Bitcoin Forum
June 28, 2024, 02:47:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Daedalus Wallet  (Read 112 times)
marcosdati (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
December 29, 2017, 03:30:35 PM
 #1

Salve,

qualcuno ha o sta usando il wallet Deadalus per le ADA? Solo a me va estremamente lento? Anche dopo la configurazione iniziale che ha impiegato circa 3 ore anche quando lo riavvio e si deve connnettere al network ci impiega un sacco di tempo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si come ha risolto?

Grazie come sempre

Marco
Saul19
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 09:50:07 PM
Last edit: January 04, 2018, 04:05:34 PM by Saul19
 #2

Io l'ho installato 2 ore fa, sta ancora facendo la prima sincronizzazione, è ancora al 38%! Ti farò sapere come mi trovo e se va lento anche a me.
Per il momento diciamo che non è che sembra proprio una scheggia...

EDIT: allora, ieri sera ho fatto partire la sincronizzazione del wallet daedalus alle 20:40, ogni tanto tornavo a guardare a che punto avanzava la sincro ma procedeva lentissima.
All'una e 20 di notte prima di andare a dormire son tornato a guardare se avesse finito ma era ancora all'80%!
L'ho lasciato andare tutta la notte e sta mattina aveva finalmente finito... non saprei dirti quanto ci ha messo di preciso a completare l'operazione ma conta che a me in 4 ore e 40 minuti era arrivato all'80%...
Ho creato il wallet sta mattina e l'unico problema che mi ha dato è stato che una volta impostato il nome, la password e salvato il seed, mi chiedeva di spuntare 2 caselle e cliccare su confirm, io cliccavo ma non mi chiudeva la finestra.
Ho aspettato 10 minuti poi ho chiuso e riaperto il software di daedalus e sembra sia tutto ok... Non ho ancora provato a depositarci degli ADA perchè ancora non ne ho comprati, quando lo farò ti farò sapere com'è andata!

PS io quando l'ho chiuso e riaperto ha fatto una nuova sincro di 2 o 3 minuti, poi è partito.
Credo che il tempo della sincro iniziale quando apri il wallet dipenda da quanto tempo passa dall'ultima volta che l'hai aperto, più tempo passa, più ci mette a fare la sincro.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!