Ciao a tutti,
sono iscritto da poco su bitcointalk, ho scoperto per caso le altcoin a giugno (all'apice del pump primaverile purtroppo)... e dopo un periodo di delusione/osservazione da poco più di un mese seguo tanti progetti giornalmente (ho diversificato forse troppo).
Tra le top 100 le mie preferite sono Monero, Waves e Navcoin, mentre tra le coin con piccoli marketcap mi interessa il progetto Viberate (ERC 20 token su ethereum), qualcuno lo conosce? Il team è sloveno e il sito è già online, legato alla musica. L'obiettivo è credo di mettere in contatto diretto artisti, agenzie e locali, facendo pagare per i servizi in $VIB. Il progetto è ancora nuovo (questo l'ann di luglio
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2029450), però mi pare interessante. Non mi sembra ci siano altri servizi simili (ne ho trovati altri focalizzati sulla vendita dei biglietti). Qualcuno ne sa di più? Il prezzo ora è un po' in sofferenza (sotto gli 800 sat dopo essere arrivato intorno ai 3000 al lancio su bittrex ai primi di novembre).
Un saluto