Ma questo B2X è fuffa o no?
il wallet sta scaricando da giorni, ma non vedo nessun Exchange per cambiare. Che si fa rimaniamo a minare altri 2 o 3 giorni o molliamo il tutto?
Una tragedia... sto scaricando la blockchain dal 3 gennaio.... e oggi sono al 68%..... ma ormai sono in ballo e ballo fino alla fine....
Anche io stavo cercando un exchange con wallet.... avevo guardato yobit ma ottenere un wallet di ricezione sembra impossibile.... almeno fino a ieri... oggi non ho ancora provato...
Io un D3 l'ho messo a minare.... gli altri 3 però sono al sicuro su pool e monete più affidabili... alla peggio il ricavo di due comnpensa il consumo energetico di questo e vado a pari....
Anche se con il firmware Blssz ho trovato un equilibrio perfetto.... frequenza a 400.... downvolt delle schede... a seconda del miner sono da 665 w a 705w....
Hashrate ridotto del 23% ma consumo ridotto del 40/45%...
Per la cronaca:
Antminer D3 November Batch 19.3 GH/sec 1158W firmware originale
Antminer D3 November Batch 14.8 GH/sec 855w firmware originale
Antminer D3 November Batch 14.8 GH/sec 680W firmware Blissz
Ho anche quelli di settembe ma i risultati sono simili.... solo che loro andavano a 17.3G/s
Meglio 2 antminer a 38.6 e 2316 watt oppure 2 antminer a 29.6 e 1360 watt?
per me la seconda ipotesi... più gestibili anche come rumore e temperature e durata nel tempo....
E se inserite questi valori su whattomine.... noterete una differenza di ricavi tra la prima e la seconda ipotesi pari a ZERO...... ( ops... scusate.. ci sono una decina di centesimi di differenza.... )
Ciao!