mxmenga
|
|
July 29, 2013, 03:05:18 PM |
|
ma vuoi davvero che i furbi non siano solo in italia? naa non ci credo, solo noi possiamo
|
|
|
|
skat23
Member
Activity: 83
Merit: 10
|
|
July 29, 2013, 05:53:00 PM |
|
Questa cosa dell'iva è molto strana, io ho pagato in BTC i primi di giugno e ho pagato l'iva normalmente..
Mi verrebbe da pensare in un bug del sistema di pagamento che non c'era quando ho pagato io e che hanno introdotto per sbaglio in seguito con qualche update del sito, ma non vedo come sia possibile che non se ne siano accorti.. credo che l'unica sia chiedere direttamente a loro, di solito rispondono in tempi brevi..
|
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
August 01, 2013, 11:02:50 AM |
|
Mi è arrivata una mail, da parte loro, che mi informa che per errore non mi è stata considerata l'iva e che ora devo giustamente saldarla.
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
mxmenga
|
|
August 01, 2013, 01:28:34 PM |
|
sembrava strano.. nell'ecommerce avevano qualcosa di impostato male..
|
|
|
|
androz
|
|
August 01, 2013, 03:18:58 PM |
|
se riuscito a farmi qlk dubbio anche sull'unico fornitore che riscuoteva la mia fiducia (teorica) sono un cliente pure io quindi non l'ho fatto a posta è che mi viene spontaneo dubitare in questo ambiente.. sul 3d di knc c'è lo scoop di agosto https://bitcointalk.org/index.php?topic=170332.4760dovrebbe essere il tizio di bfl amabilmente accompagnato da quello di knc uno scandalo tipo bersani e berlusconi che prendono il caffè insieme
|
|
|
|
mxmenga
|
|
August 01, 2013, 03:36:51 PM |
|
si vede che bfl c'ha mangiato sopra fin'ora
|
|
|
|
psyc
|
|
August 01, 2013, 07:43:15 PM |
|
si vede che bfl c'ha mangiato sopra fin'ora HAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
Fogghy
Newbie
Activity: 35
Merit: 0
|
|
August 01, 2013, 11:20:49 PM |
|
hahahahah varda che faccie che hanno sti 2 qua, si che stanno bene
|
|
|
|
XFox (OP)
|
|
August 02, 2013, 03:08:39 AM |
|
Mi è arrivata una mail, da parte loro, che mi informa che per errore non mi è stata considerata l'iva e che ora devo giustamente saldarla. Ok ora mi sento meno un cretino ad avere pagato con PayPal, ti ringrazio!
|
BTC: 1FdkrY4qT1MxARAJE3fX3HXBjWn2J54poa LTC: LW9y3UiicfRPBZcniMrCrVhHnR2ygnWVe9
|
|
|
|
wariner
Legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
|
|
August 02, 2013, 05:36:00 AM |
|
Mi è arrivata una mail, da parte loro, che mi informa che per errore non mi è stata considerata l'iva e che ora devo giustamente saldarla.
che belle notizie
|
Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussionmy BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
August 02, 2013, 06:39:40 AM |
|
che belle notizie E io, povero illuso, che credevo che i btc servissero per evadere le tasse
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
|