Bitcoin Forum
May 23, 2024, 12:21:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Abbinare una 5970 e una 7970 si può fare?  (Read 957 times)
Lorenzinhio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
August 01, 2013, 10:18:16 AM
 #1

Si possono abbinare due schede video differenti? tipo una 5970 ed una 7970? Grazie
Fallen666
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 409
Merit: 250


View Profile WWW
August 01, 2013, 12:10:35 PM
 #2

Se sono della stessa serie (7xxx 5xxx) potrebbe anche andare.
Ma ti sconsiglio di usare contemporaneamente 2 schede con driver cosi differenti.

marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
August 01, 2013, 11:40:32 PM
 #3

per minare certo che lo puoi fare, devi solo stare attento ad impostare cgminer correttamente
Lorenzinhio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
August 02, 2013, 12:48:58 PM
 #4

Quindi lo posso fare tranquillamente anke se hano driver diversi...cosa intendi nell'impostare cgminer correttamente?
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
August 02, 2013, 08:33:47 PM
 #5

è la stessa serie...ed utilizzano lo stesso catalyst...poi devi impostare cgminer con i giusti assetti di clock e thread concurrency in base alla scheda.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
August 03, 2013, 07:06:40 AM
 #6

Io l'avevo fatto con alcune 58xx e 7970 senza problemi, ma dipende sempre molto dalla versione precisa dei driver che installi, fatti un giro nella sezione mining internazionale per capire che versioni vale la pena installare (per avere stabilità e prestazioni)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
August 07, 2013, 05:16:29 PM
 #7

Io l'avevo fatto con alcune 58xx e 7970 senza problemi, ma dipende sempre molto dalla versione precisa dei driver che installi, fatti un giro nella sezione mining internazionale per capire che versioni vale la pena installare (per avere stabilità e prestazioni)

certo che si può fare. io attualmente con catalyst 13.1 ho come primaria la 7970 e secondaria la 5970 e mina che è un piacere.

sono io che non mino più perché effettivamente tra costo bolletta  in aumento e diminuzione del valore delle monete, non è più conveniente.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!