Bitcoin Forum
June 14, 2024, 05:45:45 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Aiuto  (Read 132 times)
Desa1783 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 30, 2017, 07:03:30 PM
 #1

Ciao ragazzi Io ho un Rid con 6 FX 580 Mod Bios in Windows vanno abbastanza bene con tutti gli algoritmi a parte con zeta Cash che dopo 10 minuti mi dà un errore trhead stuck in Device driver nessuno sa cosa vuol dire è un altro quesito perché se cerco di installare Linux non me lo fa partire mi dà degli errori con le schede video Mi potete dare qualche consiglio su tutti e due i quesiti Grazie Buone feste
fabioganga
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
December 30, 2017, 07:17:30 PM
 #2

Per aiutarti ti si aiuta volentieri, però aiutaci ad aiutarti perché non ci stai dicendo praticamente nulla: che miner usi? Con quale configurazione? Quale errore ti dà Linux in avvio visto che sono millemila i possibili errori? Quanto più specifico sei quanto meglio ti si potrà aiutare. Grazie.
Desa1783 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
December 30, 2017, 07:37:15 PM
 #3

Allora in Windows ho messo i driver originali 17.10 adrenalyn perché con quelli blockchain le schede schede schede scaldavano troppo invece con queste originali la temperatura è sempre sui 52-53 gradi come  Miner Windows uso cioè quello che mi dà problemi e  Claymore zcash 12.6 quando mino btcz con le altre criptovalute  Pirl Music Coin ne ho provate un po' e con le altre le schede vanno bene solo con BTC Z dopo 5 minuti che sto minando il computer si riavvia e mi viene una finestra blu con scritto trhead stuck in Device driver
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!