Bitcoin Forum
May 04, 2024, 01:59:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Occhio a hitbtc  (Read 409 times)
draculaaa
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 13


View Profile
March 08, 2018, 11:53:25 AM
 #21

Usate gli exchange solo quando dovete vendere qualcosa che valga la pena vendere.

HitBtc, oltre ad essere esoso, è zeppo di bot che fanno margine sull'arbitraggio ed evitando costantemente che un tuo ordine entri al momento giusto... c'è sempre un'offerta più bassa quando vuoi vendere, una più alta quando vuoi vendere... lo uso solo per acquistare direttamente dal book. Sconsigliatissimo per chi fa trading  Lips sealed
qualsiasi exchange è pieno di bot, e sono molti più di quelli presenti su hitbtc, anzi ogni tanto qualcosa la si riesce a fare con i doge (anche perchè ha 9 decimali). per le fee invece era e rimane abbastanza caro per i token

Infatti, consiglio a tutti di usare Doge nel trasferimento dei tokens da un exchange all'altro quando si fa arbitraggio... quindi i passaggi sono Exchange 1: Token -> Doge -> trasferimento su Exchange 2: Doge -> Token
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714831151
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714831151

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714831151
Reply with quote  #2

1714831151
Report to moderator
1714831151
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714831151

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714831151
Reply with quote  #2

1714831151
Report to moderator
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 08, 2018, 12:14:33 PM
 #22

Ottimo suggerimento, bisognebbe valutare i costi di queste conversioni (spread+fee).
Bisogna valutare anche con quale exchange attuarla oltre a hitbtc perchè ad esempio bitfinex non ha doge tra le valute quotate
draculaaa
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 13


View Profile
March 08, 2018, 01:34:36 PM
 #23

Ottimo suggerimento, bisognebbe valutare i costi di queste conversioni (spread+fee).
Bisogna valutare anche con quale exchange attuarla oltre a hitbtc perchè ad esempio bitfinex non ha doge tra le valute quotate
Sì, vero, infatti io ho i miei 4 exchange a cui fare riferimento e, quando ho tempo, lavoro con quelli.
Ultima cosa: le fee sul cambio interno all'exchange è sempre più basso rispetto alle fee richieste per spostare tokens o btc ed eth. Questo l'ho verificato Wink
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 08, 2018, 06:16:30 PM
 #24

Usate gli exchange solo quando dovete vendere qualcosa che valga la pena vendere.

HitBtc, oltre ad essere esoso, è zeppo di bot che fanno margine sull'arbitraggio ed evitando costantemente che un tuo ordine entri al momento giusto... c'è sempre un'offerta più bassa quando vuoi vendere, una più alta quando vuoi vendere... lo uso solo per acquistare direttamente dal book. Sconsigliatissimo per chi fa trading  Lips sealed
qualsiasi exchange è pieno di bot, e sono molti più di quelli presenti su hitbtc, anzi ogni tanto qualcosa la si riesce a fare con i doge (anche perchè ha 9 decimali). per le fee invece era e rimane abbastanza caro per i token

Infatti, consiglio a tutti di usare Doge nel trasferimento dei tokens da un exchange all'altro quando si fa arbitraggio... quindi i passaggi sono Exchange 1: Token -> Doge -> trasferimento su Exchange 2: Doge -> Token
Penso che questa tecnica la usino diversi utenti quindi non sempre il valore dei doge è allineato al valore di mercato. Comunque il discorso va bene in genere solo per piccoli importi, perchè se la differenza di valore tra exchange è anche di solo 1 o 2 doge conviene pagare le fee di prelievo per altre monete

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!