Bitcoin Forum
June 28, 2024, 10:08:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Dubbi su Hashrate minando Electroneum su suprnova!  (Read 220 times)
obit8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
December 08, 2017, 07:57:26 PM
 #1

Buonasera Minatori Cheesy

Sto minando da questa mattina gli electroneum sulla pool Suprnova.
Non mi torna l'hashrate, mi spiego meglio.

Sul sito Whattomine, per 11 1060, mi dà un valore di 4730 h/s
Guardando il miner, invece, vedo un valore di 4336 h/s mentre sulla pool leggo 4.73 Mh/s...

Fin qui, quindi, tutti i valori piu o meno tornano, peccato che su Whattomine mi dà un profitto potenziale di 23,58$, mentre in queste prime 9 ore di mining mi ritrovo con 58 ETN.

Con questo valore dopo 9 ore, mi ritrovo con un potenziale di circa 158 ETN nelle 24 ore, che al cambio attuale sono circa 14$...

Capisco che parliamo di potenziale, ma possibile che ci siano 10$ di differenza???

Poichè sicuramente sono nabbo ma ugualmente non capisco, preferisco fugare tutti i dubbi nelle prime 24 ore! Cheesy

Grazie a chiunque mi aiuterà! Wink Huh
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 08, 2017, 09:52:10 PM
 #2

credo che dipenda dall'hashrate della pool, se ha un basso hashrate e quindi pochi miner, sarà sempre più difficile trovare un blocco e quindi per questo i conti non tornano, forse il calcolatore usa la pool con più miner come riferimento
obit8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
December 09, 2017, 09:05:03 AM
 #3

credo che dipenda dall'hashrate della pool, se ha un basso hashrate e quindi pochi miner, sarà sempre più difficile trovare un blocco e quindi per questo i conti non tornano, forse il calcolatore usa la pool con più miner come riferimento

C'è un modo per trovare tutte le pool relative a una cryptovaluta o devo andare a tentativi?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!