Salve, è da ieri che sto combattendo con questo antminer S9 arrivato nuovo il 20 dicembre. Firmware di agosto 2017. Ho provato a configurare slushpool, nicehash e antpool. Dopo vari tentativi sono riuscito a vederle alive tutte e 3 insieme o una alla volta. Ho provato a minare su tutte e con tutte non ho avuto accepted ma solo discarded. Sui siti rispettivi delle pool era come se non minassi. La velocità di calcolo in gh/s è rimasta sempre a 0. Dove sbaglio? Grazie
Impaziente di aspettare il supporto tecnico bitmain ho aperto l’antminer s9. Ho sfilato le hashboard dal case e ho pulito tutte le saldature con pennello e antiossidante. Dopo il rimontaggio in 4 minuti dall’avvio ha iniziato a minare a 13900 gh/s. Sicuramente i batch in arrivo nel periodo invernale soffrono il freddo e l’umido nel viaggio, visto che non sono stato l’unico ad avere questo problema.. quelli della bitmain non mettono neanche un sacchetto di sale di silicio nella confezione.
Buon anno, e grazie ancora per l’aiuto...
A parte la sottile ironia, spero che possa essere di aiuto a qualcun altro sventurato come me.