Bitcoin Forum
May 13, 2024, 05:27:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Daytrading ad un nuovo livello con gli strumenti di Xypher  (Read 90 times)
Sile (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
December 15, 2017, 06:53:59 PM
Last edit: December 15, 2017, 07:07:43 PM by Sile
 #1

Salve a tutti! Scrivo per far conoscere ad altri traders italiani una serie di strumenti per il trading che ho scoperto grazie a telegram e che mi stanno aiutando moltissimo. Premetto che non sto facendo pubblicità ma solo parlando della mia esperienza.
Alcuni di voi conosceranno i molti bot che stanno nascendo su Telegram, specializzati nell'inviare segnali in base a variazioni di prezzo o volume, ecco, Xypher offre una serie di tools di questo tipo, sempre su Telegram, ma con caratteristiche molto più avanzate, efficaci e semplici da usare.

Inanzitutto, per avere una lista di tutti gli strumenti offerti da Xypher, basta andare su https://xypher.io/ oppure sulla directory di telegram Xypher Trading Directory (t.me/XypherDirectory).

Il primo tool che ho scoperto di Xypher è CoinSniper. Cosa fa? CoinSniper lancia alerts basati su indicatori di trading, viene indicata la valuta  (la piattaforma è Bittrex) e il tipo di alert: Critical Overbought Levels (livelli critici di overcomprato) o Critical Oversold Levels (livelli critici di overvenduto). L'alert è seguito, poi da un voto che indica l'attendibilità del segnale. Per valutare l'efficacia di questo tool, basta leggere uno dei report mandati in automatico ogni 48 ore, l'alert più forte è stato quello su SAFEX, con un profitto del 51%. Allego anche questo link, per valutare il funzionamento di Sniper: https://www.tradingview.com/x/brkEQwl2/.
WhaleSniper è provvisto anche della sua versione "lite":Bittrex Shark Sniper t.me/WhaleSniperLiteBittrex

WhaleSniper t.me/WhaleSniperBittrex (presente anche per altri exchange come Poloniex, Cryptopia, Coinexchange, HitBTC, Yobit): invia degli alert ogni volta che viene rilevata dal bot una insolità attività di vendita o di comprato, particolarmente efficace su valute minori.


Wall Monitor t.me/WallMonitorBittrex (la piattaforma è Bittrex): invia alert quando vengono rilevati, su ogni valuta, dei buy o sell walls (wall sta per muro), molto efficace per identificare supporti e resistenze in trading.


Non finisce qui, Xypher, sempre su Telegram, dispone anche di un gruppo, in cui è anche possibile testare altre funzionalità disponibili in privato, come un tool che invia un'analisi tecnica completa di più indicatori su una moneta scelta da voi, la possibilità di poter visualizzare i grafici direttamente su Telegram senza dover aprire un exchange o altre applicazioni, analisi automatica del volume di una determinata moneta o le migliori opportunità di arbitraggio fra i vari Exchanges, solo per citare alcuni dei tools offerti.

Consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito https://xypher.io/ e ai link messi sopra. La mia personale esperienza è positivissima e questi bot danno veramente un aiuto sulle decisioni da prendere in fase di trading, se utilizzate Telegram sul vostro cellulare è il meglio che si possa avere.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!