Bitcoin Forum
May 21, 2024, 11:42:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Coinbase  (Read 322 times)
MBenito25 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 11:31:03 AM
 #1

Ciao a tutti..inizio col dire che è da poco che sono entrato in questo mondo e non so un granchè..sto cercando di comprare bitcoin per poi prendere altre cryptomonete..mi sono registrato al sito Coinbase ma nel momento di dover acquistare mi da problemi, vi spiego meglio. Una volta andato sulla voce "Acquista/Vendi", dopo aver scelto il metodo di pagamento, viene richiesto la verifica ID, ovvero quella di inviare foto di Passaporto, Patente o Carta d'identità, e una volta fatto nel momento della verifica mi da sempre problemi, come questo che mi esce spesso: "We're unable to verify your ID due to an issue whit our service provider. Please wait 15 minutes and try again or visit status Coinsabe.com",o l'errore "La verifica non è riuscita.Non è stato possibile verificare il documento di identità per il seguente motivo. Something went wrong, please try again."
Come dovrei fare? Sono giorni che provo a comprare ma niente.  Undecided

P.s sto utilizzando solo questo sito sia perchè non so quali altri siano affidabili e perchè non so parlare inglese.

Grazie!
borghetudine
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 12:35:33 PM
 #2

Ciao , guarda puoi provare rock trading penso , che e anche in italiano volendo.
in alternativa puoi comprare da una persona fisica la quantità di moneta che vuoi cosi non hai quel problema su coin base , ma questo non toglie che poi per prelevare o fare qualsiasi altra cosa tu debba verificare l'id. di conseguenza prova su rock trading se no pazienza , Google traduttore , e via =)
elfobuono
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 2


View Profile
December 13, 2017, 04:17:53 PM
 #3

Ciao,
coinbase sta avendo problemi con la verifica ID.
Lo so perchè ho avuto problemi con l'autenticazione 2fa e ora per riattivarla devo inviare il mio documento, ma ogni volta, dopo 2/3 con la pagina aperta e con l'upload terminato ho lo stesso errore.
Spero fixino presto.

Puoi controllare lo stato di coinbase a questo indirizzo https://status.coinbase.com/
MBenito25 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 05:59:25 PM
 #4

Ciao,
coinbase sta avendo problemi con la verifica ID.
Lo so perchè ho avuto problemi con l'autenticazione 2fa e ora per riattivarla devo inviare il mio documento, ma ogni volta, dopo 2/3 con la pagina aperta e con l'upload terminato ho lo stesso errore.
Spero fixino presto.

Puoi controllare lo stato di coinbase a questo indirizzo https://status.coinbase.com/


Da quanto tempo persiste? E cosa dovrei controllare? Come detto sopra non so l'inglese e faccio fatica a capire  Undecided
Grazie mille!
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 13, 2017, 06:26:16 PM
 #5

Ciao ti invio PM
MBenito25 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 06:31:57 PM
 #6

Ciao ti invio PM

Ciao, scusami ma cosa intendi?  😂
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 13, 2017, 06:38:10 PM
 #7

Ciao ti invio PM

Ciao, scusami ma cosa intendi?  😂

Che ti ho inviato un messaggio privato
(Vedi in alto in MY MESSAGES
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
December 13, 2017, 10:05:32 PM
 #8

se vuoi acquistare con bonifico bancario, allora puoi usare therocktrading, bitstamp, kraken, che chiedono comunque la verifica.
da privati non lo consiglio, in genere hanno fee molto alte

sam81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 16, 2017, 12:07:18 PM
 #9

Un informazione,

e' possibile inviare su coinbase le piccole percentuali prese dai faucet ?

E se si, per trovare il mio indirizzo dove mandarle devo fare la registrazione id e bank details ?

Stesso domanda per bitstamp, che vedo rispetto a coinbase ha anche le Ripple e mi sembra forse commissioni più basse anche se si acquista con bonifico/carta.

Grazie

BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 16, 2017, 12:23:50 PM
 #10

Un informazione,

e' possibile inviare su coinbase le piccole percentuali prese dai faucet ?

E se si, per trovare il mio indirizzo dove mandarle devo fare la registrazione id e bank details ?

Stesso domanda per bitstamp, che vedo rispetto a coinbase ha anche le Ripple e mi sembra forse commissioni più basse anche se si acquista con bonifico/carta.

Grazie



Si puoi inviarli e poi stastarli (sia btc che crypto in generale) anche senza verifica doc.
La verifica doc serve esclusivamente per acquistare crypto con soldi fiat (€/$)
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
December 16, 2017, 01:52:25 PM
 #11

se vuoi acquistare con bonifico bancario, allora puoi usare therocktrading, bitstamp, kraken, che chiedono comunque la verifica.
da privati non lo consiglio, in genere hanno fee molto alte

therocktrading mi pare abbia sospeso le registrazioni, visto il numero elevato di nuovi utenti.

@sam81
si puoi farlo, ma se gli mandi importi troppo piccoli, tipo 10-20k satoshi alla volta, ti contattano perchè gli costa più di fee per poi rispostarli

sam81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 16, 2017, 11:56:28 PM
 #12

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 17, 2017, 10:47:00 AM
 #13

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie

Se devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.
Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.
sam81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 17, 2017, 09:43:21 PM
 #14

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie

Se devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.
Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.


Si ho visto Grazie!

Ma all' interno di bitstamp/coinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? Grazie


BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 18, 2017, 11:02:14 AM
 #15

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie

Se devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.
Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.


Si ho visto Grazie!

Ma all' interno di bitstamp/coinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? Grazie




Sempre la stessa domanda?!
Si, ma se devi cambiare crypto in € DEVI FARE LA VERIFICA DEI DOC PRIMA
elfobuono
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 2


View Profile
December 18, 2017, 11:36:53 AM
 #16

ad oggi è ancora difficile riuscire a fare la verifica dell'id!

Si deve provare più volte e sperare che vada a buon fine prima che termino i tentativi giornalieri che si hanno.
Io è 2 giorni che ci provo agli orari più diversi, ma non ci sono ancora riuscito.
Spero fixino in fretta, visto che da più di 10 gg che c'è questo problema.
Bencad
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
December 18, 2017, 06:55:24 PM
 #17

Io ho provato a registrarmi ma non mi è arrivata alcuna e-mail
nè di conferma e nemmeno di errore...
sam81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 18, 2017, 09:26:21 PM
 #18

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie

Se devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.
Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.


Si ho visto Grazie!

Ma all' interno di bitstamp/coinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? Grazie




Sempre la stessa domanda?!
Si, ma se devi cambiare crypto in € DEVI FARE LA VERIFICA DEI DOC PRIMA

Scusami mi ero imbambolato e non avevo colto la risposta!
Grazie!
sam81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 18, 2017, 09:40:33 PM
 #19

Io ho provato a registrarmi ma non mi è arrivata alcuna e-mail
nè di conferma e nemmeno di errore...

Prova farti rimandare la password, ho avuto lo stesso problema e ho fatto così.

Shakabtc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
December 28, 2017, 12:25:02 AM
 #20

Grazie!

Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.

Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?

Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?

Grazie

Se devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.
Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.


Si ho visto Grazie!

Ma all' interno di bitstamp/coinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? Grazie




Sempre la stessa domanda?!
Si, ma se devi cambiare crypto in € DEVI FARE LA VERIFICA DEI DOC PRIMA

Scusami mi ero imbambolato e non avevo colto la risposta!
Grazie!

Se fai tutto questo per prelevare dai faucet passerà un bel po' di tempo.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!