Bitcoin Forum
May 07, 2024, 12:48:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Spedizioni economiche  (Read 6972 times)
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 06, 2011, 12:04:51 AM
 #1

Se conoscete qualche servizio per spedizioni economiche e facili potete segnalarlo qui Smiley

Io conosco questo:
http://www.spedireweb.it

Vi dico però che non l'ho mai provato, qualcuno di voi sa niente?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1715042898
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715042898

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715042898
Reply with quote  #2

1715042898
Report to moderator
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715042898
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715042898

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715042898
Reply with quote  #2

1715042898
Report to moderator
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
July 06, 2011, 03:30:21 PM
 #2

Se conoscete qualche servizio per spedizioni economiche e facili potete segnalarlo qui Smiley

Io conosco questo:
http://www.spedireweb.it

Vi dico però che non l'ho mai provato, qualcuno di voi sa niente?

io ho spedito una ventina di pacchi con loro e sono andati tutti bene (si appoggiano a Traco). Inoltre con il ritiro a domicilio del pacco diventa molto comodo da usare.

Bitrated user: ercolinux.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 06, 2011, 04:31:57 PM
 #3

Ottimo! Allora una prossima volta lo userò subito anche io Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 09, 2011, 11:25:54 AM
 #4

Confermo.. una decina di pacchi spediti in 24/48h arrivano a destinazione

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
chnobli
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
July 31, 2011, 07:33:10 PM
 #5

...per spedire tipo in germania cosa potrei usare?
Le poste mi spillano 40 euro per 1kg e mezzo  Angry .
twisted87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
June 10, 2012, 11:24:09 PM
 #6

spedireweb per ora non mi ha mai tradito, sono un pò lenti e spesso mi lasciano i pacchi dentro il cancello senza che io firmi qualcosa :/ ho tuttavia sentito gente lamentarsi dell'assistenza praticamente inesistente.

Segnalo tnt-click, costa leggermente di più, ma sono una cannonata, velocissimi a dir poco, e seri. Unica pecca, se si fa l'assicurazione aumenta il costo.
foxnavigator
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0



View Profile
October 10, 2012, 08:33:12 PM
 #7

ciao prova www.omest.com, sono economici e ritira sda se fai la richiesta entro le 11:00 passano il giorno stesso di pomeriggio. io lo uso molto per ebay.
ciao
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
October 14, 2012, 05:15:02 PM
 #8

spedireweb per ora non mi ha mai tradito, sono un pò lenti e spesso mi lasciano i pacchi dentro il cancello senza che io firmi qualcosa :/ ho tuttavia sentito gente lamentarsi dell'assistenza praticamente inesistente.

Segnalo tnt-click, costa leggermente di più, ma sono una cannonata, velocissimi a dir poco, e seri. Unica pecca, se si fa l'assicurazione aumenta il costo.

Anche io sto provando tnt-click da quest'anno.
Il prezzo di partenza sarà anche basso (ma è già aumentato nel frattempo, se non sbaglio), però vale per pacchetti minuscoli. Mi capita spesso di dover spedire bicchieri o altri oggetti fragili che richiedono una certa imbottitura e non c'è sufficiente margine.
Quindi diventa scomodo dover cercare la scatola giusta che rientri nelle misure per non passare alle tariffe superiori (si diventa deficenti). Per fortuna ho una collezione di scatole di tutte le misure in soffitta  Grin
Alla fin fine, spesso, finisco per preferire il pacco ordinario, che non ha di questi limiti (e arriva fino a 20 kg), e se l'acquisto è oltre una certa cifra lo offro al prezzo dell'anno scorso, 7 €.

Inoltre, al terzo o quarto invio con TNT Click mi è stata addebitata una cifra maggiorata perchè secondo loro due pacchi precedenti non rientravano nelle misure inserite da me. Ormai era troppo tardi per rinunciare al pagamento e ho ingoiato il rospo.
In realtà ho sempre misurato con la massima accuratezza, spesso aggiungendo 1 o 2 cm per stare tranquillo.
Semplicemente, secondo me, ci provano... tanto, che può fare un misero cliente per dimostrare il contrario? E per cifre intorno ad 1 € non vale la pena far ricorsi. Se succede ancora li mando a quel paese.

L'unica comodità diventa il ritiro a casa (però devi attendere il corriere, che non ha un orario preciso) e il non dover avere a che fare con impiegat* delle poste (ci avrò litigato con quasi metà).

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!