Bitcoin Forum
June 16, 2024, 02:33:53 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] BITCOIN mt.gox+5%  (Read 1040 times)
Falco00 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
July 17, 2013, 07:39:13 AM
 #1

vendo Bitcoin al prezzo di mercato mtgox+5% pagamento postepay, alertpay, neteller, paypal.
Contatto skype: Falco020

Al momento venduto 1 solo bitcoin,  Cry

gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
July 17, 2013, 09:34:32 AM
 #2

Ciao, come chiedevo all'altro venditore la cui natura del post stranamente vi accomuna, puoi mostrarmi prove dell'esistenza dei bitcoin che vuoi vendere, ad esempio con trasferimenti da un wallet ad un altro (di tua proprietà), di importi che sarò io a dettare? In tal caso sarei interessato all'acquisto di 3 Bitcoin e pagherei anche i satoshi-fees per i trasferimenti-prova.

Come dici tu stesso, "sei nuovo", quindi ti offro un modo per guadagnarti la mia fiducia.

No, te lo dico da ora, non userò Skype per la trattativa.

Falco00 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
July 18, 2013, 10:00:45 AM
 #3

io ti dico subito dimmi come fare è posso darti tutte le delucidazioni, che ti interessano.
Ho letto sull'altro post i problemi che avete avuto, dimmi cosa devo fare e non ho nessun problema a dimostrarti quello che ti serve.

Per inciso credo che lo "stro..." a cui ho venduto il mio primo bitcoin mi abbia fatto bloccare l'account Payza, per fortuna ho le prove della sua richiesta e tanto di prova che ho adempiuto a inviare quello che lui aveva pagato. Posso darti quella prova se vuoi?

Fammi sapere, sono a completa disposizione, anche perchè sono io che devo guadagnarmi la fiducia di chi volesse comprare e non tu che devi avere la mia fiducia.

Non voglio il tuo contatto skype era solo per avere un canale per poter comunicare.

Falco00 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
July 23, 2013, 12:47:18 PM
 #4

@gdassori, stavo aspettando tue notizie o magari non hai più niente da dire perchè forse non ci sono più elementi per screditare altri utenti appena iscritti, io continuo a ribadire la mia buona fede.

HO 3 BITCOIN, disponibili.

Confermo, che l'utente a cui ho venduto il mio primo bitcoin mi ha fatto bloccare l'account payza. Quindi se qualcuno dovesse fidarsi nonostante le insinuazioni di alcuni utenti sono disponibile a vendere BITCOIN, io sono un'utente corretto.

Skype: Falco020 (se vi collegato troverete nome e cognome "REALE").


Falco00 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
July 25, 2013, 10:46:49 AM
 #5

3 Bitcoin ancora disponibili.

Ma sbaglio qualcosa? perchè ho solamente contatti fasulli?  Cry

gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3122
Merit: 2680



View Profile
July 28, 2013, 04:39:18 PM
 #6

Ciao sono interessato.

COntattami a gbianchi1961@gmail.com

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!