Bitcoin Forum
July 27, 2024, 04:56:22 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Coinbase domanda veloce verifica conto  (Read 128 times)
bcgloat (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 22, 2017, 07:57:20 AM
 #1

Ciao, su coinbase mi rimane da fare solo la verifica del conto, quando ci clicco sopra dopo avermi mostrato il codice di riferimento, mi propone un'altra schermata dove devo spuntare che il nome su coinbase e sul conto corrispondano e mi chiede inoltre di inserire l'importo del bonifico. Ora, il problema è che il conto è esistente ma attivato parzialmente (a giorni lo sarà per fare bonifici, ma le oltre operazioni posso già farle) e quindi non voglio rischiare a provare a inserire un importo che poi non potrò immediatamente pagare tramite bonifico, quindi vorrei sapere da qualcuno che l'ha già fatto cosa vi sia dopo quella schermata: vi fa direttamente pagare il bonifico online? Oppure semplicemente vi comunica le coordinate bancarie, per permettere di fare il bonifico di persona in banca e che eventualmente potrei pagare anche a distanza di giorni? Praticamente vorrei capire meglio come effettuare questa verifica del conto e se debba necessariamente aspettare che il conto sia completamente attivato oppure possa risparmiare dei giorni facendo la verifica in altro modo, mi sembra strano che mi chieda l'importo già solo per fare una semplice verifica del conto. Grazie
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!