Bitcoin Forum
May 03, 2024, 01:33:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: Mi hanno rubato l'account.  (Read 1048 times)
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
April 19, 2019, 10:11:59 AM
 #61


Per ora no... dopo un paio di giorni mi hanno inviato una mail con un link da seguire.... fiducioso e speranzoso ho cliccato appunto sul link ... è comparsa una pagina automatica dicendo che avevano registrato l'ip e che avrebbero fatto ulteriori controlli e di attendere.... da allora tutto tace.......
Ci tengo un sacco al mio primo account.. è del 2014... sr member ( quindi più "piccino" del tuo...)  alla fine mi ero davvero affezionato.... però anche questo con il passare del tempo piano piano cresce...... quando persi l'account originale ero certo che non vi sarebbero state possibilità di recupero... e quindi dopo il primo periodo di scoramento con l'idea di staccarmi e mollare il tutto sono tornato ed ho ripreso a leggere e scrivere.... se mai lo recupererò sarò in difficoltà con entrambi... ritorno al passato oppure nuova vita con questo??? Però anche quello è MIO... e lo rivorrei comunque... ciao!

Sei più stato capace di recuperarlo? Anch'io devo provare a recuperare il mio vecchio account (hackerato nel 2017) ora ho provato a mandare una mail a recoveries...@bitcointalk.org vediamo cosa mi rispondono, purtroppo nei vecchi post non ho collegato nessun indirizzo btc, spero che avergli scritot con la mail originale (che tra l'altro ha lo stesso nome del mio vecchio account) possa bastare.

pindol

Dimostrare di possedere la mail originale ora dovrebbe essere abbastanza e anche il recupero dovrebbe avvenire in tempi più umani, visto che ora c'è qualcuno che si occupa principalmente di questo.
1714743231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714743231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714743231
Reply with quote  #2

1714743231
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714743231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714743231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714743231
Reply with quote  #2

1714743231
Report to moderator
1714743231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714743231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714743231
Reply with quote  #2

1714743231
Report to moderator
aga0685
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 283


View Profile
April 19, 2019, 10:43:55 AM
 #62


Per ora no... dopo un paio di giorni mi hanno inviato una mail con un link da seguire.... fiducioso e speranzoso ho cliccato appunto sul link ... è comparsa una pagina automatica dicendo che avevano registrato l'ip e che avrebbero fatto ulteriori controlli e di attendere.... da allora tutto tace.......
Ci tengo un sacco al mio primo account.. è del 2014... sr member ( quindi più "piccino" del tuo...)  alla fine mi ero davvero affezionato.... però anche questo con il passare del tempo piano piano cresce...... quando persi l'account originale ero certo che non vi sarebbero state possibilità di recupero... e quindi dopo il primo periodo di scoramento con l'idea di staccarmi e mollare il tutto sono tornato ed ho ripreso a leggere e scrivere.... se mai lo recupererò sarò in difficoltà con entrambi... ritorno al passato oppure nuova vita con questo??? Però anche quello è MIO... e lo rivorrei comunque... ciao!

Sei più stato capace di recuperarlo? Anch'io devo provare a recuperare il mio vecchio account (hackerato nel 2017) ora ho provato a mandare una mail a recoveries...@bitcointalk.org vediamo cosa mi rispondono, purtroppo nei vecchi post non ho collegato nessun indirizzo btc, spero che avergli scritot con la mail originale (che tra l'altro ha lo stesso nome del mio vecchio account) possa bastare.

pindol

Dimostrare di possedere la mail originale ora dovrebbe essere abbastanza e anche il recupero dovrebbe avvenire in tempi più umani, visto che ora c'è qualcuno che si occupa principalmente di questo.

Purtroppo almeno nel mio caso non è ancora successo nulla ( dopo la loro mail per registrare l'ip....) ... non vorrei che il problema sia stato che la mail l'ho usata x aprire un altro account ( con  solo 5 post ) per avvisare che mi avevano rubato l'account..... ormai di mesi ne sono passati.... l'account vecchio manca un po... ma con il passare del tempo mi sto affezionando anche a questo... ed in fondo a me piace leggere questo forum e scrivere senza preoccuparmi più di tanto del rank... ovvio fa piacere essere lassù ed è bello crescere post dopo post... ... ( ero sr member e l'account era se non erro un 2012/2013...) ma alla fine mi diverto lo stesso! In ogni caso ci spero ancora.... Ciao! Grin

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

TWITTER
──────────────
LINKEDIN
                                ▄▄
                            ▄▄▄████
                     ▄▄▄███████████▄
               ▄▄▄██████████████████
            ▄███████████████████████▄
         ▄███████████████████████████
        █████████████████████████████
      ▄█████████████████████▀████████
      █████████████████████ █████████
     ████████████████████▀ ██████████
      █████████████████▀ ▄███████████
      ▀██████████████▀  ▄███████████▀
        ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
           ▀▀███▀   ▄█████████████▀
          ▄▄█▀    ▄██████████████
  ▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
▀███▀▀▀                ▀▀▀▀
 
P O S  v3
 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.


        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
Pindolazzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 9


View Profile
April 19, 2019, 11:54:54 AM
 #63

capito, a me hanno appena risposto e ho fatto la verifica dell'ip tramite il loro link, ora non resta che aspettare, io questo account l'ho collegato ad un'altra mail, vi tengo aggiornati se risolvo.

Pindol
Pindolazzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 9


View Profile
April 24, 2019, 12:26:36 PM
 #64

Piccolo aggiornamento: ho appena chiesto aggiornamenti sullo stato della mia pratica e mi hanno scritto che il mio account è stato messo in coda per il recupero che avverrà in modo automatico dopo 7gg dalla richiesta, dopodichè mi arriverà una mail e dovrei semplicemente essere in grado di recuperarlo avviando la procedura di "password dimenticata".

Ancora qlc giorno e vedrò se è effettivamente così.

Pindol
pindol
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 131


View Profile
May 09, 2019, 03:58:14 PM
 #65

ecco finalmente sono riuscito ad rientrare in possesso del mio vecchio account, confermo che è bastata solo la mail, è stato un po' un parto perchè il supporto utenti mi aveva detto 7gg ma per errore non avevano inserito la mia richiesta in coda, allora ho riscritto una mail settimana scorsa e finalmente oggi ho potuto resettare la password.

Pindol
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!