Bitcoin Forum
May 23, 2024, 03:19:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: deposito sepa verso coinbase  (Read 198 times)
lsattolo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 11, 2017, 10:28:51 PM
 #1

salve, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ovvero:
ho un conto corrente ING e quando vado a fare un bonifico verso coinbase, coinbase stesso mi dice di inserire un "numero di riferimento", che non capisco dove devo inserire. Le opzioni sarebbero o inserirlo su "descrizione/causale" o "intestazione beneficiario".
se qualcuno lo ha già fatto potrebbe farmi vedere un esempio?
grazie mille
ciacio84
Member
**
Offline Offline

Activity: 258
Merit: 11


View Profile
December 28, 2017, 11:18:45 AM
 #2

io non sono riuscito in nessun modo a depositare tramite carta di credito su coinbase,invece su coinomana non o avuto problemi, anche se su quest'ultimo comprare eth e btc è molto piu' caro...pero' io sono entrato a metà settembre quando c'è stato il crollo e quindi adesso il valore ha già fatto un 6X
atteggos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 0


View Profile
December 30, 2017, 05:12:14 PM
 #3

io non sono riuscito in nessun modo a depositare tramite carta di credito su coinbase,invece su coinomana non o avuto problemi, anche se su quest'ultimo comprare eth e btc è molto piu' caro...pero' io sono entrato a metà settembre quando c'è stato il crollo e quindi adesso il valore ha già fatto un 6X


anche io sono interessata a comprare con coinbase con la carta, potresti dirmi se sei riuscito a risolvere il problema?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!