Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:19:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ho perso 1000 verge con wallet elctro xvg 2.4.1  (Read 199 times)
sanmarc (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 24, 2017, 03:43:51 PM
 #1

Ciao a tutti
Praticamente mi e successo questo
ho installato il wallet (preso da sito verge) mi ha fornito la chiave di ricezione, poi sono andato sul market e ho inviato su quella chiave, il market mi ha fatto la transazione azzerandomi la quantita.
Una volta fatto ripartire il wallet mi dice che non riesce a connettersi al server (elec2.verge-[Suspicious link removed]) e dunque non riesco a ricevere i gli XVG spediti  Angry
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715077185
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715077185

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715077185
Reply with quote  #2

1715077185
Report to moderator
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 24, 2017, 06:15:14 PM
 #2

ciao il wallet electro e quello che si connete con tor ?  perche ho quello anche io e neanche a me non si connete .
comunque su quale indirizzo hai spostato i Verge ?
se i verge sono stati trasferitti e confermati . ci sono . solo che non li vedi perche il wallet non si connete ai nodi .
quindi ti conviene salvare la chiave privata con l'indirizzo dove hai spedito i verge e importarla in un Programma verge che funziona .
per sicurezza fai anche una copia della cartella default wallet che dovresti trovare in  Disco locale C Utente (Utente tu ) App data  Roaming XVG
sanmarc (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 25, 2017, 08:24:11 PM
 #3

Ho risolto (credo) con l'app per android "coinomi" è un multiwallet
ho impostato come default la verge,  ho caricato la transazione  facendo la foto al qr code che mi aveva dato il wallet che non si connetteva e mi ha scaricato i verge.
Grazie dell'aiuto. e comunque state lontani da quel wallet. Grin Grin
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 26, 2017, 10:51:08 AM
 #4

Io utilizzo electro xvg 2.4.1 e fino ad oggi non mi ha dato alcun problema Smiley
TonyAmoIta
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 01:36:36 PM
 #5

Sono contento per te che tutto sia filato liscio, grazie per la tua testimonianza  Grin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!