Bitcoin Forum
November 02, 2024, 05:23:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Virtonomics: nuovo ICO basato su un progetto di 10 anni che merita attenzione.  (Read 137 times)
Virtonomics (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile WWW
December 25, 2017, 09:11:58 AM
 #1

La Virtonomics è un gioco di strategia aziendale basato sull'economia del mondo reale. Il gioco è presente sul mercato da oltre 10 anni con un enorme pool di singoli giocatori e clienti business (2 milioni di utenti registrati in tutto il mondo), costante flusso di nuovi clienti e una posizione di vertice nella ricerca su Google.

Con la rapida diffusione della tecnologia blockchain, Virtonomics introduce una nuova dimensione all'esperienza di gioco di strategia: la criptovaluta Virtonomics!

Il gioco è rivolto a quegli utenti che hanno poca o nessuna esperienza con blockchain e criptovaluta ma hanno una conoscenza molto migliore di come le aziende lavorano e godono di una migliore comprensione di come far crescere i loro progetti virtuali.

Pochissime attività di venture mining perché comportano enormi costi di manutenzione e richiedono molte conoscenze specialistiche. La Virtonomics lascia il block mining ai professionisti e introduce un nuovo concetto di "scavo" come attività che può essere fatta dal grande pubblico. Scavare genera token e li assegna alle persone in base ai risultati delle loro attività.

L'essenza del concetto e della piattaforma di Virtonomics può essere riassunta in una formula semplice:

CRYPTOCURRENCY = BLOCCO MINERARIO + RISULTATI DI ATTIVITÀ UMANE FAVOREVOLI, INSOLUTI E COMUNI A UN GRANDE NUMERO DI PERSONE

Come funziona?

Gli utenti costruiscono ed espandono le loro aziende virtuali e guadagnano criptovaluta con gli scavi. Nel processo di scavare speciale «carburante» - chiamato Virts - viene prodotto. Per scavare i giocatori servono speciali strumenti di gioco come miniere virtuali che estraggono risorse naturali, fattorie minerarie virtuali, centrali elettriche virtuali ecc. Possono essere acquistate per i token VIC. L'utente può convertire ogni 100 Virts guadagnati nel simulatore economico in un VICoin (VIC) e successivamente ritirarlo dal gioco al mercato esterno.

Tuttavia, i giocatori non sono obbligati ad acquistare le risorse del gioco. Ciò accelera il processo, ma il progetto presuppone che i giocatori possano iniziare a giocare senza alcun investimento da parte loro e possono guadagnare molto "carburante" solo facendo fruttare il loro business virtuale.

Il principale vantaggio competitivo di cripto Virtonomics è che si rivolge al grande pubblico con una conoscenza di base di blockchain e mining. Quindi, essendo una nuova dimensione di un gioco ben consolidato, può utilizzare il suo attuale gruppo di giocatori come base per il nuovo gioco. Inoltre, ci possono essere pochi dubbi sul fatto che il progetto attirerà l'attenzione del pubblico a causa della semplicità e della disponibilità per coloro che hanno scarsa conoscenza della produzione di criptovaluta.

La Virtonomics dà una nuova dimensione al processo di mining e rende VICoin una criptovaluta di massa. Clicca qui: https://virtonomics.io

asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 25, 2017, 08:15:03 PM
 #2

scusami, non sono sicuro di aver capito.
Ma questa nuovo token, che si va ad inserire in questo gioco virtuale (Virtonomics ) avrà mai un applicazione al di fuori del gioco stesso?

Nel caso la risposta sia affermativa, in che modo? Perchè se rimane confinata nel gioco, non riesco a vederne molte applicazioni pratiche...
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 26, 2017, 02:15:45 AM
 #3

ad una rapida occhiata, ma spero davvero di sbagliare, mi sembra che in questo modo il gioco diventi come quei siti di "giochi ad investimento" dove se non paghi guadagni 100 satoshi, se fai upgrade 1 ne fai 1000 , se fai upgrade 2, ne fai 5000.
spero di sbagliarmi
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!