Bitcoin Forum
May 08, 2024, 09:47:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Wallet spectrecoin  (Read 126 times)
bekkioPEK (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 14, 2017, 08:50:59 PM
 #1

Ho un problema col wallet desktop di spectrecoin: lo apro e non mi si connette alla rete tor (almeno credo) di conseguenza non si sincronizza con la blockchain. Guardando un video su youtube dice che dovrebbe connettersi automaticamente appena aperto il wallet.

Non è che bisogna fare come col wallet deeponion, cioè immetere  il file dei nodi nella cartella??

Edit: in poche parole mi dice "0 active connections to spectrecoin network"

"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 15, 2017, 05:58:11 AM
 #2

Ho un problema col wallet desktop di spectrecoin: lo apro e non mi si connette alla rete tor (almeno credo) di conseguenza non si sincronizza con la blockchain. Guardando un video su youtube dice che dovrebbe connettersi automaticamente appena aperto il wallet.

Non è che bisogna fare come col wallet deeponion, cioè immetere  il file dei nodi nella cartella??

Edit: in poche parole mi dice "0 active connections to spectrecoin network"
Scusa se vado ot, ma il Wallet desktop ti serve per minare o cosa? Nel senso il Walter online che è sul sito permette di fare tutte le operazioni.
Ma il wallet

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bekkioPEK (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 15, 2017, 07:43:56 AM
Last edit: December 15, 2017, 08:34:37 PM by bekkioPEK
 #3

Ho un problema col wallet desktop di spectrecoin: lo apro e non mi si connette alla rete tor (almeno credo) di conseguenza non si sincronizza con la blockchain. Guardando un video su youtube dice che dovrebbe connettersi automaticamente appena aperto il wallet.

Non è che bisogna fare come col wallet deeponion, cioè immetere  il file dei nodi nella cartella??

Edit: in poche parole mi dice "0 active connections to spectrecoin network"
Scusa se vado ot, ma il Wallet desktop ti serve per minare o cosa? Nel senso il Walter online che è sul sito permette di fare tutte le operazioni.
Ma il wallet

Lo uso per tenere le coin, mi sento più sicuro a tenerlo li rispetto al wallet online


edit: smadonanndo qua e là sono riuscito a trovare la soluzione. in poche parole bisogna inserire manualmente i nodi nel wallet ( qualcosa di simile al wallet deponion ma leggermente più macchinoso ). se qualcuno avesse bisogno di aiuto per fare questa cosa mi contatti pure

donacal
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100



View Profile
December 16, 2017, 02:11:49 PM
 #4

Cosa è spectrecoinn ?

Puoi postare qualche informazione aggiuntivba
Grazie
bekkioPEK (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
December 16, 2017, 03:36:38 PM
 #5

è una moneta https://coinmarketcap.com/currencies/spectrecoin/

 c'è anche un sito con un nome simile https://spectrocoin.com/ (non so se sono correlati i team ). da quanto ho capito attraverso questo sito si può mandare btc in completo anonimato , ma potrei aver capito male

comunque il tread l'avevo aperto la coin

donacal
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100



View Profile
December 18, 2017, 09:33:45 PM
 #6

è una moneta https://coinmarketcap.com/currencies/spectrecoin/

 c'è anche un sito con un nome simile https://spectrocoin.com/ (non so se sono correlati i team ). da quanto ho capito attraverso questo sito si può mandare btc in completo anonimato , ma potrei aver capito male

comunque il tread l'avevo aperto la coin

Grazie ho dato un'occhiata mi sembra un bel progetto . Ma questo periodo non mi sembra adatto a fare valutazioni . Sta salendo tutto senza sosta . C'è l'imbarazzo della scelta.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!