qualche modo diventa piu' potente con il passare del tempo? Mi sembra anche piu' conveniente Cloudhashing.


ragionamento valido al cambio attuale ma se vedi all'epoca i btc erano sotto i 10$ Smiley

bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 14, 2013, 11:06:14 PM
 #8

ma lo 0.098 btc è giornaliero?

rappresenta il saldo che hai al momento.
il payout è in automatico a 0.1, prima era a 1 btc poi è stato abbassato

il guadagno al giorno ovviamente dipende dalla difficoltà

ultimo :
2013-06-29 10:25:03 UTC    0.00282452    reward on deposit [_______] (0.00227502:mining, 0.00042589:1st lev.ref., 0.00009283:2nd lev.ref., 0.00003076:3rd lev.ref.)

homburg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile
July 15, 2013, 07:24:01 AM
 #9

bitcoin plaza non ti seguo sulla questione del prezzo. I prezzi di TAT Virtualmine sono in bitcoins quindi indipendentemente dal cambio hai sempre maggiore hashpowerXbitcoin investiti.
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
July 15, 2013, 12:22:46 PM
 #10

A me sembra proprio che con pyramining guadagna soltanto chi porta altra gente dentro, e che i fondatori siano del tutto disinteressati ad ampliare l'hashing.
Quindi, avete voglia di dire che non è piramidale. A me sembra palesemente uno schema di ponzi over sponsorizzato (referral=€€€).
E secondo me un sacco di account come questo sono fatti da persone che ci sono già dentro da tanto, per questo sto lontano da chi promette guadagni in cambio di nulla. Il fatto che sia italiano contribuisce ancora di più alla mia diffidenza. Fino ad. Ora mi sono risparmiato questi pensieri credendo che magari esageravo, o che qualcuno se la sarebbe presa. Beh, io credo che ci ha fondato la cosa sappia di essere fondamentalmente disonesto.
Ne starei alla larga.

Alchimista

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 15, 2013, 12:48:28 PM
 #11

non è un sito dove si fanno facili guadagni, anche per questo è ancora attivo imho, poi non si puo mai sapere...soprattutto in questo periodo e fate bene a diffidare  Cheesy

Il sito ti garantisce il 10% minimo di ritorno di quello che versi + bonus da eventuali ref, non è un vero sistema piramidale dove gli ultimi se la prendono nel piede, semplicemente arrivano dopo e ci metteranno piu tempo a rientrare, tutti i loro versamenti vanno a finanziare l'upgrade di Mh/s....è tutto ben spegato, è ovvio che affitando mining power ci guadagna di piu chi investe nell'infrastruttura che a fine periodo di affitto si tiene.
se sta bene è cosi.

certo ci sono svantaggi, ma anche vantaggi per chi di mining non ne capisce, o solo semplicemente non ha modo di procurarsi attrezzatura o non ha capacità o luogo adatto per gestirla.

non voglio difendere in estremis questo sito, non conosco personalmente gli admin, ho solo portato la mia esperienza se a qualcuno può tornare utile per farsi due calcoli, per me il progetto è sempre stato chiaro e trasparente, ha sempre pagato e dato quello che ha promesso, anzi con me molto di piu forse anche aiutato dai tanti ref.




paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
July 15, 2013, 02:57:26 PM
 #12

A me sembra proprio che con pyramining guadagna soltanto chi porta altra gente dentro, e che i fondatori siano del tutto disinteressati ad ampliare l'hashing.
Quindi, avete voglia di dire che non è piramidale. A me sembra palesemente uno schema di ponzi over sponsorizzato (referral=€€€).
E secondo me un sacco di account come questo sono fatti da persone che ci sono già dentro da tanto, per questo sto lontano da chi promette guadagni in cambio di nulla. Il fatto che sia italiano contribuisce ancora di più alla mia diffidenza. Fino ad. Ora mi sono risparmiato questi pensieri credendo che magari esageravo, o che qualcuno se la sarebbe presa. Beh, io credo che ci ha fondato la cosa sappia di essere fondamentalmente disonesto.
Ne starei alla larga.

Alchimista

Esagerato. Nessuno sembra dire che pyramining sia la cosa migliore al mondo, quindi
non vedo come sia "over sponsorizzato". Poi definirlo "schema a ponzi" è fuori luogo: non è
certo una truffa. Le macchine ci sono, ci sono foto in internet della farm e personalmente posso
confermarlo visto che ho visitato di persona la mining farm.

Posso pure testimoniare della professionalità di chi gestisce pyramining.

Il rendimento recentemente è stato pessimo, in quanto i tempi di ritorno dell'investimento
erano di decine di anni! Ma ora che stanno inserendo nuovi ASIC (autoprodotti, mica poco!),
il rendimento è ora già più veloce.

E' comunque nell'ordine di anni, attualmente: se fosse una truffa, sparerebbe cifre ben diverse,
non ti pare?

Cmq il punto è che pyramining ti permette di minare senza tutte le rotture al contorno tipiche: è
un alternativa, una ottima alternativa. C'è, ed è bene che ci sia.

