Julin GYS (OP)
|
|
December 20, 2017, 02:30:54 PM |
|
Saluti a voi, cari amici, qualunque ora del giorno e della notte! Sono Julin GYS, - la creatore del canale «Mondo di Internet Business». In questa discussione su questo forum proverò a pubblicare notizie video sulla crittovaluta Dash e darti anche altre informazioni interessanti e utili su questi soldi digitali. Perché Dash? Perché questa crittovaluta ha conquistato il mio cuore e la mia anima. Dash ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno: transazioni istantanee, commissioni basse e anonimato. Ho scoperto Dash quando costava 6 dollari, ed è stato molto interessante per me non solo guardarlo, ma anche partecipare al suo sviluppo.Così, ho iniziato a dire ai miei abbonati le ultime e aggiornate notizie su Dash. La mia lingua madre è il russo, ma ora imparo anche l'inglese. La mia squadra ora aggiunge i sottotitoli in inglese e italiano, quindi puoi eseguirli nelle impostazioni video. Sono sicuro che sei pronto a condividere la mia passione con me ! Credimi, Dash è il futuro eccellente! Cordiali saluti,Julin GYS. Il prezzo di Dash ha raggiunto nuovi record, oltre $ 1000. Telegiornale # 92 https://www.youtube.com/watch?v=paktd4qNErYSi prega di abilitare i sottotitoli italiani nelle impostazioni video. Ci sono anche sottotitoli in inglese e russo.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
December 22, 2017, 01:00:51 AM |
|
Saluti a voi, cari amici, qualunque ora del giorno e della notte! Sono Julin GYS, - la creatore del canale «Mondo di Internet Business». In questa discussione su questo forum proverò a pubblicare notizie video sulla crittovaluta Dash e darti anche altre informazioni interessanti e utili su questi soldi digitali. Perché Dash? Perché questa crittovaluta ha conquistato il mio cuore e la mia anima. Dash ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno: transazioni istantanee, commissioni basse e anonimato. Ho scoperto Dash quando costava 6 dollari, ed è stato molto interessante per me non solo guardarlo, ma anche partecipare al suo sviluppo.Così, ho iniziato a dire ai miei abbonati le ultime e aggiornate notizie su Dash. La mia lingua madre è il russo, ma ora imparo anche l'inglese. La mia squadra ora aggiunge i sottotitoli in inglese e italiano, quindi puoi eseguirli nelle impostazioni video. Sono sicuro che sei pronto a condividere la mia passione con me ! Credimi, Dash è il futuro eccellente! Cordiali saluti,Julin GYS. Il prezzo di Dash ha raggiunto nuovi record, oltre $ 1000. Telegiornale # 92 https://www.youtube.com/watch?v=paktd4qNErYSi prega di abilitare i sottotitoli italiani nelle impostazioni video. Ci sono anche sottotitoli in inglese e russo. è difficile giudicare una moneta basandosi sui prezzi attuali. hanno praticamente pumpato quasi tutte e non di poco, anche monero, che con dash condivide il fatto di essere una moneta (presunta) anonima
|
|
|
|
Julin GYS (OP)
|
|
December 27, 2017, 12:53:55 PM |
|
Dash è il primo ad aderire al cripto-borsa Bitnovo. Telegiornale #93https://www.youtube.com/watch?v=AB3oKPW6XDUSi prega di abilitare i sottotitoli italiani nelle impostazioni video. Ci sono anche sottotitoli in inglese e russo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aschcraw
|
|
January 31, 2018, 07:00:59 PM |
|
io di dash ne avevo tante ma le ho vendute tutte a pochi cent al inizio . ora mi mangio le mani .
|
|
|
|
|
|
|
|
Julin GYS (OP)
|
|
February 20, 2018, 03:55:03 PM |
|
La borsa GODEX e l'elaborazione del pagamento Paybear hanno aggiunto la criptovaluta di Dash. Telegiornale #101 https://www.youtube.com/watch?v=e6nHBvNvSn8I sottotitoli in inglese, italiano e francese sono stati aggiunti.
|
|
|
|
|
|
neal17
Newbie
Activity: 10
Merit: 0
|
|
March 04, 2018, 12:14:02 AM |
|
Chi ha sviluppato Dash è stato molto bravo ad usare quello che già c'era (ecosistema Bitcoin) con qualche funzionalità implementata e, soprattutto, a saper vendere bene il proprio prodotto (tra le monete "anonime", ad esempio, ci preferisco Monero). In conclusione: il prodotto è valido ma sopravvalutato. Just my 2 cents.
|
|
|
|
mlinzgermano1984
Newbie
Activity: 16
Merit: 0
|
|
March 05, 2018, 03:39:05 PM |
|
Penso che Dash sia piu o meno come la monero...a mio avviso buone crypto ma sempre da fare attenzione
|
|
|
|
|
|
|