Bitcoin Forum
May 21, 2024, 06:38:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Chiuso] Scatola 25 sigari COHIBAS Esplendidos.  (Read 841 times)
AbraxasCcs (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
July 23, 2013, 07:52:22 PM
Last edit: July 30, 2013, 09:04:08 PM by AbraxasCcs
 #1

Scatola 25 sigari COHIBAS Esplendidos 2,5 BTC. Un vero affare! [Venduto]

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 24, 2013, 09:57:56 AM
 #2

Curiosità da non fumatore: come li hai ottenuti?

Perché leggendo qui dovremmo stare sopra ai 10 BTC, al cambio attuale...

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
AbraxasCcs (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
July 25, 2013, 11:01:36 AM
Last edit: July 25, 2013, 11:14:49 AM by AbraxasCcs
 #3

Ho improvvisato un umidificatore. Il valori di questi al tabacchi é di 750 euro la scatola. Ma con con questa crisi chi si fuma 30€ a botta?

Edito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

¡Perdón! ho letto "tenuti". Sono venezuelano, ho il contatto che compra direttamente alla fabbrica in Cuba. Ho gli originali, certificati con la comunità cubana a Firenze. La scatola e numerata e poi ho gia fumato un'altra mezza scatola con gli intenditori.

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
July 26, 2013, 01:12:11 AM
 #4

ho una tabaccheria...ed è severamente proibito vendere generi di tabacco senza licenza...è favoreggiamento al contrabbando e/o contraffazione.
Fumo sigari e tabacco da pipa...sconsiglio vivamente di comprare sigari al di fuori di tabaccherie, in quanto il 99,9% dei casi sono contraffazioni (spesso non è tabacco ma banano).
inoltre il prezzo di 2,5 BTC a scatola è troppo poco...e la scusante
Quote
Ma con con questa crisi chi si fuma 30€ a botta?
non regge...uno che sa fumare ne spende anche 50,00! io non diniego un cohiba ogni tanto...ovviamente ORIGINALE!
AbraxasCcs (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
July 26, 2013, 05:46:07 AM
 #5

ho una tabaccheria...ed è severamente proibito vendere generi di tabacco senza licenza...è favoreggiamento al contrabbando e/o contraffazione.
Fumo sigari e tabacco da pipa...sconsiglio vivamente di comprare sigari al di fuori di tabaccherie, in quanto il 99,9% dei casi sono contraffazioni (spesso non è tabacco ma banano).
inoltre il prezzo di 2,5 BTC a scatola è troppo poco...e la scusante
Quote
Ma con con questa crisi chi si fuma 30€ a botta?
non regge...uno che sa fumare ne spende anche 50,00! io non diniego un cohiba ogni tanto...ovviamente ORIGINALE!

La vendita con BTC non é vendita é scambio. Per altro, da tre mesi sto vendendo questi COHIBA e tutti dicono le stesse cose. "Troppo dolce a me piace il toscano" (non capiscono nulla di cigari). Io ho un'altra scatola (ormai mezza) di Cohibas che ho cominciato a fumare con gli amici. Chi voi po venire a Firenze e assaggiare prima da comprare (voglio dire scambiare).

Fra due messi me arrivano alre due scatole di Montecristo n 2. Per incarico poso trovare qualsiasi marca.

Altro che banano.   

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!