Bitcoin Forum
April 27, 2024, 10:21:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][Pool][BTCZ] - btcz.minepool.ch nuova Pool BTCZ  (Read 112 times)
zephyro (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
December 17, 2017, 09:22:07 AM
 #1

Ciao a tutti,
siamo un gruppo "minatori" per hobby e grazie all'esperianza fatta in quest'ultimo anno abbiamo deciso di creare una pool dedicata a chi si affaccia per la prima volta al panorama del mining.
La nostra pool e orientata a miner per hobby più che a professionisti, gente con poco background sul tema ma interessata ad iniziare con il piede giusto ( ma anche gli esperti e professionisti sono i benvenuti ).
Per iniziare con la nostra pool servono poche semplici instruzioni disponibili sulla home della pool.
La pool si basa su codice open source z-nomp, non abbiamo ancora avuto troppo tempo da dedicare all'estetica quiandi perdonateci l'aspetto spartano.

La pool si appoggia ad un server dedicato con 1gig network.
Payout impostato a 0.1 BTCZ ogni 10 minutes.
PPNS

Essendo questa una nuova pool significa che abbiamo ancora poco hashrate e pochi miner collegati, ma tramite telegram o anche teamviewer siamo disponibili per aiutare chiuque si interessato per "minare" insieme.
Siamo conviti del nostro progetto tanto che abbiamo già 10 miner collegati e trovato 2 blocchi nei primi 3 giorni di vita della pool.

Siamo certi che man mano che la gente si collegerà alla pool saremo in grado di essere sempre più regolari nei pagamenti e già da ora abbiamo circa 1 blocco al giorni.
La pool utilizza il sistema PPNS quindi non spaventatevi se il conteggio rimane a zero, il fatto è che prima di poter aumentare il contatore e poter pagare gli share ricevuti dobbiamo trovare un blocco.

Per qualunque domanda o problema siamo disponibili sia per email: support@minepool.ch che su telegram @minepool, a differenza delle grandi pool per noi ogni minatore è imporante per poter raggiungere in nostro obiettivo quindi scriveteci non solo per problemi ma anche se avete suggerimenti o chierimenti.

speriamo di vedervi numerosi su http://btcz.minepool.ch.

Saluti
minepool
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!