Bitcoin Forum
April 30, 2024, 08:36:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [MEETING] Incontri in Italia  (Read 1367 times)
Plutosky
Legendary
*
Online Online

Activity: 2296
Merit: 4041


View Profile
September 29, 2023, 05:01:43 PM
 #41



Tornando in topic, so che magari non è proprio da bitcoiner, ma esiste anche questo evento a milano

https://www.cryptoexpomilan.com/it

24-25 Novembre 2023

Evento dedicato a Web 3, Blockchain, cryptovalute, DeFi, NFT e Metaverso

Cosa ne pensate? qualcuno pensa di andare?
Non ci sono mai andato, se qualcuno ci va magari ci si becca.

LOL

Almeno il Direttore della Trasformazione Digitale ( Grin) di Pinko non ha una T davanti al cognome



Nella prossima vita voglio essere anch'io uno "Strutturatore della carriera finanziaria estesa"



M I T I C I

Capace faranno il tutto esaurito

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
September 29, 2023, 07:52:40 PM
 #42


Nella prossima vita voglio essere anch'io uno "Strutturatore della carriera finanziaria estesa"




Capperi che professione cazzuta 😎 quella della signora, anche a me piacerebbe molto nella prossima vita, ma ho il sentore di non poter aspirare così in alto… ma potrei comunque accontentarmi facendole da armocromista.
Eh si, l’armocromista della strutturatrice della finanza estesa mi è affine. Prossima vita quello!
mendace
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 613


Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events


View Profile WWW
September 29, 2023, 08:31:40 PM
Merited by fillippone (3), Lillominato89 (2)
 #43

Qua lo dico e qua lo nego, mi hanno contattato oggi per Italian Crypto Club...grazie babo per avermelo mandato Wink Ho semi declinato l'offerta ma se vuoi Fil un biglietto te lo trovo Smiley

Babo ha declinato.
Fatti una domanda, e datti una risposta.

L'unica ragione per andarci è se il compenso per parlare è sufficiente.
Ah, ma come? ti vogliono gratis? Giusto rimborso spese?
Ma lascia perdere.



Qua lo dico e qua lo nego, mi hanno contattato oggi per Italian Crypto Club...grazie babo per avermelo mandato Wink Ho semi declinato l'offerta ma se vuoi Fil un biglietto te lo trovo Smiley

Babo ha declinato.
Fatti una domanda, e datti una risposta.

L'unica ragione per andarci è se il compenso per parlare è sufficiente.
Ah, ma come? ti vogliono gratis? Giusto rimborso spese?
Ma lascia perdere.



beh oddio potrei andarci non e' proprio declinato
come relatore non andro mai pero, per tanti motivi non necessariamente prosaici
1) dovrei preparare cose e non ho tempo
2) dovrei divulgare probabilmente cose che devo ripassare o studiare, non voglio fare la figura del cioccolataro, non ho tempo
3) non mi rilasserei, io voglio rilassarmi agli eventi e imparare, ho gia troppo stress il resto dei giorni
4) non e' che ne capisca cosi tanto, ok ho una conoscenza su bitcoin, ma solo su quello.. quind idi che parlo?

come utente normale potrei anche andarci, se trovo il tempo
ci saranno le hostess carine Cheesy

Qua o mi sono spiegato male io o avete frainteso voi. Intendevo dire che vogliono sponsorizzarsi su ICC e ho praticamente declinato l'offerta (c'è un punto interrogativo), ma non mi hanno chiesto di fare lo speaker...non lo farei mai.

Ad ogni modo babo ha ragione forse meglio andare per qualche hostess piuttosto che per i contenuti.
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!