Ciao...avevo lo stesso tuo problema....parecchie migliaia di xrp comprate a 0,0029 euro e depositate su ripple trade, dopo la sua chiusura non ho mai fatto la migrazione su altri wallet (gli xrp valevano pochissimo all'epoca) ma avevo, in un file di testo .txt da me criptato, sia il mio indirizzo xrp che la secret key da 29 caratteri....ora gli xrp valgono una piccola fortuna, se paragonati ai prezzi del 2013...come prima cosa ho verificato se sul mio indirizzo xrp c'erano ancora le monete da me acquistate, operazione che si può fare da qui:
https://bithomp.com/explorer ed erano ancora tutte li, a questo punto ho scaricato la guida ufficiale FAQ ripple, in pdf, sulla migrazione e importazione, reperibile sul sito
www.rippletrade.com ho aperto un account su gatehub e seguendo passo passo le indicazioni della guida ho importato, tramite la mia secret account key, i miei ripple su gatehub...
ora sono tutti li
e grazie a loro ho passato, e soprattutto grazie al fatto di aver holdato in maniera inconsapevole, un felice natale
Leggo che l'importazione della tua secret key non ha portato nessun risultato, però spero che questa mia piccola esperienza personale, e la descrizione di come ho risolto, possa essere d'aiuto a qualcuno...ciao e buon anno a tutti
grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, sono sempre molto utili queste cose
sono abbastanza certo di non aver mai creato un account su ripple trade (purtroppo) ma ridarò un'ulteriore controllata che male non gli fa.
da quello che ho ricostruito
1) ho creato il wallet e mi sono salvato la secret key
2) ho cercato di acquistare ripple, probabilmente su TRT
3) all'atto del pagamento ho cercato di iscrivermi a OKPAY
4) OKPAY è un servizio di MERDA, che ti chiede pure il gruppo sanguigno prima di permetterti di pagare con carta di credito
5) ho sicuramente tirato qualche bestemmia e sfanculato tutto
peccato, ma me ne faccio una ragione