Bitcoin Forum
May 05, 2024, 06:02:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: BITFINEX - Partially Filled Order  (Read 78 times)
_CryptoMan (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 03:02:46 PM
 #1

Ciao,

qualche settimana fa comprai EOS con ETH ma l'ordine finì come "Partially Filled" direttamente in "Order History" quindi senza la possibilità di annullarlo/cancellarlo per recuperare la parte di EOS effettivamente comprati e la parte di ETH in eccesso.

Ho scritto al Supporto tramite il sito e Twittato rispondendo sul loro account ma ovviamente zero risposte.

Vorrei sapere se conoscete altri canali per contattarli o se devo considerare persi i miei soldi, grazie Smiley
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
petaminer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 04:53:01 PM
 #2

ciao, a me successo quando ho trasferito ripple. Però avevo la possibilità di annullare l'operazione cliccando sulla "x" rossa.
Ci è voluto un po di tempo prima che i fondi si sbloccarselo.
"qualche settimana" è molto strano.
_CryptoMan (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 27, 2017, 06:59:32 PM
 #3

No, è questo il problema.

Puoi annullare gli ordini cliccando su CANCEL quando questi sono in "Pending", quando passano in "History" non puoi più fare niente, e a me sono passati direttamente in History non ho mai potuto annullarlo e ad ogni modo non posso ora.
_CryptoMan (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 28, 2017, 06:29:40 PM
 #4

Non è mai successo a nessuno?
RickIVcone
Member
**
Offline Offline

Activity: 72
Merit: 10


View Profile
December 29, 2017, 12:38:33 PM
 #5

Se l'ordine è passato in filled significa che qualcuno ha "accettato" in parte la tua offerta e ti ha venduto gli eos. Gli eth in eccesso (che se ho capito bene cosa intendi sono quelli che non hai venduto per comprare eos) dovrebbero essere rimasti nel tuo conto insieme agli eos effettivamente acquistati. Una volta eseguita l'operazione d'acquisto non puoi tornare indietro ma ovviamente puoi rivendere gli eos acquistati al mercato.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
December 29, 2017, 07:24:01 PM
 #6

Se l'ordine è passato in filled significa che qualcuno ha "accettato" in parte la tua offerta e ti ha venduto gli eos. Gli eth in eccesso (che se ho capito bene cosa intendi sono quelli che non hai venduto per comprare eos) dovrebbero essere rimasti nel tuo conto insieme agli eos effettivamente acquistati. Una volta eseguita l'operazione d'acquisto non puoi tornare indietro ma ovviamente puoi rivendere gli eos acquistati al mercato.

Il meccanismo dell'ordine parzialmente eseguito penso sia chiaro a  _CryptoMan, quello che lui sta segnalando è che non riesce né a cancellare la parte di ordine rimasto ineseguito né a disporre degli eth/eos  che sono stati scambiati per effetto dell'ordine parziale.
In effetti è molto strano quel che è successo, personalmente non ho esperienze da riportare (pur usando ogni tanto Bitfinex).
_CryptoMan (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
December 30, 2017, 02:04:35 PM
 #7

Il meccanismo dell'ordine parzialmente eseguito penso sia chiaro a  _CryptoMan, quello che lui sta segnalando è che non riesce né a cancellare la parte di ordine rimasto ineseguito né a disporre degli eth/eos  che sono stati scambiati per effetto dell'ordine parziale.
In effetti è molto strano quel che è successo, personalmente non ho esperienze da riportare (pur usando ogni tanto Bitfinex).

Esattamente, ho 0 ETH e 0 EOS, e un ordine Partially Filled in Order History che non posso gestire.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!