Se poi valga o meno investirci, ad ognuno il compito di studiare se fa al caso suo o meno.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
July 15, 2013, 03:10:16 PM
 #13

Secondo me è impensabile che non sia possibile rientrare senza aggiungere altri che dovranno iscriversi. nel senso che non è giustificabile che i guadagni di tutti vengano distribuiti in maniera così discriminante di fatto quasi solo a chi ti fa pubblicitá, cioè a chi allunga la "catena". Ripaghi solo se inviti altre persone, e tutte queste persone danno indicazioni fuorvianti a chi ne sa poco o nulla, infestando le discussioni con pubblicità che si pone come consiglio.. Non so se mi sono spiegato, e scusate la sintassi ma non sto scrivendo da una tastiera.
Che poi è un bene che si collabori alla mole di hashing con l'intenzione di mantenerla e preservare la rete ok ci sto, ma questo lo possono fare tutti! Insomma, questo marketing multilivello, conviene sempre a chi sta in cima.

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
July 16, 2013, 09:55:02 AM
 #14

Secondo me è impensabile che non sia possibile rientrare senza aggiungere altri che dovranno iscriversi. nel senso che non è giustificabile che i guadagni di tutti vengano distribuiti in maniera così discriminante di fatto quasi solo a chi ti fa pubblicitá, cioè a chi allunga la "catena". Ripaghi solo se inviti altre persone, e tutte queste persone danno indicazioni fuorvianti a chi ne sa poco o nulla, infestando le discussioni con pubblicità che si pone come consiglio.. Non so se mi sono spiegato, e scusate la sintassi ma non sto scrivendo da una tastiera.
Che poi è un bene che si collabori alla mole di hashing con l'intenzione di mantenerla e preservare la rete ok ci sto, ma questo lo possono fare tutti! Insomma, questo marketing multilivello, conviene sempre a chi sta in cima.

Mi sa che non hai nemmeno perso 5 minuti a leggere come funziona pyramining eh?

Ti iscrivi, depositi, affitti mining power e con il tempo (a seconda della difficoltà del mining, della potenza
totale di pyramining, etc.) ti ritorna quanto depositato + il 10%.

Questo senza dover fare pubblicità o convincere nessun altro a entrare.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
July 16, 2013, 04:32:17 PM
 #15

Secondo me è impensabile che non sia possibile rientrare senza aggiungere altri che dovranno iscriversi. nel senso che non è giustificabile che i guadagni di tutti vengano distribuiti in maniera così discriminante di fatto quasi solo a chi ti fa pubblicitá, cioè a chi allunga la "catena". Ripaghi solo se inviti altre persone, e tutte queste persone danno indicazioni fuorvianti a chi ne sa poco o nulla, infestando le discussioni con pubblicità che si pone come consiglio.. Non so se mi sono spiegato, e scusate la sintassi ma non sto scrivendo da una tastiera.
Che poi è un bene che si collabori alla mole di hashing con l'intenzione di mantenerla e preservare la rete ok ci sto, ma questo lo possono fare tutti! Insomma, questo marketing multilivello, conviene sempre a chi sta in cima.

Mi sa che non hai nemmeno perso 5 minuti a leggere come funziona pyramining eh?

Ti iscrivi, depositi, affitti mining power e con il tempo (a seconda della difficoltà del mining, della potenza
totale di pyramining, etc.) ti ritorna quanto depositato + il 10%.

Questo senza dover fare pubblicità o convincere nessun altro a entrare.

/paci

Esatto! Ma spiegami un po': se per ogni persona che si iscrive con un tuo referral ti danno un 10% in più, da dove lo tirano fuori? Dal deposito di chi si iscrive? Dai proventi del mining che andrebbero ridistrubuiti a chi affitta hashing power? Dalla quota che andrebbe reinvestita in ASIC?
Mi spiego meglio: in ragione di cosa una persona che aiuta pyramining ad aggiungere investitori si merita più soldi degli altri?
Vendi un servizio di pubblicità, più che altro.

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 16, 2013, 05:02:35 PM
 #16


Esatto! Ma spiegami un po': se per ogni persona che si iscrive con un tuo referral ti danno un 10% in più, da dove lo tirano fuori?


io con circa 100 referral sono al 15.2% , magara 10% a ogni ref   Grin

è un po lungo ma trovi tutti i dettagli qua : https://bitcointalk.org/index.php?topic=80845.99999999

però prima di sparare a raffica leggi  Roll Eyes

alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
July 16, 2013, 11:06:17 PM
 #17

Scusate per le informazioni sbagliate (il principio per me resta però!).

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
July 17, 2013, 06:34:11 AM
 #18

Scusate per le informazioni sbagliate (il principio per me resta però!).

Il principio è: io, pyramining, mino per conto mio. Però, affitto hashing power e cerco di avere
un buon numero di clienti, anche grazie a un sistema con referral. Perché affitto hashing power?
Perché così, anziché comprare 100 schede per conto mio, grazie al fatto che ho 100 clienti da
1 bitcoin l'uno, posso comprare 200 schede dal mio fornitore, riducendo i costi e rendendo
vantaggiosa la cosa sia per me, sia per i miei clienti.

Ora, se trovi "disonesto" o un po' "grigia" questa cosa e il "principio" non ti sta bene, beh, non discuto più :-)

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!